Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Resident Evil 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io il primo lo dovetti riniziare,mi giocai tutte le munizioni e non presi manco la magnum,ergo il Tyrant alla fine mi spezzava sempre in due.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Io il primo lo dovetti riniziare,mi giocai tutte le munizioni e non presi manco la magnum,ergo il Tyrant alla fine mi spezzava sempre in due.
      Ma da quel che ricordo io dal Tyrant scappavo solo, lo si poteva affrontare ?
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        Ma da quel che ricordo io dal Tyrant scappavo solo, lo si poteva affrontare ?
        Allora la prima volta in laboratorio lo becchi col bazooka un bel pò di volte,poi cade e si sbloccano le porte,ma quando vai all'eliporto prima che ti lanciano il lanciarazzi devi colpirlo un 3-4 volte ma con munizioni pesanti che io non avevo.
        Ma alla seconda partita arrivai armato fino ai denti.ah,ah.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Allora la prima volta in laboratorio lo becchi col bazooka un bel pò di volte,poi cade e si sbloccano le porte,ma quando vai all'eliporto prima che ti lanciano il lanciarazzi devi colpirlo un 3-4 volte ma con munizioni pesanti che io non avevo.
          Ma alla seconda partita arrivai armato fino ai denti.ah,ah.
          Ah ecco, non lo ricordavo per niente
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
          X