Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trovo che lo studente abbia qualcosa in più rispetto al maestro,senza nulla togliere al secondo comunque,grande personaggio,ma non è riuscito a coinvolgermi come Naked.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
      Trovo che lo studente abbia qualcosa in più rispetto al maestro,senza nulla togliere al secondo comunque,grande personaggio,ma non è riuscito a coinvolgermi come Naked.
      Ma quello che mi ha impressionato di più di The Boss
      Spoiler:
      è stata l'incredibile freddezza che non lasciava trasparire nemmeno un briciolo di sentimento, e poi i suoi discorsi sono da sbavo. Naked Snake invece mi ha colpito per la sua precisione in combattimento, la sua intelligenza, ma anche il suo carattere, che non trovo poi tanto dissimile da quello di Solid, anche se secondo me il padre è stato fatto meglio.

Comment

• I due protagonisti di uno dei finali più belli di sempre,da lacrime.

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          La storia del cerchio e della croce è puramente culturale I giochi occidentali usano la croce per confermare e il cerchio per tornare indietro mentre quelli giappi usano i tasti al contrario
          La Atary (la casa di produzione che ha fatto i Dragon Ball Z:Budokai Tencaichi per intenderci) ha fatto un videogioco dell'anime Ghost in the Shell che ho comprato per curiosità (e me ne pento),ma nonostante sia giapponese ha scelto come tasto di conferma la croce.Secondo te,2+2=5,esistono delle eccezioni?Comunque lo ridico,a me piace così questa scelta di tasti di conferma e anullamento della saga di Metal Gear Solid,mi ero arrabiato per un difetto che proprio non esiste.E una scelta azzeccata perché cerchio=forma del segno di conferma e croce=forma segno di anullamento.Dunque,cerchio è usato per confermare le scelte dei menù di gioco,croce per ritornare indietro nei menù e anche per far scorrere i filmati e le conversazioni via codec velocemente,in parole povere scelte di anullamento.Davvero molto azzeccato.  

Comment

• neanche quelli del 3 sono chissà che rispetto a quelli del primo, a parte
            Spoiler:
            ocelot e the boss, neanche cattivi del resto, poi volgin, alla fine perde il suo fascino, the end non male

Comment

• Beh penso che parlare dei tasti qui sia un pò OT

Poi a mio parere i boss di MGS3 sono tra i più affascinanti di sempre. The End in primis, senza contare la Dea The Boss.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                Beh penso che parlare dei tasti qui sia un pò OT

Poi a mio parere i boss di MGS3 sono tra i più affascinanti di sempre. The End in primis, senza contare la Dea The Boss.
                Però io considero Solidus il più carismatico tra i png della saga di metal gear solid.

Comment

• Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza Messaggio
                  La Atary (la casa di produzione che ha fatto i Dragon Ball Z:Budokai Tencaichi per intenderci) ha fatto un*videogioco dell'anime Ghost in the Shell che ho comprato per curiosità (e me ne pento),ma nonostante sia giapponese ha scelto come tasto di conferma*la croce.Secondo te,2+2=5,esistono delle eccezioni?Comunque lo ridico,a me piace così questa scelta di tasti di conferma e anullamento della saga di Metal Gear Solid,mi ero arrabiato per un difetto che proprio non esiste.E una scelta*azzeccata perché cerchio=forma del segno di conferma e croce=forma segno di anullamento.Dunque,cerchio è usato per confermare le*scelte dei menù di gioco,croce per*ritornare*indietro*nei menù e anche*per far scorrere i filmati e le conversazioni via codec velocemente,in parole povere scelte di anullamento.Davvero molto azzeccato.**
                  Se scarichi le demo dei giochi jappo only vedrai che la stragrande maggioranza ha il tasto cerchio per la conferma.
                  Quelli che al contrario usano la croce per la conferma probabilmente vogliono essere più internazionali.
                  Chiudo qui l' ot.
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• In Metal Gear Solid 4 quando ferisci un nemico la ferita è visibile con qualsiasi arma o solo con le armi da fuoco?E il sangue rimane a terra?Lo domando a chi l'ha provato perché è uno dei capitoli che non ho provato e per sapere se è possibile,visto che è su ps3.

Comment

• Beh con armi non letali non vedrai sangue.
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

• Gran gioco , comunque la grafica era da 9 massimo (non 9,5) e il gameplay da 8,5 (non 9,5). imho

Comment

• Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                          Gran gioco , comunque la grafica era da 9 massimo (non 9,5) e il gameplay da 8,5 (non 9,5). imho
                          Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                          Pochi minuti fà ho notato che mgs4 ha preso come grafica 9,5 mentre gow2 ha preso 9 , in effetti se non è uno SCANDALO questo....................

p.s. i redattori del sito rimangono comunque dei grandi (a parte i voti).
                          Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                          In effetti un 8,5 sarebbe stato più indicato.
                          Deja vu? Ovviamente IMHO. ;D
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Deja vu? Ovviamente IMHO. ;D
                            L'ho rigiocato da poco.....

Comment

• Lol, fail... Rigiocarlo ed avere un ulteriore volta solamente considerazioni sulla grafica non è il massimo.
                              Last edited by Flaming Eternity; 11 April 2010, 20:22.
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                                Lol, fail... Rigiocarlo ed avere un ulteriore volta solamente considerazioni sulla grafica non è il massimo.
                                Gli altri aspetti non li ho citati perchè mi trovo d'accordo con la recensione.

p.s. pensavo fosse scontato.

Comment

Working...
                                X