Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Street Fighter IV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Finisci il gioco con tutti i personaggi,compreso Akuma e Gouken

Comment

boia...io devo ancora prendere gouken

Comment

Hai preso Akuma,prenderai pure gouken!

Comment

akuma è un tauro...mi ci trovo benissimo

Comment

Heheh,e chi non ci si trova bene...E' Ryu all'ennesima potenza...
            Gouken invece ti deludera' per le sue mosse....ehm..."storte"!...Pero' la sua ultra mi piace parecchio,picchia come un fabbro!

Comment

peccato che akuma subisce più danni rispetto agli altri, senno sarebbe perfetto

ps: ho sbloccato gouken 10 minuti fa, non è malaccio, ma akuma e ryu sono su un altro pianeta

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                peccato che akuma subisce più danni rispetto agli altri, senno sarebbe perfetto

ps: ho sbloccato gouken 10 minuti fa, non è malaccio, ma akuma e ryu sono su un altro pianeta
                Grande!
                ...Ho una brutta notizia per Seth allora...Ha la resistenza piu' bassa di tutti,praticamente e' fatto di cartone
                ...Comunque non mi pare che Akuma subisca piu' danni,io solo con Seth (e forse Gouken,ma non sono sicuro)ho riscontrato questa cosa...
                Mah,sara' perche' con Akuma non c'e' sfida,ha troppe mosse "vantaggiose"

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  Grande!
                  ...Ho una brutta notizia per Seth allora...Ha la resistenza piu' bassa di tutti,praticamente e' fatto di cartone
                  ...Comunque non mi pare che Akuma subisca piu' danni,io solo con Seth (e forse Gouken,ma non sono sicuro)ho riscontrato questa cosa...
                  Mah,sara' perche' con Akuma non c'e' sfida,ha troppe mosse "vantaggiose"
                  eheheh, è vero, diciamo che compensa ampiamente il suo difetto

Comment

Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
                    una vera schifezza!sisi.....   spiegami ,come può essere una schifezza!!!!???!!!. si vede che nn ci capisci niente dei picchiaduro

quotone

sigpic

Comment

peccato che akuma subisce più danni rispetto agli altri, senno sarebbe perfetto ps: ho sbloccato gouken 10 minuti fa, non è malaccio, ma akuma e ryu sono su un altro pianeta  

anch io ieri ho sbloccato akuma e gouken figi tutti è un gioco balordo (anche se io c'e lo per ps3)

sigpic

Comment

Beati voi!!!
                        Io oggi ho giusto sbloccato Cammy!!!

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                          Beati voi!!!
                          Io oggi ho giusto sbloccato Cammy!!!
                          Beato te! Te lo godi piano piano,non e' mica una penalita',anzi...
                          Di questi tempi in cui i giochi li si finisce in 6 ore....
                          E poi non ti scordare della modalita' sfida,e' veramente bella! ! !
                          Io ogni volta che finisco un gioco,nell'attesa di quello nuovo riprendo il mio caro Street e vado avanti con le sfide...sblocchi un sacco di cose vincendole...io sto in fissa che devo sbloccare tutti i colori dei personaggi

Comment

un grandissimo ritorno!!!!sono contento che sia uscito!!!!
                            -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Perchè? Guarda che con un buon joypad sul pc te lo godi alla stessa maniera che su una console.Parlava della conversione pc, fatta veramente coi piedi. Pregasi informarsi a dovere prima di parlare a vanvera.
                              io invece penso di no anzi la conversione per pc non era fatta per niente coi piedi ma era a livello di ps2 e gamecube .

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                                checca**o, ci ho messo 2 giorni per imparare la ultra combo di ryu...viene una volta su 5 se va bene ...
                                a me esce quasi sempre...................XD

sigpic

Comment

Working...
                                X