Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Resident Evil 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiogioco magnifico survival horror di prima categoria ( che poi tanto horror non è pero) per bnon parlare
io ce l'ho e lo giudico un ottimo gioco,e con un ottima coperativa,pero horror non e
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioSurvival horror di prima categoria e Resident Evil 5 nella stessa frase?
Consiglierei a qualcuno di giocarsi Silent Hill.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioo siren,oppure project zero,ho se proprio vuole qualcosa su ps3,dead space,anche se e un po action(pero fa davvero paura )
è il piu bel gioco della serie lo finito gia 4-5 volte nn mi ricordo bene ^^
ho quasi sbloccato tt
cmq DEAD SPACE cio giocato lo finito ma nn è che mi è apparso anke quello molto horror ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggiocmq DEAD SPACE cio giocato lo finito ma nn è che mi è apparso anke quello molto horror ^^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggioè il piu bel gioco della serie lo finito gia 4-5 volte nn mi ricordo bene ^^
ho quasi sbloccato tt
cmq DEAD SPACE cio giocato lo finito ma nn è che mi è apparso anke quello molto horror ^^
Comment
-
A me Dead Space ha fatto più paura di RE5, poi quando sono arrivato a quel mostro immortale mi sono bloccato, sarà che gl'horror non li amo granchè, comunque RE4 era molto meglio come atmosfera del 5, però la modalità co-op è stata ottimamente integrata, credo una delle migliori mai viste, forse solo Uncharted II riuscirà meglio!
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioA me Dead Space ha fatto più paura di RE5, poi quando sono arrivato a quel mostro immortale mi sono bloccato, sarà che gl'horror non li amo granchè, comunque RE4 era molto meglio come atmosfera del 5, però la modalità co-op è stata ottimamente integrata, credo una delle migliori mai viste, forse solo Uncharted II riuscirà meglio!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioBeh, se si parla di cooperativa al momento Left 4 Dead è assolutamente il migliore
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioBeh, se si parla di cooperativa al momento Left 4 Dead è assolutamente il miglioresigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioanche resistence2 con la coperativa a 8 giocatori non scherzasigpic
Comment
Comment