Buon per te e peggio per il terzo, allora.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSì. Anche i primi per MSX e NES più quello per GBA e Snake Eater lo ritengo il migliore. Semmai cosa tocca leggere a me.
Comment
-
beh, forse ho un po esagerato, anche perché the boss mi é rimasta impressa col suo discorso precombattimento, oppure revolver....dopotutto anche l'ambientazione meno moderno-futuristica fa il suo effetto nella storia, se ci ripenso mi viene quasi a preferirlo al primo, ma liquid é altra roba...ma forse proprio il 4, almeno per quanto riguarda i villain, é un piano piano piú in basso
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiooddio cosa mi tocca leggere snake eater il migliore? ma avete mai giocato il primo?
Ma anche no
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiobeh, forse ho un po esagerato, anche perché the boss mi é rimasta impressa col suo discorso precombattimento, oppure revolver....dopotutto anche l'ambientazione meno moderno-futuristica fa il suo effetto nella storia, se ci ripenso mi viene quasi a preferirlo al primo, ma liquid é altra roba...ma forse proprio il 4, almeno per quanto riguarda i villain, é un piano piano piú in basso
Mi piacerebbe però un Metal Gear con protagonista Liquid o Revolver Ocelot - uno spin-off o un capitolo della saga visto dalla parte dei cattivi - e con boss Solid Snake, magari con l'Octocamo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiose giocassi il primo capiresti che i villain del 3 non sono quasi nulla a confronto
Comment
-
Hanno entrambi grandi cattivi,tra i migliori,dire che uni sono meglio di altri è difficile,se ci buttiamo nell'obbiettività.Ognuno poi ha i suoi preferiti a cui è affezionato,io per esempio considero Ocelot di Snake Eater il migliore.
Solo che in quanto a carisma Solid fa una pippa a Naked,non c'è confronto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioHanno entrambi grandi cattivi,tra i migliori,dire che uni sono meglio di altri è difficile,se ci buttiamo nell'obbiettività.Ognuno poi ha i suoi preferiti a cui è affezionato,io per esempio considero Ocelot di Snake Eater il migliore.
Solo che in quanto a carisma Solid fa una pippa a Naked,non c'è confronto.
bat, giocati il 4 e dimmi se le beauty and the best valgono qualcosa rispetto a liquid o gray, o sniper wolf, o vulcan raven, o quegli altri 2 che non mi ricordo
Comment
-
Avrei una piccola domanda da fare su questo gioco,rivolta a chi l'ha provato e a chi ha provato i precedenti:ho comprato la versione inglese di Snake Eater e il tasto di conferma delle scelte dei menù è il cerchio.E lo stesso tasto anche nella versione italiana di questo gioco e degli altri capitoli?
Comment
Comment