i miei complimenti per il tuo italiano... Neanche maggiorenne e hai una padronanza della lingua che molti italiani neanche si sognano. Esprimi concetti chiari e profondi frutto di ragionamenti intelligenti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PS3 - Assassin's Creed 2
Collapse
X
-
Ma il concetto è giusto, proprio perchè è quello che realmente sta alla base delle critiche fatte al nome.
Quello che critico ancora più aspramente, come detto in precedenza, è che una casa che vuole essere una major, non sia stata attenta a di un sentimento così diffuso nel paese dove si vuole ambientare (e anche distribuire...) il gioco.
Se io domani creassi un gioco di samurai e chiamassi il protagonista con un nome che per molti giapponesi è ridicolo, farei un autogol assurdo, anche se si trattasse di un nome con auliche etimologie e tutto quello che volete.
Che poi come al solito noi si debba fare la parte dei "ridolini" è più che palese.
il "tipico nobile italiano, dolcevita donne banchetti"
belladonna mamma mia.
ripeto, aspetto solo che arrivino la pizza e la mafia (ma ci sarà, potete scommetterci).
Un gioco che vuole aspirare ad essere un capolavoro DEVE dare attenzione anche ai particolari.
Purtroppo il mondo dei videogame è ancora talmente immaturo che...
lasciamo perdere...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioMa il concetto è giusto, proprio perchè è quello che realmente sta alla base delle critiche fatte al nome. Quello che critico ancora più aspramente, come detto in precedenza, è che una casa che vuole essere una major, non sia stata attenta a di un sentimento così diffuso nel paese dove si vuole ambientare (e anche distribuire...) il gioco. Se io domani creassi un gioco di samurai e chiamassi il protagonista con un nome che per molti giapponesi è ridicolo, farei un autogol assurdo, anche se si trattasse di un nome con auliche etimologie e tutto quello che volete. Che poi come al solito noi si debba fare la parte dei "ridolini" è più che palese. il "tipico nobile italiano, dolcevita donne banchetti" belladonna mamma mia. ripeto, aspetto solo che arrivino la pizza e la mafia (ma ci sarà, potete scommetterci). Un gioco che vuole aspirare ad essere un capolavoro DEVE dare attenzione anche ai particolari. Purtroppo il mondo dei videogame è ancora talmente immaturo che... lasciamo perdere...
Comment
-
oddio, mettermi il concetto anni '60 di "dolcevita" con il rinascimento, mi fa pensare un po' sull'idea di gioco ben documentato XD (per la serie, immagino gli altri)
Last edited by El Fundo; 10 luglio 2009, 12:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio*** anche io dico che ezio non é un gran nome, ma devo dire che questo, per il momento, mi sembra uno dei giochi meglio documentati e curati. Ma, per curiosità: che altro nome italiano in voga all'epoca*si poteva scegliere?*
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioMa il concetto è giusto, proprio perchè è quello che realmente sta alla base delle critiche fatte al nome. Quello che critico ancora più aspramente, come detto in precedenza, è che una casa che vuole essere una major, non sia stata attenta a di un sentimento così diffuso nel paese dove si vuole ambientare (e anche distribuire...) il gioco. Se io domani creassi un gioco di samurai e chiamassi il protagonista con un nome che per molti giapponesi è ridicolo, farei un autogol assurdo, anche se si trattasse di un nome con auliche etimologie e tutto quello che volete. Che poi come al solito noi si debba fare la parte dei "ridolini" è più che palese. il "tipico nobile italiano, dolcevita donne banchetti" belladonna mamma mia. ripeto, aspetto solo che arrivino la pizza e la mafia (ma ci sarà, potete scommetterci). Un gioco che vuole aspirare ad essere un capolavoro DEVE dare attenzione anche ai particolari. Purtroppo il mondo dei videogame è ancora talmente immaturo che... lasciamo perdere...
Cordiali Saluti;
Reyes Matias Ezequiel. ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomi fa sempre piacere se escono giochi belli, ma a raggiungere la fama di super mario dubito che riuscirà questo Assassin's...
non c'è mai riuscito nessuno.. forse forse Lara...
Comment
-
Originariamente Scritto da Luca Martinelli Visualizza MessaggioBhe! forse il gioco no...Ma il personaggio si
Comment
-
Originariamente Scritto da Gun Visualizza MessaggioBasta con le critiche sul nome sicuramente meglio di Altair ke sembra un nome da talebano********* Poi Ezio e sarà un nome molto usato 1400 credo
La cosa sul "talebano" invece potevi evitartela...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperchè basta con le critiche? tutti hanno il diritto di dire cosa pensano.
La cosa sul "talebano" invece potevi evitartela...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio sono daccordissimo sul concetto che stai esprimendo, ma non riesco a capire perchè per te Ezio Auditore sia un nome ridicolo, a me pare un nome plausibile al 100%
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioUn tizio di nome Ezio lo avrà picchiato da piccolo...quello che mi picchiava da piccolo si chiamava Michele.. poi ho iniziato a fare pugilato..
Comment
-
Originariamente Scritto da Luca Martinelli Visualizza MessaggioSecondo me chi critica il nome di Ezio, rimarra deluso quando tra qualche anno diventerà un dei nomi più famosi dei videogiochi. Penso che anche chi abbia sentito per la prima volta il nome Mario si sarà fatto quattro risate (mi riverisco a Super Mario)
Ehi, qui c'è gente che potrebbe offendersi.
Che male ha Mario come nome?!?
Comment
Comment