Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiovisto io ti consiglio di giocarteli in ordine, poi fai tu, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da alexnippon Visualizza MessaggioUno si spertica nel cantare le lodi halo3 e poi è sotto l'ipnosi dei giochi di guerra? Mah..(certo che non*mi incanta*la trama come se fossi un lettore di*fotoromanzi). Chiudo qua perchè non vorrei fossi il cugino carnale dello spartan, e poi me lo mandi a casa...
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiopurtroppo sono difficili da reperire potrei giocarmi il primo scaricandolo dal live ma il secondo è introvabile e se lo trovo su ebay mi sa che devo dare un rene se mi piacerà il 3 magari un pensierino ce lo faccio, per la trama l'ho letta nel libretto (anche se ovviamente non è la stessa cosa XD )
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioah,vero che è uscito anche per pc e il 2 l'ho visto a 15 euro ora che ci penso. comunque aspetto prima di vedere se mi prende il 3
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiobahahah alla fine me l'hanno regalato XD devo ancora provarlo,vedremo se mi fa cambiare idea (dato che considero halo una serie sopravvalutata,e dato che è una MIA OPINIONE gradirei non essere linciato grazie )
cioè, hai xbox e ancora non mi hai aggiunto? che grave mancanza...
Comment
-
Originariamente Scritto da alexnippon Visualizza MessaggioBeh, evidentemente nel ritenere questo un forum di appassionati dove si parla di un gioco per come effettivamente è realizzato ho commesso uno sbaglio, e di parlare di videogames come se fossero telenovelas non mi va, anche per via dell'umorismo bolso di alcuni, semplicemente lassativo.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioI primi due per pc sono reperibilissimi, perciò ti consigliavo l'ordine d'uscita. Anche perchè rischi di rovinarti la trama.
Comment
-
Originariamente Scritto da alexnippon Visualizza Messaggiovedi il dizionario per scrivere un post non mi serve. se ti è oscuro il significato di certi termini piuttosto procuratene tu uno e leggilo, al posto delle stronzate su halo 3 che conosci a menadito. Con questo concludo e saluto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioD: D: D: D: D: D:
cioè, hai xbox e ancora non mi hai aggiunto? che grave mancanza...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioce l'ho da febbraio ma dai miei post si capiva XD comunque rimedierò tornando al gioco sono all'inizio del capitolo 4.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioPrime impressioni? A che difficoltà lo stai giocando?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiolo sto facendo a normale e devo dire che ha già un buon livello di sfida l'impressione per ora è buona,il caos che si respira in battaglia mi ricorda qualche gioco di altri tempi e buttarsi a testa bassa in mischia non è mai una buona idea ( e questo è un punto a favore). ovviamente,ma lo avevo già messo in preventivo, l'esperienza è un po minata dalla mia ignoranza sulla trama dato che l'ho solo letta e non "vissuta". il resto a fine gioco per vedere se mi ricredo su alcune cose
Comment
Comment