Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    in italia,dove il nostro mercato non conta una ceppa,(e poi comunque credo che nessuno non comprera ac2 perche il protagonista si chiami ezio)comunque ubisoft ha giustificato il nome,e poi i nomi italiani all estero piacciono,vedi dante
    ubisoft può giustificare..questo non blocca le critiche
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      ubisoft può giustificare..questo non blocca le critiche
      come dici giustamente te, però, le critiche vengono dai siti italiani; nel mondo, Ezio è un nome come un altro; anzi, per chi ha un po' di dimestichezza con la storia porta con la memoria al mondo romano, quindi ha di per sé una valenza culturale che va oltre al già importante significato etimologico

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
        come dici giustamente te, però, le critiche vengono dai siti italiani; nel mondo, Ezio è un nome come un altro; anzi, per chi ha un po' di dimestichezza con la storia porta con la memoria al mondo romano, quindi ha di per sé una valenza culturale che va oltre al già importante significato etimologico
        ti prego.. devo farti anche qui il discorso sul stare attenti ai particolari quando si vuole fare un prodotto di un certo livello? :P

Comment

ti prego.. devo farti anche qui il discorso sul stare attenti ai particolari quando si vuole fare un prodotto di un certo livello? :P
          ma tanto vendera lo stesso

ps anche se il protagonista si chiamasse faccia da cane

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            ma tanto vendera lo stesso

ps anche se il protagonista si chiamasse faccia da cane
            che devo dirti.. vendono anche i tokyo Hotel, ma questo non ci vieta di criticarli, giusto?

poi tu magari li adori eh...è solo un esempio, ci mancherebbe

Comment

che devo dirti.. vendono anche i tokyo Hotel, ma questo non ci vieta di criticarli, giusto?

l'esempio dei Tokio Hotel è bellissimo
              greatfede

Comment

tokyo hotel?MAI ascoltati
                (avrei altri esempi su cose che vendono di piu risetto al loro valore)

Comment

Eddai la storia italiana è piena di Ezio e sono tutti grandi nomi: Ezio Flavio, Sant'Ezio di Amorio, Ezio Costanzo, Ezio Vanoni, Ezio Garibaldi, Ezio Greggio, Ezio Schwarzenegger.... a no questo no....
                  Dewyz81

Comment

Una cosa, per tornare al gioco....
                    Ubisoft ha già detto che sta preparanro dei DLC.
                    Ora, io non so voi, ma dopo la scottatura di Prince of Persia, dove si è dovuto pagare per comprare il DLC con il vero final del gioco... col picchio che Ubisoft vedra i miei soldini per il suo prodotto.

Comment

che devo dirti.. vendono anche i tokyo Hotel, ma questo non ci vieta di criticarli, giusto? poi tu magari li adori eh...è solo un esempio, ci mancherebbe
                      occhio però, l'esempio è a doppia lama: così come dal fatto che i tokio hotel abbiamo molti estimatori non segue che siano musicalmente bravi, alla stessa maniera dal fatto che molti critichino il nome Ezio non segue che sia un brutto nome o una scelta sbagliata..poi con questo non sto elogiando i tokio hotel, ci mancherebbe eh! XD

Comment

Una cosa, per tornare al gioco.... Ubisoft ha già detto che sta preparanro dei DLC. Ora, io non so voi, ma dopo la scottatura di Prince of Persia, dove si è dovuto pagare per comprare il DLC con il vero final del gioco... col picchio che Ubisoft vedra i miei soldini per il suo prodotto.
                        condivido in pieno il boicottaggio (se sarà a pagamento, ovvio) e faccio lo stesso discorso per dante's inferno...

Comment

Una cosa, per tornare al gioco....
                          Ubisoft ha già detto che sta preparanro dei DLC.
                          Ora, io non so voi, ma dopo la scottatura di Prince of Persia, dove si è dovuto pagare per comprare il DLC con il vero final del gioco... col picchio che Ubisoft vedra i miei soldini per il suo prodotto.
                          Oddio no
                          greatfede

Comment

Una cosa, per tornare al gioco.... Ubisoft ha già detto che sta preparanro dei DLC. Ora, io non so voi, ma dopo la scottatura di Prince of Persia, dove si è dovuto pagare per comprare il DLC con il vero final del gioco... col picchio che Ubisoft vedra i miei soldini per il suo prodotto.

quoto pienmente.quella scelta per prince of persia è stata davvero pessima

sigpic

Comment

fate come me... guardatevi il filmato finale su youtube XD e i soldi teneteveli in tasca (lo so lo so... non è lo stesso...)
                              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                fate come me... guardatevi il filmato finale su youtube XD e i soldi teneteveli in tasca (lo so lo so... non è lo stesso...)
                                non e che lo linki,per favore.......

Comment

Working...
                                X