Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Street Fighter IV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
    Quella di ryu è facile, è quella di Chun li che è quasi impossibile da fare!!
    Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    checca**o, ci ho messo 2 giorni per imparare la ultra combo di ryu...viene una volta su 5 se va bene ...
    Ragazzi,per le ultra e' fondamentale modificare i tasti del controller!Io ho messo i tre pugni e i tre calci da premere simultaneamente sul tasto X e sul tasto A...per la play li potete mettere su QUADRATO e su X...vedrete com'e' piu' facile!
    Per l'ultra di Ryu: fate conto che lo stick e' un orologio:
    muovetelo dalle 6 alle 3,poi tornate alle 6 e di nuovo alle tre e subito spingete il testo dei tre pugni...il movimento dev'essere abbastanza veloce e soprattutto eseguito con fluidita'.Non andate oltre le ore 6 e le ore 3.Provate..la strada e' questa.
    Per Chun Li stick indietro 2 secondi di carica,poi veloce avanti,indietro,avanti e i 3calci.Facile!
    spero di esservi d'aiuto

Comment

@bad_hunter:tra l'altro anche i personaggi di street fighter hanno le loro mosse e supermosse che si portano dietro dai capitoli precedenti,con la differenza che nei capitoli successivi ne acquistano di nuove...Nel 4 abbiamo le ultra,che sono una novita' rispetto al passato
      In tekken sono sempre le stesse da 10 anni,ma proprio sempre,sempre le stesse...a una certa che noia,che barba...che barba,che noia...

Comment

Evita però questi post consecutivi.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
          @bad_hunter:tra l'altro anche i personaggi di street fighter hanno le loro mosse e supermosse che si portano dietro dai capitoli precedenti,con la differenza che nei capitoli successivi ne acquistano di nuove...Nel 4 abbiamo le ultra,che sono una novita' rispetto al passato In tekken sono sempre le stesse da 10 anni,ma proprio sempre,sempre le stesse...a una certa che noia,che barba...che barba,che noia...

Beh in compenso Tekken ha molti più personaggi e non vorrei sbagliarmi ma credo che hanno più mosse quelli di tekken che di street.
          A esser sincero se mi chiedi quale dei due preferisco non saprei ancora cosa risponderti, street sono due giorni che ci gioco e mi stà piacendo molto però prima di dire che è meglio di Tekken aspetto un po'.

Comment

Beh in compenso Tekken ha molti più personaggi e non vorrei sbagliarmi ma credo che hanno più mosse quelli di tekken che di street.
            A esser sincero se mi chiedi quale dei due preferisco non saprei ancora cosa risponderti, street sono due giorni che ci gioco e mi stà piacendo molto però prima di dire che è meglio di Tekken aspetto un po'.
            Oddio,non e' che quelli di SF4 siano pochi...Comunque ripeto,Tekken rimane un bel picchiaduro,ma SF se hai seguito l'intera saga(e ti e' piaciuta ovviamente),diventa un mito..
            Secondo me ti appassionerai!

Comment

Oddio,non e' che quelli di SF4 siano pochi...Comunque ripeto,Tekken rimane un bel picchiaduro,ma SF se hai seguito l'intera saga(e ti e' piaciuta ovviamente),diventa un mito.. Secondo me ti appassionerai!

Ho giocato al leggendario Street fighter II turbo su super nintendo poi non ho più seguito la saga, visto anche che i titoli che uscirono su playstation non furono un gran chè, e poi c'era tekken ai tempi, penso che quando uscì tekken 3 non c'era nulla ai tempi che poteva essergli comparato.

Comment

Ho giocato al leggendario Street fighter II turbo su super nintendo poi non ho più seguito la saga, visto anche che i titoli che uscirono su playstation non furono un gran chè, e poi c'era tekken ai tempi, penso che quando uscì tekken 3 non c'era nulla ai tempi che poteva essergli comparato.
                Male,male!...Dopo su super nes usci' Super Street Fighter 2:Una pietra miliare della saga(tant'e' che lo hanno di recente riconvertito in hd)...forse e' stato l'episodio che ho piu' giocato...Sicuramente la serie alpha venne meglio su Sega Saturn,anche se su play non fu da buttare...a me e' piaciuta parecchio,fino a poco tempo fa giocavo ancora su pc a SFAlpha3 CON LA TASTIERA(!!!)
                Meno male che mi hanno fermato in tempo e hanno fatto uscire il 4
                Su tekken 3 non sono molto d'accordo,secondo me da li ha cominciato a rovinarsi...Il miglior episodio fu il 2,un mostro sacro della storia dei picchiaduro...Poi solo cloni ahime'.
                Il rivale di Tekken era Virtua Fighter,a livello di giocabilita' preferisco Tekken,ma in quanto a grafica tempo fa VF era meglio:
                http://media.gamerevolution.com/imag...ter_002.jpg(il 3 dovrebbe essere uscito ai tempi di tekken 3...)
                (non tanto per i personaggi,quanto per i fondali,interamente in 3d e con una risoluzione molto buona per i tempi(piu' alta di quella di tekken)

Comment

No dai in tekken 3 sono stati introdotti parecchi personaggi tra cui Eddy Gordo, Hwroarang, Bryan e altri tutti molto importanti.

Comment

No dai in tekken 3 sono stati introdotti parecchi personaggi tra cui Eddy Gordo, Hwroarang, Bryan e altri tutti molto importanti.
                    Eddy gordo ok.Bryan ok,anche se non fu molto innovativo a mio avviso.Mokujin non serviva a una mazza.Jin e' Kazuya con le corna...Boskonovich no comment
                    Hwoarang non fa testo,perche' nel 2 c'era gia' Baek,il suo maestro,che fa le stesse mosse praticamente...Mi dirai Ling Xiaoyou!Quella fu effettivamente qualcosa di nuovo,per il resto secondo me la saga ha fatto un passo indietro,perche' ad esempio alcuni personaggi originali come Ganryu li avevano tolti...
                    Guarda io spero vivamente che nel 6 venga innovato il gameplay e non solo la grafica,perche' a me dispiace,ero entusiasta di questa saga che adesso,pero',si sta appiattendo parecchio.

Comment

una vera schifezza!sisi.....  
                      spiegami ,come può essere una schifezza!!!!???!!!. si vede che nn ci capisci niente dei picchiaduro

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Eddy gordo ok.Bryan ok,anche se non fu molto innovativo a mio avviso.Mokujin non serviva a una mazza.Jin e' Kazuya con le corna...Boskonovich no comment Hwoarang non fa testo,perche' nel 2 c'era gia' Baek,il suo maestro,che fa le stesse mosse praticamente...Mi dirai Ling Xiaoyou!Quella fu effettivamente qualcosa di nuovo,per il resto secondo me la saga ha fatto un passo indietro,perche' ad esempio alcuni personaggi originali come Ganryu li avevano tolti... Guarda io spero vivamente che nel 6 venga innovato il gameplay e non solo la grafica,perche' a me dispiace,ero entusiasta di questa saga che adesso,pero',si sta appiattendo parecchio.

Guarda se tolgono Bryan o gli cambiano mosse ai prosimi Tekken mi vado a incatenare al portone del palazzo Namco, il bello di tekken è che mantiene i personaggi e ne aggiunge altri.
                        Sulla giocabilità si potrebbe aggiungere qualcosa come la barra ultra di street fighter, però poi andrebbe a snaturarsi tekken.

Comment

Guarda se tolgono Bryan o gli cambiano mosse ai prosimi Tekken mi vado a incatenare al portone del palazzo Namco, il bello di tekken è che mantiene i personaggi e ne aggiunge altri.
                          Sulla giocabilità si potrebbe aggiungere qualcosa come la barra ultra di street fighter, però poi andrebbe a snaturarsi tekken.
                          Bad,speriamo bene!

Comment

Bad,speriamo bene!
                            Ah mi sono scordato di ringraziarti per i consigli che mi hai dato per fare le ultra, riescono molto meglio usando il quadrato al posto di r2; con Chun li ho risolto non contando il tempo ma i passi, per l'esatezza tre passi indietro, ora mi riesce sempre!!!!
                            Consigli invece per fare quella di Vega e Guille??

Comment

Ah mi sono scordato di ringraziarti per i consigli che mi hai dato per fare le ultra, riescono molto meglio usando il quadrato al posto di r2; con Chun li ho risolto non contando il tempo ma i passi, per l'esatezza tre passi indietro, ora mi riesce sempre!!!!
                              Consigli invece per fare quella di Vega e Guille??
                              Grande!Sono contento!
                              Per Vega e Guile sempre il solito problema della carica:Solo che stavolta non ti puoi regolare con i passi...
                              Quindi dammi retta: La carica e' sempre 2 SECONDI,non puoi sbagliare,conti uno....due,poi subito velocemente la sequenza con lo stick analogico e il pulsante dei 3 calci...Et voila'!
                              Dovrei gestire un Topic su Street Fighter ..........

Comment

ho sbloccato ora akuma...mi potreste dire come si sblocca seth?

Comment

Working...
                                X