Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Aspettavo questa risposta. Scontata, direi. Pertanto non aggiungo altro, qualcuno qui è sotto l'ipnosi dei vari "mostri sacri" di guerra.
    Uno si spertica nel cantare le lodi halo3 e poi è sotto l'ipnosi dei giochi di guerra? Mah..(certo che non mi incanta la trama come se fossi un lettore di fotoromanzi). Chiudo qua perchè non vorrei fossi il cugino carnale dello spartan, e poi me lo mandi a casa...

    Comment


    • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      visto io ti consiglio di giocarteli in ordine, poi fai tu, eh.
      purtroppo sono difficili da reperire potrei giocarmi il primo scaricandolo dal live ma il secondo è introvabile e se lo trovo su ebay mi sa che devo dare un rene se mi piacerà il 3 magari un pensierino ce lo faccio, per la trama l'ho letta nel libretto (anche se ovviamente non è la stessa cosa XD )

      -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

      Comment


      • ah,vero che è uscito anche per pc e il 2 l'ho visto a 15 euro ora che ci penso. comunque aspetto prima di vedere se mi prende il 3

        -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

        Comment


        • Originariamente Scritto da alexnippon Visualizza Messaggio
          Uno si spertica nel cantare le lodi halo3 e poi è sotto l'ipnosi dei giochi di guerra? Mah..(certo che non*mi incanta*la trama come se fossi un lettore di*fotoromanzi). Chiudo qua perchè non vorrei fossi il cugino carnale dello spartan, e poi me lo mandi a casa...
          Te l'ho già detto, si chiama Obiettività. In bocca al lupo.

          Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
          purtroppo sono difficili da reperire potrei giocarmi il primo scaricandolo dal live ma il secondo è introvabile e se lo trovo su ebay mi sa che devo dare un rene se mi piacerà il 3 magari un pensierino ce lo faccio, per la trama l'ho letta nel libretto (anche se ovviamente non è la stessa cosa XD )
          Nah, nessun rene

          Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
          ah,vero che è uscito anche per pc e il 2 l'ho visto a 15 euro ora che ci penso. comunque aspetto prima di vedere se mi prende il 3
          I primi due per pc sono reperibilissimi, perciò ti consigliavo l'ordine d'uscita. Anche perchè rischi di rovinarti la trama.
          sigpic

          Spoiler:

          Comment


          • Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
            bahahah alla fine me l'hanno regalato XD devo ancora provarlo,vedremo se mi fa cambiare idea (dato che considero halo una serie sopravvalutata,e dato che è una MIA OPINIONE gradirei non essere linciato grazie )
            D: D: D: D: D: D:
            cioè, hai xbox e ancora non mi hai aggiunto? che grave mancanza...

            sigpic

            Comment


            • Beh, evidentemente nel ritenere questo un forum di appassionati dove si parla di un gioco per come effettivamente è realizzato ho commesso uno sbaglio, e di parlare di videogames come se fossero telenovelas non mi va, anche per via dell'umorismo bolso di alcuni, semplicemente lassativo.

              Comment


              • Originariamente Scritto da alexnippon Visualizza Messaggio
                Beh, evidentemente nel ritenere questo un forum di appassionati dove si parla di un gioco per come effettivamente è realizzato ho commesso uno sbaglio, e di parlare di videogames come se fossero telenovelas non mi va, anche per via dell'umorismo bolso di alcuni, semplicemente lassativo.
                Ok, ora chiudi il dizionario.
                sigpic

                Spoiler:

                Comment


                • vedi il dizionario per scrivere un post non mi serve. se ti è oscuro il significato di certi termini piuttosto procuratene tu uno e leggilo, al posto delle stronzate su halo 3 che conosci a menadito. Con questo concludo e saluto.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    I primi due per pc sono reperibilissimi, perciò ti consigliavo l'ordine d'uscita. Anche perchè rischi di rovinarti la trama.
                    Vero, sono reperibilissimi su PC. Solo attenzione a quella truffa che è il 2: Vista only, nonostante giri completamente sotto le DirectX 9 compatibilissime con XP.

                    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da alexnippon Visualizza Messaggio
                      vedi il dizionario per scrivere un post non mi serve. se ti è oscuro il significato di certi termini piuttosto procuratene tu uno e leggilo, al posto delle stronzate su halo 3 che conosci a menadito. Con questo concludo e saluto.
                      Ti mancava solo la caduta di stile. Chapeau.
                      sigpic

                      Spoiler:

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        D: D: D: D: D: D:
                        cioè, hai xbox e ancora non mi hai aggiunto? che grave mancanza...
                        ce l'ho da febbraio ma dai miei post si capiva XD comunque rimedierò tornando al gioco sono all'inizio del capitolo 4.

                        -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                          ce l'ho da febbraio ma dai miei post si capiva XD comunque rimedierò tornando al gioco sono all'inizio del capitolo 4.
                          Prime impressioni? A che difficoltà lo stai giocando?
                          sigpic

                          Spoiler:

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                            Prime impressioni? A che difficoltà lo stai giocando?
                            lo sto facendo a normale e devo dire che ha già un buon livello di sfida l'impressione per ora è buona,il caos che si respira in battaglia mi ricorda qualche gioco di altri tempi e buttarsi a testa bassa in mischia non è mai una buona idea ( e questo è un punto a favore). ovviamente,ma lo avevo già messo in preventivo, l'esperienza è un po minata dalla mia ignoranza sulla trama dato che l'ho solo letta e non "vissuta". il resto a fine gioco per vedere se mi ricredo su alcune cose

                            -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                              lo sto facendo a normale e devo dire che ha già un buon livello di sfida l'impressione per ora è buona,il caos che si respira in battaglia mi ricorda qualche gioco di altri tempi e buttarsi a testa bassa in mischia non è mai una buona idea ( e questo è un punto a favore). ovviamente,ma lo avevo già messo in preventivo, l'esperienza è un po minata dalla mia ignoranza sulla trama dato che l'ho solo letta e non "vissuta". il resto a fine gioco per vedere se mi ricredo su alcune cose
                              Bene, non ci metterai molto a "normale", per cui... a tra poco
                              sigpic

                              Spoiler:

                              Comment


                              • uno dei migliori giochi a cui io abbia mai giokato....davvero stupendo...coinvolgente e pieno d sorprese....su una scala da 1 a 10 gli darei 100

                                Comment

                                Working...
                                X