provata la demo.....mooooolto deluso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Ghostbusters: The Video Game
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioprovata la demo.....mooooolto deluso
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioE per qual motivo?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiograficamente bruttino,molto macchinoso e banale,mi ha annoiato solo la demo,figuriamoci il gioco completo
Macchinoso forse, ma basta capire il meccanismo, appunto, poi catturare i fantasmi diventa un gioco da ragazzi. Io più che altro lo definirei competitivo, perché già a difficoltà esperto ti mette a dura prova.
Non capisco alla fine come abbia fatto ad annoiarti, quando i protagonisti sparano battute come Ray e Peter.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIl fatto che graficamente sia bruttino è perché su PS3 è al 75% inferiore a 360, com'era stato annunciato. Manca l'effetto "bruciatura" sui muri quando usi il raggio.
Macchinoso forse, ma basta capire il meccanismo, appunto, poi catturare i fantasmi diventa un gioco da ragazzi. Io più che altro lo definirei competitivo, perché già a difficoltà esperto ti mette a dura prova.
Non capisco alla fine come abbia fatto ad annoiarti, quando i protagonisti sparano battute come Ray e Peter.
ps e riferito alla domanda non so come abbia fatto ad annoiarti
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioche ne so,so solo che non mi e piaciuto
ps e riferito alla domanda non so come abbia fatto ad annoiarti
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioTanto per curiosità, che pezzo ti fanno provare nella demo?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiol'inizio,dve sei nella biblioteca
Ad ogni modo non credo sia poi così importante: le demo, come già detto, non riescono sempre bene. Per ciò che ho provato io, e non l'ho nemmeno ancora finito, mi pare che Ghostbuster sia tutto fuorché noioso e facile
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioDipende, perché l'inizio non è quando sei nella biblioteca
Ad ogni modo non credo sia poi così importante: le demo, come già detto, non riescono sempre bene. Per ciò che ho provato io, e non l'ho nemmeno ancora finito, mi pare che Ghostbuster sia tutto fuorché noioso e facile
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiose vuoi sapere con esatezza quale e la demo scaricala,a me ha annoiato
Ad ogni modo, ovviamente, i gusti son gusti. Di certo non voglio essere io a farti cambiare idea, non credo nemmeno che tu debba farlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNah, credo potrò evitare di scaricarla
Ad ogni modo, ovviamente, i gusti son gusti. Di certo non voglio essere io a farti cambiare idea, non credo nemmeno che tu debba farlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomagari quando lo vedo a 30 ci faro un pensierino(tanto poi se non mi piace,so a chi farla pagare )
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioOvviamente a chi te l'ha venduto
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiommmm...sul psn si faceva chiamare jacksparrow23,lo conosci?
Comunque, secondo me ci sta l'acquisto anche ora che costa, da Blockbuster magari tra qualche giorno si trova qualcosa di interessante.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioE' morto da tempo
Comunque, secondo me ci sta l'acquisto anche ora che costa, da Blockbuster magari tra qualche giorno si trova qualcosa di interessante.
ps da noi blockbusters non ce abbiamo il gamestop,e tanti negozietti
Comment
Comment