Trovo che lo studente abbia qualcosa in più rispetto al maestro,senza nulla togliere al secondo comunque,grande personaggio,ma non è riuscito a coinvolgermi come Naked.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioTrovo che lo studente abbia qualcosa in più rispetto al maestro,senza nulla togliere al secondo comunque,grande personaggio,ma non è riuscito a coinvolgermi come Naked.Spoiler:è stata l'incredibile freddezza che non lasciava trasparire nemmeno un briciolo di sentimento, e poi i suoi discorsi sono da sbavo. Naked Snake invece mi ha colpito per la sua precisione in combattimento, la sua intelligenza, ma anche il suo carattere, che non trovo poi tanto dissimile da quello di Solid, anche se secondo me il padre è stato fatto meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioLa storia del cerchio e della croce è puramente culturale I giochi occidentali usano la croce per confermare e il cerchio per tornare indietro mentre quelli giappi usano i tasti al contrario
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioBeh penso che parlare dei tasti qui sia un pò OT
Poi a mio parere i boss di MGS3 sono tra i più affascinanti di sempre. The End in primis, senza contare la Dea The Boss.
Comment
-
Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza MessaggioLa Atary (la casa di produzione che ha fatto i Dragon Ball Z:Budokai Tencaichi per intenderci) ha fatto un*videogioco dell'anime Ghost in the Shell che ho comprato per curiosità (e me ne pento),ma nonostante sia giapponese ha scelto come tasto di conferma*la croce.Secondo te,2+2=5,esistono delle eccezioni?Comunque lo ridico,a me piace così questa scelta di tasti di conferma e anullamento della saga di Metal Gear Solid,mi ero arrabiato per un difetto che proprio non esiste.E una scelta*azzeccata perché cerchio=forma del segno di conferma e croce=forma segno di anullamento.Dunque,cerchio è usato per confermare le*scelte dei menù di gioco,croce per*ritornare*indietro*nei menù e anche*per far scorrere i filmati e le conversazioni via codec velocemente,in parole povere scelte di anullamento.Davvero molto azzeccato.**
Quelli che al contrario usano la croce per la conferma probabilmente vogliono essere più internazionali.
Chiudo qui l' ot.
Comment
-
In Metal Gear Solid 4 quando ferisci un nemico la ferita è visibile con qualsiasi arma o solo con le armi da fuoco?E il sangue rimane a terra?Lo domando a chi l'ha provato perché è uno dei capitoli che non ho provato e per sapere se è possibile,visto che è su ps3.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioGran gioco , comunque la grafica era da 9 massimo (non 9,5) e il gameplay da 8,5 (non 9,5). imhoOriginariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioPochi minuti fà ho notato che mgs4 ha preso come grafica 9,5 mentre gow2 ha preso 9 , in effetti se non è uno SCANDALO questo....................
p.s. i redattori del sito rimangono comunque dei grandi (a parte i voti).Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioIn effetti un 8,5 sarebbe stato più indicato.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioDeja vu? Ovviamente IMHO. ;D
Comment
-
Lol, fail... Rigiocarlo ed avere un ulteriore volta solamente considerazioni sulla grafica non è il massimo.Last edited by Flaming Eternity; 11 April 2010, 20:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioLol, fail... Rigiocarlo ed avere un ulteriore volta solamente considerazioni sulla grafica non è il massimo.
p.s. pensavo fosse scontato.
Comment
Comment