E allora non capisco cosa vuoi dire, ma immagino che spiegarsi in maniera comprensibile stia diventando anch'essa un'utopia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PSOne - Final Fantasy VIII
Collapse
X
-
Mi pare di essere stato abbastanza chiaro, ma rispieghiamo per i pargoli:
Paragonare il comparto tecnico di un gioco per PSX ad uno next gen è idiotico, e qua non si tratta di opinioni ma di mero senso logico perché con questo (stupidissimo) ragionamento ogni gioco per Super Nintendo si meriterebbe uno 0 in grafica, ergo "il comparto tecnico allora era ottimo ma adesso?" è una frase completamente insensata.
Serve il disegnino?
Comment
-
Per farla semplice si ma io (come per ogni cosa che dico) parlo in maniera soggettiva se poi dico cose che oggettivamente si rivelano minchiate non mi faccio problemi a dire di avere torto, e comunque lagunalex anchio trovo le ambientazioni ottime (ma nel mondo ci sarà sicuramente qualcuno che le riterrà orride, questo volevo dire)
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioEssendo usciti (sulla stessa console) giochi dello stesso stampo ma graficamente migliori volevo dire quello, ma mi accorgo non è facile fare quel ragionamento con quella frase, visto che quello pensavo e non mi sono preso la briga di spiegare pensando (erroneamente) fosse facile da capire
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioPer farla semplice si ma io (come per ogni cosa che dico) parlo in maniera soggettiva se poi dico cose che oggettivamente si rivelano minchiate non mi faccio problemi a dire di avere torto, e comunque lagunalex anchio trovo le ambientazioni ottime (ma nel mondo ci sarà sicuramente qualcuno che le riterrà orride, questo volevo dire)
Comment
-
Che ha i deformed? Forse ti confondi con i colori, anche perchè stai parlando di un gioco uscito praticamente l'ultimo giorno della sua generazione.
Comment
-
sto rigiocando adesso ff9 e non mi pare che graficamente sia meglio dell'8, anzi. in più molte ''arene'' (locazioni in cui si combatte, non so come chiamarle) mi sembrano ripresi tali e quali dall'8. comunque entrambi ottimi giochiOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioChe ha i deformed? Forse ti confondi con i colori, anche perchè stai parlando di un gioco uscito praticamente l'ultimo giorno della sua generazione.
Comment
-
Beh, allora davvero non te lo ricordi, chiudo anche quest'altro argomento.
Comment
-
te l'ho detto che ricordavo una mezza mazza
EDIT: Uloz sempre meno failloso di te sicuro
EDIT 2: Ora che mi viene in mente l'ultima volta che ci giocai collegai la ps2 a un lcd (e tutti sappiamo quanto merdosa diventi la grafica della ps2 su un lcd senza il cavo apposito, sempre se esiste, figuriamoci un gioco ps1), ciò potrebbe spiegare perchè ricordo una grafica più merdosa di quanto non sia in realtàLast edited by Devil May Simo; 11 August 2012, 14:20.
Comment
Comment