Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioHO FINITO HALO 3!!!!!!!!!!!!! 1750/1750 G !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DIO BENEDICA IL LEAVIN DEAD!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioCe l'hai fatta alla fine!
Comment
-
Per curiosità ho letto tutti i post e non posso non vedere come molti confondono l'appeal di un videogioco, gli occhialoni della cassa mutua del dottor freeman valgono da soli tutti i personaggi di halo a livello di game design, arrivando a fare confronti improponibili con halo3, troppo superiore tecnicamente, e che come i tutti i grandi videogiochi si svela poco a poco, non con una guardata.
Comment
-
eccomi qui dove non avrei mai pensato di essere domandone: sono uno dei piu grandi "nonappassionati" di halo, ho giocato il primo da un'amico e a metà gioco sono scappato annoiato e non particolarmente preso da nessun fattore se non la grafica. il due l'ho saltato completamente. poi leggo la recensione e ci leggo "se odiate halo il 3 non vi farà cambiare idea" e qui scatta la domanda: me lo consigliate nonostante tutto? considerando poi che l'ho visto nuovo a 14,90 eurozzi? c'e il rischio che faccia la stessa fine del primo?( considerando anche che giocherei solo la campagna in singolo? )
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioeccomi qui dove non avrei mai pensato di essere domandone: sono uno dei piu grandi "nonappassionati" di halo, ho giocato il primo da un'amico e a metà gioco sono scappato annoiato e non particolarmente preso da nessun fattore se non la grafica. il due l'ho saltato completamente. poi leggo la recensione e ci leggo "se odiate halo il 3 non vi farà cambiare idea" e qui scatta la domanda: me lo consigliate nonostante tutto? considerando poi che l'ho visto nuovo a 14,90 eurozzi? c'e il rischio che faccia la stessa fine del primo?( considerando anche che giocherei solo la campagna in singolo? )
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioeccomi qui dove non avrei mai pensato di essere domandone: sono uno dei piu grandi "nonappassionati" di halo, ho giocato il primo da un'amico e a metà gioco sono scappato annoiato e non particolarmente preso da nessun fattore se non la grafica. il due l'ho saltato completamente. poi leggo la recensione e ci leggo "se odiate halo il 3 non vi farà cambiare idea" e qui scatta la domanda: me lo consigliate nonostante tutto? considerando poi che l'ho visto nuovo a 14,90 eurozzi? c'e il rischio che faccia la stessa fine del primo?( considerando anche che giocherei solo la campagna in singolo? )
Comment
-
nel gioco in singolo è tuttora in grado di stupire per numero di nemici e intelligenza deglistessi, e nell'online, nonostante sia più frenetico delle ultime uscite ad ambientazione contemporanea(cod6 e batt bad company2), è ancora divertente, e i server sono tuttora tra i più affollati.
Comment
-
Originariamente Scritto da alexnippon Visualizza Messaggioio penso invece che vada preso, anche per via del costo ormai irrisorio come hai detto.
nel gioco in singolo è tuttora in grado di stupire per numero di nemici e intelligenza deglistessi, e nell'online, nonostante sia più frenetico delle ultime uscite ad ambientazione contemporanea(cod6 e batt bad company2), è ancora divertente, e i server sono tuttora tra i più affollati.
Comment
-
sinceramente non ho giocato i capitoli precedenti non avendo il primo xbox, e anche secondo me i personaggi e la storia non è che siano di particolare presa. Tuttavia come gameplay e qualità tecnica halo3 è tuttora notevole, e se si guarda con interesse a questi aspetti piuttosto che alla trama(e l'abisso che c'è rispetto ai capitoli per il primo xbox a livello grafico penso sia da considerare), secondo me è più valido di tante altre produzioni magari più recenti e golose per un acquirente, ma non alla sua altezza.(non parlo dei mostri sacri cod e bad company ma di altri titoli ad ambientazione fantascientifica)
Comment
-
Originariamente Scritto da alexnippon Visualizza Messaggiosinceramente non ho giocato i capitoli precedenti non avendo il primo xbox, e anche secondo me i personaggi e la storia non è che siano di particolare presa. Tuttavia come gameplay e qualità tecnica halo3 è tuttora notevole, e se si guarda con interesse a questi aspetti piuttosto che alla trama(e l'abisso che c'è rispetto ai capitoli per il primo xbox a livello grafico penso sia da considerare), secondo me è più valido di tante altre produzioni magari più recenti e golose per un acquirente, ma non alla sua altezza.(non parlo dei mostri sacri cod e bad company ma di altri titoli ad ambientazione fantascientifica)
Comment
-
Originariamente Scritto da alexnippon Visualizza Messaggiobeh lagunalex, non entro nel merito perchè i gusti personali possono anche far dire quello che dici tu, per carità, ma non capisco come in un post* sconsigli caldamente halo 3 e in quello dopo dici che addirittura surclassa le ultime uscite??Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
beh a dire il vero io ho fatto così e il gioco mi è piaciuto lo stesso, se la bungie avesse fatto halo 3 solo per chi ha il primo e il 2, a quest'ora chiederebbero l'elemosina in stazione, secondo me.
Per la storia poi, parere personale, non mi sembra poi questo gran capolavoro, e il fatto che si debbano ammazzare i covenant perchè sono una razza aliena ostile mi pare abbstanza lampante e non bisognoso di chissa quale retrospettiva. Se poi qualcuno ritiene un elemento imprescindibile poter afferrare i risvolti della trama(che ripeto a mio avviso non si discosta da quella di un qualunque b movie di fantascienza) è opinioine solo sua e di certo non autorizza a sconsigliare l'acquisto di uno dei più belli fps di sempre a un costo ormai bassissimo.
Comment
Comment