Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Letteralmente significa "lupi solitari"...Penso che faccia riferimento al gioco in singolo.
    no no è un tipo di partita mi pare classificata ma non ne sono sicuro perché sono una pippa e mi butto sempre sui cosi di squadra
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza Messaggio
      Invece lo è,solo che i capitoli meno importanti finiscono su altre console.Vuoi degli esempi?
      -Metal Gear Solid della*prima playstation è vero che è finito su altre console,ma non con il doppiaggio tradotto in italiano.
      -Metal Gear Solid 2:Substance,Metal Gear Solid:The Twin Snakes e il futuro Metal Gear Solid:Rising sono solo integrazioni o capitoli che valgono di meno.
      -Metal Gear Solid 2:Sons of Liberty,Metal Gear Solid 3:Snake Eater,Metal Gear Solid 3:Subsistance,Metal Gear Solid 4:Guns of Patriots e il fururo Metal Gear*Solid:Peace Walker sono i capitoli più importanti e non sono tutti esclusivi*sony?
      -La piattaforma MSX su cui uscirono i primissimi due*capitoli non era una piattaforma*che avava tra i suoi produttori la sony?**
      non diciamo cavolate....

      Comment


      • Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza Messaggio
        Invece lo è,solo che i capitoli meno importanti finiscono su altre console.Vuoi degli esempi?
        -Metal Gear Solid della*prima playstation è vero che è finito su altre console,ma non con il doppiaggio tradotto in italiano.
        -Metal Gear Solid 2:Substance,Metal Gear Solid:The Twin Snakes e il futuro Metal Gear Solid:Rising sono solo integrazioni o capitoli che valgono di meno.
        -Metal Gear Solid 2:Sons of Liberty,Metal Gear Solid 3:Snake Eater,Metal Gear Solid 3:Subsistance,Metal Gear Solid 4:Guns of Patriots e il fururo Metal Gear*Solid:Peace Walker sono i capitoli più importanti e non sono tutti esclusivi*sony?
        -La piattaforma MSX su cui uscirono i primissimi due*capitoli non era una piattaforma*che avava tra i suoi produttori la sony?**
        cacchio... tu si che ne capisci. Metal gear solid 2 è un integrazione. Sei proprio un espertone! ma complimentoni!

        e il 3 è tra i più importanti!!!! hhahahahahaha

        Comment


        • ...Un momento...cosa cacchio c'entra Metal Gear con Halo,ma soprattutto preche' se ne parla nel thread di Halo 3?
          Sinceramente chissenefrega....

          Ps: spero proprio che Rising sia una gran ficata,mi voglio proprio leggere i commenti gnè gnè dei pupetti che hanno perso l'esclusiva.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza Messaggio
            Invece lo è,solo che i capitoli meno importanti finiscono su altre console.Vuoi degli esempi?
            -Metal Gear Solid della*prima playstation è vero che è finito su altre console,ma non con il doppiaggio tradotto in italiano.
            -Metal Gear Solid 2:Substance,Metal Gear Solid:The Twin Snakes e il futuro Metal Gear Solid:Rising sono solo integrazioni o capitoli che valgono di meno.
            -Metal Gear Solid 2:Sons of Liberty,Metal Gear Solid 3:Snake Eater,Metal Gear Solid 3:Subsistance,Metal Gear Solid 4:Guns of Patriots e il fururo Metal Gear*Solid:Peace Walker sono i capitoli più importanti e non sono tutti esclusivi*sony?
            -La piattaforma MSX su cui uscirono i primissimi due*capitoli non era una piattaforma*che avava tra i suoi produttori la sony?**
            Ma che diavolo stai dicendo?
            Proprio perché Substance, Twins Snakes e gli altri sono su altre console la Sony non ha l'esclusività su Metal Gear, poco importa che i principali sono su console Sony.
            Poi, dimmi cosa ci fa due volte MGS 3 tra i capitoli più importanti, quando Subsistence è solo un'espansione con l'Online ed i primi due Metal Gear?
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

            Comment


            • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Ma che diavolo stai dicendo?
              Proprio perché Substance, Twins Snakes e gli altri sono su altre console la Sony non ha l'esclusività su Metal Gear, poco importa che i principali sono su console Sony.
              Poi, dimmi cosa ci fa due volte MGS 3 tra i capitoli più importanti, quando Subsistence è solo un'espansione con l'Online ed i primi due Metal Gear?
              spiegatemi piuttosto perchè parlate di mgs qui

              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                spiegatemi piuttosto perchè parlate di mgs qui
                la colpa è di chi rosica e lo mette in mezzo (addirittura insinuando migliore quella "cosa", killzone2 ) e fa paragoni assurdi, non di chi, indignato per le cavolate scritte (vedi due volte mgs3) lo richiama
                sigpic

                Spoiler:

                Comment


                • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  cacchio... tu si che ne capisci. Metal gear solid 2 è un integrazione. Sei proprio un espertone! ma complimentoni! e il 3 è tra i più importanti!!!! hhahahahahaha
                  Però,come sei simpatico...Simpatico come una supposta.Metal Gear Solid 3:Subsistence ho detto che è tra i più importanti ovviamente perché inserisce nella serie la nuova telecamera.
                  So benissimo che è un'espansione come Metal Gear Solid 2:Substance (a dire che Metal Gear Solid 2:Substance è un'integrazione mi sono ovviamente sbagliato,mi scuso).
                  Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  Ma che diavolo stai dicendo? Proprio perché Substance, Twins Snakes e gli altri sono su altre console la Sony non ha l'esclusività su Metal Gear, poco importa che i principali sono su console Sony. Poi, dimmi cosa ci fa due volte MGS 3 tra i capitoli più importanti, quando Subsistence è solo un'espansione con l'Online ed i primi due Metal Gear?
                  Per il 3 l'ho già detto in questo messaggio,per i primi due Metal Gear ho detto che sono tra i principali,ma la saga ha iniziato a dare il meglio di sè dal Metal Gear Solid della prima playstation a proseguire.
                  Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  la colpa è di chi rosica e lo mette in mezzo (addirittura insinuando migliore quella "cosa", killzone2 ) e fa paragoni assurdi, non di chi, indignato per le cavolate scritte (vedi due volte mgs3) lo richiama
                  Non si può proprio dire niente...

                  Comment


                  • beh, "non si può dire niente" nel thread ufficiale di HALO 3. In quello dei vari MGS, puoi fare tutti gli elenchi che vuoi, grazie
                    Last edited by lagunalex; 07 December 2009, 17:23.
                    sigpic

                    Spoiler:

                    Comment


                    • io direi che se avete da parlare di Halo bene.
                      il resto è ot.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • quali mappe e partite preferite?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          quali mappe e partite preferite?
                          Come mappa Terreno Elevato, come modalità il classico deathmatch a squadre
                          sigpic

                          Comment


                          • a me piacciono struttura e quella nella neve e come partita team snipers o un bel massacro come si deve...
                            sapete se c'è un qualche modo per vedere sul pc i filmati registrati?
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • io preferisco una bella partita a squadre al gioco "azzecca-plasma"
                              sigpic

                              Spoiler:

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                io preferisco una bella partita a squadre al gioco "azzecca-plasma"
                                centrare i nemici?

                                edit: ottimo avatar laguna
                                Last edited by John Fitzgerald Gianni; 07 December 2009, 19:59.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X