Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Street Fighter IV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Perchè?
    Guarda che con un buon joypad sul pc te lo godi alla stessa maniera che su una console.
    ...E per di più hai a disposizione una grafica ottimizzata meravigliosamente (e pure leggera: sul mio, fluidità perfetta con tutto al massimo, stando alla recensione gira tutto a meraviglia con molto meno)

Parlava della conversione pc, fatta veramente coi piedi.
    Pregasi informarsi a dovere prima di parlare a vanvera.
    Fortunato chi ignora quali nefandezze albergano in quella conversione

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

ma cosa ha in + di tekken??
      http://ilsuonodellastradahip-hopstor...community.net/

Comment

Originariamente Scritto da Trick Visualizza Messaggio
        che è strafigooo!...cioè, pure tekken lo è, ma questo di più

Comment

Mi consigliate quindi di usare l'analogico al posto della croce direzionale??
          Ho un joystick ps2 attaccato al pc.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
            Mi consigliate quindi di usare l'analogico al posto della croce direzionale??
            Ho un joystick ps2 attaccato al pc.
            Decisamente.
            Non so su pc,perche' io ci gioco su xbox 360,pero' penso che sia lo stesso...Il gioco e' stato tarato appositamente per giocare con lo stick analogico!Non vai da nessuna parte con la croce direzionale,mentre con lo stick a me va tutto a meraviglia!...E' la prima volta che mi escono le prese persino con Zangief,che devi fare dei giri a 360 gradi per eseguirle(impossibile con la croce!!!)
            Il mio consiglio e' quello di attaccare al pc il pad della 360(credo che si possa fare,sbaglio?)...e andra' tutto alla grande!
            ...Anche il pad ps2 va bene!L'importante e' usare lo stick!

Comment

Una storia alle spalle che fa paura,in cui il gioco si e' sempre e costantemente arricchito e migliorato senza mai perdere il suo fascino originario...Tekken e' un bel picchiaduro,ma per me dopo il 2 ha sfornato una serie di cloni e ha migliorato solo la grafica...Prendi un personaggio a caso,che ne so...Michelle,Paul,Heiachi...le combo sono pari pari identiche a quelle di tekken 2...
              Streeet fighter dal 1987 ne ha fatta di strada:nell'1 potevi scegliere solo Ryu
              Poi col 2 e' nato l'Hadoken(copiato da porci e cani) e le mosse speciali per i personaggi,con la serie alpha sono nate le supermosse(anche loro copiate da tutti),con la serie EX hanno introdotto il 3d e ora il 4 e' un superlativo mix di tutte le versioni precedenti!....Beh,mi pare di aver detto abbastanza

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                Una storia alle spalle che fa paura,in cui il gioco si e' sempre e costantemente arricchito e migliorato senza mai perdere il suo fascino originario...Tekken e' un bel picchiaduro,ma per me dopo il 2 ha sfornato una serie di cloni e ha migliorato solo la grafica...Prendi un personaggio a caso,che ne so...Michelle,Paul,Heiachi...le combo sono pari pari identiche a quelle di tekken 2...
                Streeet fighter dal 1987 ne ha fatta di strada:nell'1 potevi scegliere solo Ryu
                Poi col 2 e' nato l'Hadoken(copiato da porci e cani) e le mosse speciali per i personaggi,con la serie alpha sono nate le supermosse(anche loro copiate da tutti),con la serie EX hanno introdotto il 3d e ora il 4 e' un superlativo mix di tutte le versioni precedenti!....Beh,mi pare di aver detto abbastanza
                sisi, lo stick decisamente...se poi avessi il pad apposito (che non riesco a trovare sottolineerei ) sarebbe ilo massimo...

ps: comunque ryu spacca (insieme a chun li ma lei per altri evidenti motivi )

Comment

tekken e INFERIORE in tutto,e un arcadone in cui cani e porci riescono a vincere senza problemi,quindi senso di appagamento ZERO

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    sisi, lo stick decisamente...se poi avessi il pad apposito (che non riesco a trovare sottolineerei ) sarebbe ilo massimo...

ps: comunque ryu spacca (insieme a chun li ma lei per altri evidenti motivi )
                    Beh,anche Cammy con quelle chiappette fa la sua porca figura!
                    Comunque sia LO STICK e' la soluzione! Padroneggiate lo stick e capirete quanto possa valere un picchiaduro del genere...Chiunque dovrebbe averlo nella propria collezione!

Comment

Già vedendo alcune immagini si potrebbe dire che  è un gioco fantastico. infatti e propio cosi
                      sigpic

Comment

@ Quantocepiacegioca'!: purtroppo non ce l'ho il joystick della 360, tenterò cmq di far riconoscere la levetta analogica al pc.
                        Cmq dai non mi sembra il caso di sputare su tekken, si è vero non si innova molto ma è anche vero che molti preferiscono ritrovare i personaggi che già sanno usare insieme ad altri personaggi nuovi.

Comment

ehi ma il grandioso garuda non lo hanno messo?? ero imbattibile con i suoi artigli...

Comment

checca**o, ci ho messo 2 giorni per imparare la ultra combo di ryu...viene una volta su 5 se va bene ...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              checca**o, ci ho messo 2 giorni per imparare la ultra combo di ryu...viene una volta su 5 se va bene ...

Quella di ryu è facile, è quella di Chun li che è quasi impossibile da fare!!

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                                @ Quantocepiacegioca'!: purtroppo non ce l'ho il joystick della 360, tenterò cmq di far riconoscere la levetta analogica al pc. Cmq dai non mi sembra il caso di sputare su tekken, si è vero non si innova molto ma è anche vero che molti preferiscono ritrovare i personaggi che già sanno usare insieme ad altri personaggi nuovi.
                                Infatti,infatti...non ho sputato su tekken,se guardi un attimo il mio post c'e' anche scritto che "tekken e' un bel picchiaduro"...E' solo che paragonato a street fighter secondo me non puo' tenergli testa,per i motivi che ho elencato
                                Io ti suggerirei di comprarlo appena hai 40€ da "buttare",ti assicuro che funziona a meraviglia,non c'e' bisogno di comprare quello della Capcom dedicato...

Comment

Working...
                                X