Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Il finale è perfetto e chiude tutto come deve essere chiuso, il 4 nonostante tutte le citazioni è un titolo a se con un carisma unico e con un'interpretazione che supera anche i precedenti.
    Però (da fan di MGS) non posso non considerare

Spoiler:
    il ritorno di BigBoss una forzatura , anche se necessaria a chiudere il tutto.
    Last edited by tigerfox; 04 August 2010, 01:01.

Comment

• Spoiler:
      Il suo ritorno è inserito e da un senso fondamentale in tutta la vicenda, dato che è dal primo Metal gear che c'è sempre stato di mezzo, non potevano non metterlo nel capitolo finale, oltretutto il discorso che fa con Snake è uno dei pezzi più belli di tutta la serie, dove io l'ho pianto.

Comment

Spoiler:
        Il suo ritorno è inserito e da un senso fondamentale in tutta la vicenda, dato che è dal primo Metal gear che c'è sempre stato di mezzo, non potevano non metterlo nel capitolo finale, oltretutto il discorso che fa con Snake è uno dei pezzi più belli di tutta la serie, dove io l'ho pianto.
        Non c'è dubbio su questo però il problema sorge dal fatto che

Spoiler:
        in metal gear 2 : solid snake BigBoss viene ucciso/bruciato da snake , dunque come può mai ritornare in perfette condizioni?

Comment

• Nel 4 viene spiegato
          Spoiler:
          Major Zero, avendo una specie di ammirazione verso quell'uomo, lo stesso compagno di anni e la stessa persona che era un simbolo e una leggenda, lo ha tenuto in vita, ma in coma forzato, senza permettergli di prendere coscienza, lo spiega Big mama. Per le condizioni lui stesso spiega che Eva tramite dei pezzi di corpo di Solidus lo ricrea.

Comment

Nel 4 viene spiegato
            Spoiler:
            Major Zero, avendo una specie di ammirazione verso quell'uomo, lo stesso compagno di anni e la stessa persona che era un simbolo e una leggenda, lo ha tenuto in vita, ma in coma forzato, senza permettergli di prendere coscienza, lo spiega Big mama. Per le condizioni lui stesso spiega che Eva tramite dei pezzi di corpo di Solidus lo ricrea.
            Lo sò , ma a te non pare una forzatura che

Spoiler:
            un uomo morto carbonizzato (anche se tenuto in coma) viene risvegliato e non presenta nemmeno un graffio?..........va bhè che è un gioco fantasy però.......

Comment

• Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
              Lo sò , ma a te non pare una forzatura che

Spoiler:
              un uomo morto carbonizzato (anche se tenuto in coma) viene risvegliato e non presenta nemmeno un graffio?..........va bhè che è un gioco fantasy però.......
              Tsk
              Spoiler:
              si parla di un'epoca in cui tramite le nanomacchine decine di soldati cooperano perfettamente e sempre delle nanomacchine rendono praticamente immortali persone come Vamp e bloccano il cancro a Naomi.

Comment

• L'ho ripreso per ricompletare il filone che ho ricominciato dal primo Metal gear. Bellissimo come quando lo comprai, per me rimane il migliore sulla ps3

Comment

L'ho ripreso per ricompletare il filone che ho ricominciato dal primo Metal gear. Bellissimo come quando lo comprai, per me rimane il migliore sulla ps3
                  T_T
                  Lo credo anch'io.
                  T_T

Hai provato ad appiccicare del C4 addosso ai nemici?
                  Ogni tanto, quando non voglio giocare serio in modo stealth, mi ci diverto.
                  Boom!

Comment

• No lol mai provato, cerco di fare sempre tutto in modo Stealth. Certo che comunque le prime pagine di questo topo sono state proprio inzozzate da certe cose che fanno sfigurare l'ottima recensione

Comment

No lol mai provato, cerco di fare sempre tutto in modo Stealth. Certo che comunque le prime pagine di questo topo sono state proprio inzozzate da certe cose che fanno sfigurare l'ottima recensione
                      Massì, lasciali perdere. Goditi il gioco a fondo. Se loro non volgiono giocarselo, peggio per loro.
                      Comunque ottima scelta. Riuscire a farlo in modo stealth, alle difficoltà più alte poi, è la cosa che da più soddisfazione.

Poi ovvio, ogni tanto anche ai migliori viene lo sclero e si incomincia a sparare a raffica.
                      Ricordo il pezzo da fare con il Mosing-Nagant nel capitolo 3, se non sbaglio. Dopo un pò mi son detto: "E se invece uso la Barrett?".

Comment

• bravi che avete riesumato il topic. devo assolutamente prenderlo prima o poi *-*

Comment

• Assolutamente Sosu, ne vale pena

Comment

• Davvero, giocalo.
                            Un simile gioco non può certo mancare.

Comment

• Quoti gli altri. MGS4 è d'obbligo se si ha una PS3.

Comment

• Poi ovviamente ci sono i folli come me che han preso PS3 solo per MGS 4.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X