Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
in italia,dove il nostro mercato non conta una ceppa,(e poi comunque credo che nessuno non comprera ac2 perche il protagonista si chiami ezio)comunque ubisoft ha giustificato il nome,e poi i nomi italiani all estero piacciono,vedi dante
ubisoft può giustificare..questo non blocca le critiche
ubisoft può giustificare..questo non blocca le critiche
come dici giustamente te, però, le critiche vengono dai siti italiani; nel mondo, Ezio è un nome come un altro; anzi, per chi ha un po' di dimestichezza con la storia porta con la memoria al mondo romano, quindi ha di per sé una valenza culturale che va oltre al già importante significato etimologico
come dici giustamente te, però, le critiche vengono dai siti italiani; nel mondo, Ezio è un nome come un altro; anzi, per chi ha un po' di dimestichezza con la storia porta con la memoria al mondo romano, quindi ha di per sé una valenza culturale che va oltre al già importante significato etimologico
ti prego.. devo farti anche qui il discorso sul stare attenti ai particolari quando si vuole fare un prodotto di un certo livello? :P
Eddai la storia italiana è piena di Ezio e sono tutti grandi nomi: Ezio Flavio, Sant'Ezio di Amorio, Ezio Costanzo, Ezio Vanoni, Ezio Garibaldi, Ezio Greggio, Ezio Schwarzenegger.... a no questo no....
Una cosa, per tornare al gioco....
Ubisoft ha già detto che sta preparanro dei DLC.
Ora, io non so voi, ma dopo la scottatura di Prince of Persia, dove si è dovuto pagare per comprare il DLC con il vero final del gioco... col picchio che Ubisoft vedra i miei soldini per il suo prodotto.
che devo dirti.. vendono anche i tokyo Hotel, ma questo non ci vieta di criticarli, giusto? poi tu magari li adori eh...è solo un esempio, ci mancherebbe
occhio però, l'esempio è a doppia lama: così come dal fatto che i tokio hotel abbiamo molti estimatori non segue che siano musicalmente bravi, alla stessa maniera dal fatto che molti critichino il nome Ezio non segue che sia un brutto nome o una scelta sbagliata..poi con questo non sto elogiando i tokio hotel, ci mancherebbe eh! XD
Una cosa, per tornare al gioco.... Ubisoft ha già detto che sta preparanro dei DLC. Ora, io non so voi, ma dopo la scottatura di Prince of Persia, dove si è dovuto pagare per comprare il DLC con il vero final del gioco... col picchio che Ubisoft vedra i miei soldini per il suo prodotto.
condivido in pieno il boicottaggio (se sarà a pagamento, ovvio) e faccio lo stesso discorso per dante's inferno...
Una cosa, per tornare al gioco....
Ubisoft ha già detto che sta preparanro dei DLC.
Ora, io non so voi, ma dopo la scottatura di Prince of Persia, dove si è dovuto pagare per comprare il DLC con il vero final del gioco... col picchio che Ubisoft vedra i miei soldini per il suo prodotto.
Una cosa, per tornare al gioco.... Ubisoft ha già detto che sta preparanro dei DLC. Ora, io non so voi, ma dopo la scottatura di Prince of Persia, dove si è dovuto pagare per comprare il DLC con il vero final del gioco... col picchio che Ubisoft vedra i miei soldini per il suo prodotto.
quoto pienmente.quella scelta per prince of persia è stata davvero pessima
Comment