Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PSOne - Final Fantasy VIII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    E allora non capisco cosa vuoi dire, ma immagino che spiegarsi in maniera comprensibile stia diventando anch'essa un'utopia

    Comment


    • #62
      Mi pare di essere stato abbastanza chiaro, ma rispieghiamo per i pargoli:
      Paragonare il comparto tecnico di un gioco per PSX ad uno next gen è idiotico, e qua non si tratta di opinioni ma di mero senso logico perché con questo (stupidissimo) ragionamento ogni gioco per Super Nintendo si meriterebbe uno 0 in grafica, ergo "il comparto tecnico allora era ottimo ma adesso?" è una frase completamente insensata.
      Serve il disegnino?
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

      Comment


      • #63
        Se lo paragono a FF9 sei più felice?

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
          il comparto tecnico allora era ottimo ma adesso?
          Devil guarda che questa è da topic delle idiozie eh .
          last fm

          Comment


          • #65
            Essendo usciti (sulla stessa console) giochi dello stesso stampo ma graficamente migliori volevo dire quello, ma mi accorgo non è facile fare quel ragionamento con quella frase, visto che quello pensavo e non mi sono preso la briga di spiegare pensando (erroneamente) fosse facile da capire

            Comment


            • #66
              Si può dire che è invecchiato male, che è invecchiato troppo in fretta.
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • #67
                Per farla semplice si ma io (come per ogni cosa che dico) parlo in maniera soggettiva se poi dico cose che oggettivamente si rivelano minchiate non mi faccio problemi a dire di avere torto, e comunque lagunalex anchio trovo le ambientazioni ottime (ma nel mondo ci sarà sicuramente qualcuno che le riterrà orride, questo volevo dire)

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                  Essendo usciti (sulla stessa console) giochi dello stesso stampo ma graficamente migliori volevo dire quello, ma mi accorgo non è facile fare quel ragionamento con quella frase, visto che quello pensavo e non mi sono preso la briga di spiegare pensando (erroneamente) fosse facile da capire
                  Giochi dello stesso stampo ma graficamente migliori, sulla stessa console? Ma sei sicuro di ricordare di quale gioco stiamo parlando?

                  Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                  Per farla semplice si ma io (come per ogni cosa che dico) parlo in maniera soggettiva se poi dico cose che oggettivamente si rivelano minchiate non mi faccio problemi a dire di avere torto, e comunque lagunalex anchio trovo le ambientazioni ottime (ma nel mondo ci sarà sicuramente qualcuno che le riterrà orride, questo volevo dire)
                  Ho capito cosa dicevi, ma probabilmente non hai capito cosa dicevo io: "problemi loro se non le apprezzano, visto che sono oggettivamente belle", nè più, nè meno (e non mi si dica che non esiste l'oggettività).
                  sigpic

                  Spoiler:

                  Comment


                  • #69
                    Forse ricordo male ma (giusto per fare esempi che ricordo) graficamente FF9 è meglio dell'8 (stesso stampo = JRPG)

                    Comment


                    • #70
                      Che ha i deformed? Forse ti confondi con i colori, anche perchè stai parlando di un gioco uscito praticamente l'ultimo giorno della sua generazione.
                      sigpic

                      Spoiler:

                      Comment


                      • #71
                        sto rigiocando adesso ff9 e non mi pare che graficamente sia meglio dell'8, anzi. in più molte ''arene'' (locazioni in cui si combatte, non so come chiamarle) mi sembrano ripresi tali e quali dall'8. comunque entrambi ottimi giochi
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          Che ha i deformed? Forse ti confondi con i colori, anche perchè stai parlando di un gioco uscito praticamente l'ultimo giorno della sua generazione.
                          Può essere, ma come ho già detto non ricordo una mazza e per me sul discorso grafica possiamo anche chiuderla qui, visto che (allora come ora) non me ne frega niente, ma se vuoi un'altro esempio che mi viene in mente è legend of the dragoon

                          Comment


                          • #73
                            Beh, allora davvero non te lo ricordi, chiudo anche quest'altro argomento.
                            sigpic

                            Spoiler:

                            Comment


                            • #74
                              a leggere i commenti mi avete fattto venire voglia di rigiocarci, l'ultima volta sono arrivato all'inizio del cd 4, e da lì non mi sono più schiodato.
                              Comunque Devil quella del comparto tecnico è un epic fail clamoroso

                              Comment


                              • #75
                                te l'ho detto che ricordavo una mezza mazza

                                EDIT: Uloz sempre meno failloso di te sicuro

                                EDIT 2: Ora che mi viene in mente l'ultima volta che ci giocai collegai la ps2 a un lcd (e tutti sappiamo quanto merdosa diventi la grafica della ps2 su un lcd senza il cavo apposito, sempre se esiste, figuriamoci un gioco ps1), ciò potrebbe spiegare perchè ricordo una grafica più merdosa di quanto non sia in realtà
                                Last edited by Devil May Simo; 11 August 2012, 14:20.

                                Comment

                                Working...
                                X