uno dei migliori giochi a cui io abbia mai giokato...un capolavoro......un gioko bellissimo...coinvolgente e pieno di sorprese.....su una skala da 1 a 10 il mio voto è 100...troppo bello
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza MessaggioMmm... che senso ha dire "Longevità: 9" e poi dire nei difetti "un po' corto"?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioCredo che longevità tenga conto anche del multi, mentre il "un po' corto" alla campagna offline...
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioMiglior Halo (fin qui).
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDa quel che ho sentito è il peggiore, io avendo finito solo i primi 2 posso dire che il primo rimane imbattibile.
ma personalmente è la prima volta che sento che il 3 è il peggiore avrei scommesso su halo wars o su odst
EDIT: 8000 messaggi fuck yeah!
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioMiglior Halo (fin qui).Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Il miglior Halo resta il CE. Poi Odst, il 3, il 2 e wars.
Waitin' for REACH.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioIl miglior Halo resta il CE. Poi Odst, il 3, il 2 e wars.
Waitin' for REACH.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioIo avevo contato solo i capitoli principali
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioIo avevo contato solo i capitoli principali
Ma quello del 3 resta pur sempre un signor Multiplayer.
Comment
-
Originariamente Scritto da alexnippon Visualizza Messaggio"Il migliore in assoluto è il primo, CE"
Cioè un gioco di quasi 10 anni fa?(che sfido chiunque a reinserire nel tray senza provare una desolazione profonda per come erano i giochi prima, gli stessi che all'epoca ci entusiasmarono)
Qui si scade nel fanatismo assoluto, boys.
EDIT: nuda e cruda verità che il primo sia il migliore. non do ragione al tuo postLast edited by Roscio360; 10 August 2010, 19:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da alexnippon Visualizza Messaggio"Il migliore in assoluto è il primo, CE"
Cioè un gioco di quasi 10 anni fa?(che sfido chiunque a reinserire nel tray senza provare una desolazione profonda per come erano i giochi prima, gli stessi che all'epoca ci entusiasmarono)
Qui si scade nel fanatismo assoluto, boys.
Chiedo venia, ma la desolazione la provo leggendo questo post.
Che poi, se era una sfida, posso tranquillamente affermare di averla vinta, ma non credo sarò l'unico.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment