Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    infatti dico secondo una MIA teoria potrebbero fare un settimo capitolo
    MOLTO TUA....
    Secondo un'altra MOLTO MIA,dopo Reach, Halo riscappera' fuori sulla prossima console Microsoft.

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      MOLTO TUA....
      Secondo un'altra MOLTO MIA,dopo Reach, Halo riscappera' fuori sulla prossima console Microsoft.
      secondo me il prossimo passo sarà un film. Già hanno fatto gli anime
      Ma un settimo capitolo di Halo lo vedo difficile, in quanto la Bungie non è più una parte dei Microsoft GS...
      sigpic

      Spoiler:

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        secondo me il prossimo passo sarà un film. Già hanno fatto gli anime
        Ma un settimo capitolo di Halo lo vedo difficile, in quanto la Bungie non è più una parte dei Microsoft GS...
        Voglio vedere se il primo multipiattaforma lo criticano come questo o se magicamente Bungie diventa santa!
        ...Comunque secondo me potrebbe rispuntare fuori a distanza di qualche anno,i grandi successi di solito lo fanno

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
          Voglio vedere se il primo multipiattaforma lo criticano come questo o se magicamente Bungie diventa santa!
          ...Comunque secondo me potrebbe rispuntare fuori a distanza di qualche anno,i grandi successi di solito lo fanno
          sicuramente, i rischi di rovinare il nome però sarebbero tanti
          ps: hai ragione, sarà Santa Bungie d'America
          sigpic

          Spoiler:

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
            MOLTO TUA....
            Secondo un'altra MOLTO MIA,dopo Reach, Halo riscappera' fuori sulla prossima console Microsoft.
            secondo me halo reach sarò l'ultimo sulla 360 poi uno nuovo forse nel 2013 con una nuova console.prima faranno vendere un pò natal.
            Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

            Comment


            • #96
              però nel caso ne facciano un'altro dopo reach voglio le scuse di tutto gamesurf!se riesco a finirmi qualche gioco off line posso pensare di dedicarmi all'online di halo e di cod6 cosi almeno mi finisco halo che sarebbe un sogno per me prendere tutti gli obiettivi

              sigpic

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                però nel caso ne facciano un'altro dopo reach voglio le scuse di tutto gamesurf!se riesco a finirmi qualche gioco off line posso pensare di dedicarmi all'online di halo e di cod6 cosi almeno mi finisco halo che sarebbe un sogno per me prendere tutti gli obiettivi
                se lo faranno (e fatto bene) io non mi scuserò, ma verrò a casa tua con la limited XD

                guarda, per quanto riguarda gli obiettivi di Halo 3, non ti ci azzeccare troppo, alcuni sono impossibili da fare appositamente, i più difficili poi sono perlopiù da farsi in Lone Wolves, dove non c'è nessuno a darti una mano
                sigpic

                Spoiler:

                Comment


                • #98
                  Io sono un appassionato esclusivamente di playstation,ma anche uno che alla xbox non ci gioca per niente come me non può fare a meno di dire che Halo è la saga che la rappresenta.Oromis95 alla pagina 4 ha detto che Halo è il più grande capolavoro che sia mai esistito;ne dubito,perché ne esistono di capolavori immortali nel mondo dei videogiochi e a mio giudizio il migliore videogioco mai esistito è Metal Gear Solid della prima playstation.I motivi sono presto detti:-è stato il capitolo della saga che ha veramente dato vita al genere stelth;-grafica e sonoro per quei tempi erano paragonabili rispetto ad adesso a God of War;-con questo capitolo a proseguire questa saga trasforma il videogioco in un film interattivo,con una trama che non ha paragoni rispetto agli altri giochi e forse anche ad Halo ed Half-Life.Se voi della xbox avete Halo,noi della playstation abbiamo Metal Gear Solid.Però bisogna ammettere che il vostro Splinter Cell come rivale non è per niente male,mi piacerebbe provarlo sulla vostra console,non sulla nostra perché sulla nostra fa davvero schifo.Halo però adesso sembra stia calando di qualità (a differenza del nostro Killzone). 
                     

                  Comment


                  • #99
                    metal gear solid non è mai stato un brand esclusivo sony e mai lo sarà.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza Messaggio
                      Io sono un appassionato esclusivamente di playstation,ma anche uno che alla xbox non*ci gioca per niente come me non può fare a meno di dire che*Halo è la saga che la rappresenta.Oromis95 alla pagina 4 ha detto che Halo è il più grande capolavoro che sia mai esistito;ne dubito,perché ne esistono di capolavori immortali nel mondo dei videogiochi e a mio giudizio il migliore*videogioco mai esistito è*Metal Gear Solid della prima playstation.I motivi sono presto detti:-è stato il capitolo della saga che ha veramente dato vita al genere stelth;-grafica e sonoro per quei tempi erano paragonabili rispetto ad adesso a God of War;-con questo capitolo a proseguire questa saga trasforma il videogioco in un film interattivo,con una trama che non ha paragoni rispetto agli altri giochi e forse anche ad Halo ed Half-Life.Se voi della xbox avete Halo,noi della playstation abbiamo Metal Gear Solid.Però bisogna ammettere che il vostro Splinter Cell come rivale non è per niente male,mi piacerebbe provarlo sulla vostra console,non sulla nostra perché sulla nostra fa davvero schifo.Halo però adesso sembra stia calando di qualità (a differenza del nostro Killzone).*
                      ***
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        se lo faranno (e fatto bene) io non mi scuserò, ma verrò a casa tua con la limited XD

                        guarda, per quanto riguarda gli obiettivi di Halo 3, non ti ci azzeccare troppo, alcuni sono impossibili da fare appositamente, i più difficili poi sono perlopiù da farsi in Lone Wolves, dove non c'è nessuno a darti una mano
                        lone wolves cos'è?

                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          lone wolves cos'è?
                          Letteralmente significa "lupi solitari"...Penso che faccia riferimento al gioco in singolo.

                          Comment



                          • Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                            metal gear solid non è mai stato un brand esclusivo sony e mai lo sarà.
                            Invece lo è,solo che i capitoli meno importanti finiscono su altre console.Vuoi degli esempi?
                            -Metal Gear Solid della prima playstation è vero che è finito su altre console,ma non con il doppiaggio tradotto in italiano.
                            -Metal Gear Solid 2:Substance,Metal Gear Solid:The Twin Snakes e il futuro Metal Gear Solid:Rising sono solo integrazioni o capitoli che valgono di meno.
                            -Metal Gear Solid 2:Sons of Liberty,Metal Gear Solid 3:Snake Eater,Metal Gear Solid 3:Subsistance,Metal Gear Solid 4:Guns of Patriots e il fururo Metal Gear Solid:Peace Walker sono i capitoli più importanti e non sono tutti esclusivi sony?
                            -La piattaforma MSX su cui uscirono i primissimi due capitoli non era una piattaforma che avava tra i suoi produttori la sony?  

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Io volevo dire che con il passaggio alla grafica in 3d la saga adesso può dimostrare il meglio di sé (come ha detto Hideo Kojima stesso).

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                                Letteralmente significa "lupi solitari"...Penso che faccia riferimento al gioco in singolo.
                                giusto è un tutti contro tutti

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X