Ma io non ho mai dato dell'idiota a chi piace il gioco lol. Ma che non venga spacciato per "fatto bene", perché non lo è. Poi a seconda del gusto personale, il gioco assume connotazioni più o meno positive, come in ogni cosa del resto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PSOne - Final Fantasy VIII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMa io non ho mai dato dell'idiota a chi piace il gioco lol11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggioma che dici coglione ff8 è una figata pazzesca assieme al 7!
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioAnche il mio.
Io se permetti, sto crescendo e crescendo s'imparano tante cose, tra le quali il rispetto.
Hai idea di quanti anni siano passati dal quel post? Io no, vedi tu.
Dato che allora, molto probabilmente, non l'ho fatto...mi scuso ora.
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioIl personaggio più carismatico era il cane nella piazza di Dollet. [cit.]
Comunque il mio personaggio preferito era Zell, forse perché data la sua idiozia, riuscivo ad immedesimarmici.
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
Nelle sue recensioni, insulta chiunque apprezzi il determinato videogioco che lui sta denigrando, e non ho la più pallida idea di come si apprezzare un atteggiamento simile. Ho visto la recensione di FF8.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioFinal Fantasy VIII fa cagare per molte altre cose, tieniti le mutandine addosso.
Comment
-
Comunque, Snake, concorderai con me nel dire che FFVIII aveva un potenziale diddio, che è stato mal sfruttato, vero?
No, perché la situazione Geo-Politica iniziale era parecchio interessante e non era mai stata presa davvero sul serio in un JRPG.
A me continua a piacere lo stesso(Non pensate d'avermi convertito )solo che alcuni punti potevano essere sviluppati meglio. Ma questo pensa che dipenda pure dalla capienza tecnica dei dischi...
...E comunque Squall non era emo. Semplicemente un personaggio serio e tanto, tanto solo.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioComunque, Snake, concorderai con me nel dire che FFVIII aveva un potenziale diddio, che è stato mal sfruttato, vero?
No, perché la situazione Geo-Politica iniziale era parecchio interessante e non era mai stata presa davvero sul serio in un JRPG.
A me continua a piacere lo stesso(Non pensate d'avermi convertito )solo che alcuni punti potevano essere sviluppati meglio. Ma questo pensa che dipenda pure dalla capienza tecnica dei dischi...
...E comunque Squall non era emo. Semplicemente un personaggio serio e tanto, tanto solo.
PS: ma lol, solo ora mi sono accorto che c'è una discussione di 10 pagine su una recensione di 10 anni fa? Ma che cazz di cazz???Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE con le borchie. E tutto vestito di nero. E con il ciuffo. E emo.
PS: ma lol, solo ora mi sono accorto che c'è una discussione di 10 pagine su una recensione di 10 anni fa? Ma che cazz di cazz???
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE con le borchie. E tutto vestito di nero. E con il ciuffo. E emo.
PS: ma lol, solo ora mi sono accorto che c'è una discussione di 10 pagine su una recensione di 10 anni fa? Ma che cazz di cazz???
Io lo vedo come il classico personaggio dal passato oscuro(Niente emo)stile Vegeta, Gaara, Sasuke, Edward Elric...Ora non me ne vengono, altri ma penso di aver trasmesso il concetto.
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioHai dimenticato la lametta gigante.
Quella è la sua arma, se dobbiamo stare qui a discuterne e ad attaccarci a ogni minima cosa che non ci va a genio...
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSquall solo è falsissimo quando dopo i primi minuti di gioco è già circondato da persone e amici che si preoccupano per lui11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioMah, a uno può piacere o no il gioco, ma non capisco perchè devono partire epiteti "capre", "ignoranti", "idioti".....sigpic.
Comment
Comment