Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Resident Evil 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Resident Evil 5

Orrore sotto il sole africano

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

gioco magnifico survival horror di prima categoria ( che poi tanto horror non è pero) per bnon parlare
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
      gioco magnifico survival horror di prima categoria ( che poi tanto horror non è pero) per bnon parlare
      dimmi ti sei mai spaventao giocando a resident evil5?
      io ce l'ho e lo giudico un ottimo gioco,e con un ottima coperativa,pero horror non e

Comment

Survival horror di prima categoria e Resident Evil 5 nella stessa frase?
        Consiglierei a qualcuno di giocarsi Silent Hill.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
          Survival horror di prima categoria e Resident Evil 5 nella stessa frase?
          Consiglierei a qualcuno di giocarsi Silent Hill.
          o siren,oppure project zero,ho se proprio vuole qualcosa su ps3,dead space,anche se e un po action(pero fa davvero paura )

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            o siren,oppure project zero,ho se proprio vuole qualcosa su ps3,dead space,anche se e un po action(pero fa davvero paura )

è il piu bel gioco della serie lo finito gia 4-5 volte nn mi ricordo bene ^^
            ho quasi sbloccato tt
            cmq DEAD SPACE cio giocato lo finito ma nn è che mi è apparso anke quello molto horror ^^

Comment

Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggio
              cmq DEAD SPACE cio giocato lo finito ma nn è che mi è apparso anke quello molto horror ^^
              Ti dirò invece che a me a giocarlo attaccato allo schermo del pc è sembrato anche troppo horror
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggio
                è il piu bel gioco della serie lo finito gia 4-5 volte nn mi ricordo bene ^^
                ho quasi sbloccato tt
                Ti hanno inibito la concezione dello spavento e della paura allora
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

Bellissimo lo finito in 2 giorni e mezzo però devo dire che il 4° mi è apparso + bello
                  sigpic
                  "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

no dai ,neanche a me dead space ha fatto molta paura ,pero e bello ,giusto qualche scena ,il fatto della paura puo essere anche soggettivo
                    sigpic

Comment

A me Dead Space ha fatto più paura di RE5, poi quando sono arrivato a quel mostro immortale mi sono bloccato, sarà che gl'horror non li amo granchè, comunque RE4 era molto meglio come atmosfera del 5, però la modalità co-op è stata ottimamente integrata, credo una delle migliori mai viste, forse solo Uncharted II riuscirà meglio!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                        A me Dead Space ha fatto più paura di RE5, poi quando sono arrivato a quel mostro immortale mi sono bloccato, sarà che gl'horror non li amo granchè, comunque RE4 era molto meglio come atmosfera del 5, però la modalità co-op è stata ottimamente integrata, credo una delle migliori mai viste, forse solo Uncharted II riuscirà meglio!
                        Beh, se si parla di cooperativa al momento Left 4 Dead è assolutamente il migliore
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                          Beh, se si parla di cooperativa al momento Left 4 Dead è assolutamente il migliore
                          anche resistence2 con la coperativa a 8 giocatori non scherza

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                            Straquoto u.u
                            sigpic
                            --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              anche resistence2 con la coperativa a 8 giocatori non scherza
                              No, fidati, non c'è proprio paragone
                              sigpic

Comment

Working...
                              X