Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Ghostbusters: The Video Game

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    provata la demo.....mooooolto deluso

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      provata la demo.....mooooolto deluso
      E per qual motivo?

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        E per qual motivo?
        graficamente bruttino,molto macchinoso e banale,mi ha annoiato solo la demo,figuriamoci il gioco completo

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          graficamente bruttino,molto macchinoso e banale,mi ha annoiato solo la demo,figuriamoci il gioco completo
          Il fatto che graficamente sia bruttino è perché su PS3 è al 75% inferiore a 360, com'era stato annunciato. Manca l'effetto "bruciatura" sui muri quando usi il raggio.
          Macchinoso forse, ma basta capire il meccanismo, appunto, poi catturare i fantasmi diventa un gioco da ragazzi. Io più che altro lo definirei competitivo, perché già a difficoltà esperto ti mette a dura prova.
          Non capisco alla fine come abbia fatto ad annoiarti, quando i protagonisti sparano battute come Ray e Peter.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Il fatto che graficamente sia bruttino è perché su PS3 è al 75% inferiore a 360, com'era stato annunciato. Manca l'effetto "bruciatura" sui muri quando usi il raggio.
            Macchinoso forse, ma basta capire il meccanismo, appunto, poi catturare i fantasmi diventa un gioco da ragazzi. Io più che altro lo definirei competitivo, perché già a difficoltà esperto ti mette a dura prova.
            Non capisco alla fine come abbia fatto ad annoiarti, quando i protagonisti sparano battute come Ray e Peter.
            che ne so,so solo che non mi e piaciuto

            ps e riferito alla domanda non so come abbia fatto ad annoiarti

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              che ne so,so solo che non mi e piaciuto

              ps e riferito alla domanda non so come abbia fatto ad annoiarti
              Tanto per curiosità, che pezzo ti fanno provare nella demo?

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Tanto per curiosità, che pezzo ti fanno provare nella demo?
                l'inizio,dve sei nella biblioteca

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  l'inizio,dve sei nella biblioteca
                  Dipende, perché l'inizio non è quando sei nella biblioteca
                  Ad ogni modo non credo sia poi così importante: le demo, come già detto, non riescono sempre bene. Per ciò che ho provato io, e non l'ho nemmeno ancora finito, mi pare che Ghostbuster sia tutto fuorché noioso e facile

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Dipende, perché l'inizio non è quando sei nella biblioteca
                    Ad ogni modo non credo sia poi così importante: le demo, come già detto, non riescono sempre bene. Per ciò che ho provato io, e non l'ho nemmeno ancora finito, mi pare che Ghostbuster sia tutto fuorché noioso e facile
                    se vuoi sapere con esatezza quale e la demo scaricala,a me ha annoiato

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      se vuoi sapere con esatezza quale e la demo scaricala,a me ha annoiato
                      Nah, credo potrò evitare di scaricarla
                      Ad ogni modo, ovviamente, i gusti son gusti. Di certo non voglio essere io a farti cambiare idea, non credo nemmeno che tu debba farlo.

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Nah, credo potrò evitare di scaricarla
                        Ad ogni modo, ovviamente, i gusti son gusti. Di certo non voglio essere io a farti cambiare idea, non credo nemmeno che tu debba farlo.
                        magari quando lo vedo a 30 ci faro un pensierino(tanto poi se non mi piace,so a chi farla pagare )

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          magari quando lo vedo a 30 ci faro un pensierino(tanto poi se non mi piace,so a chi farla pagare )
                          Ovviamente a chi te l'ha venduto

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            Ovviamente a chi te l'ha venduto
                            mmmm...sul psn si faceva chiamare jacksparrow23,lo conosci?

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              mmmm...sul psn si faceva chiamare jacksparrow23,lo conosci?
                              E' morto da tempo

                              Comunque, secondo me ci sta l'acquisto anche ora che costa, da Blockbuster magari tra qualche giorno si trova qualcosa di interessante.

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                                E' morto da tempo

                                Comunque, secondo me ci sta l'acquisto anche ora che costa, da Blockbuster magari tra qualche giorno si trova qualcosa di interessante.
                                dai mi hai convinto lo prendo a 30

                                ps da noi blockbusters non ce abbiamo il gamestop,e tanti negozietti

                                Comment

                                Working...
                                X