Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PSOne - Final Fantasy VIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma io non ho mai dato dell'idiota a chi piace il gioco lol. Ma che non venga spacciato per "fatto bene", perché non lo è. Poi a seconda del gusto personale, il gioco assume connotazioni più o meno positive, come in ogni cosa del resto
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Ma io non ho mai dato dell'idiota a chi piace il gioco lol
      Era un discorso generale, il mio.
      11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
        ma che dici coglione ff8 è una figata pazzesca assieme al 7!
        Anche il mio.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Il personaggio più carismatico era il cane nella piazza di Dollet. [cit.]

Comment

sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Anche il mio.
              Snako, il tempo passa fortunatamente.
              Io se permetti, sto crescendo e crescendo s'imparano tante cose, tra le quali il rispetto.
              Hai idea di quanti anni siano passati dal quel post? Io no, vedi tu.
              Dato che allora, molto probabilmente, non l'ho fatto...mi scuso ora.

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
              Il personaggio più carismatico era il cane nella piazza di Dollet. [cit.]
              Era doppiato fin troppo bene

Comunque il mio personaggio preferito era Zell, forse perché data la sua idiozia, riuscivo ad immedesimarmici.

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              Questo tizio è uno dei tanti.
              Nelle sue recensioni, insulta chiunque apprezzi il determinato videogioco che lui sta denigrando, e non ho la più pallida idea di come si apprezzare un atteggiamento simile. Ho visto la recensione di FF8.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                Final Fantasy VIII fa cagare per molte altre cose, tieniti le mutandine addosso.
                e tu occhio al tampax.ho capito che non è cazzo vostro di giochi,ma almeno non commentate capre

Comment

Comunque, Snake, concorderai con me nel dire che FFVIII aveva un potenziale diddio, che è stato mal sfruttato, vero?
                  No, perché la situazione Geo-Politica iniziale era parecchio interessante e non era mai stata presa davvero sul serio in un JRPG.

A me continua a piacere lo stesso(Non pensate d'avermi convertito )solo che alcuni punti potevano essere sviluppati meglio. Ma questo pensa che dipenda pure dalla capienza tecnica dei dischi...

...E comunque Squall non era emo. Semplicemente un personaggio serio e tanto, tanto solo.

Comment

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                    Comunque, Snake, concorderai con me nel dire che FFVIII aveva un potenziale diddio, che è stato mal sfruttato, vero?
                    No, perché la situazione Geo-Politica iniziale era parecchio interessante e non era mai stata presa davvero sul serio in un JRPG.

A me continua a piacere lo stesso(Non pensate d'avermi convertito )solo che alcuni punti potevano essere sviluppati meglio. Ma questo pensa che dipenda pure dalla capienza tecnica dei dischi...

...E comunque Squall non era emo. Semplicemente un personaggio serio e tanto, tanto solo.
                    E con le borchie. E tutto vestito di nero. E con il ciuffo. E emo.

PS: ma lol, solo ora mi sono accorto che c'è una discussione di 10 pagine su una recensione di 10 anni fa? Ma che cazz di cazz???
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

PS: ma lol, solo ora mi sono accorto che c'è una discussione di 10 pagine su una recensione di 10 anni fa? Ma che cazz di cazz???
                      Hai dimenticato la lametta gigante.

Comment

• Squall solo è falsissimo quando dopo i primi minuti di gioco è già circondato da persone e amici che si preoccupano per lui

Comment

• Mah, a uno può piacere o no il gioco, ma non capisco perchè devono partire epiteti "capre", "ignoranti", "idioti"....

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

Boh...Punti di vista.

Io lo vedo come il classico personaggio dal passato oscuro(Niente emo)stile Vegeta, Gaara, Sasuke, Edward Elric...Ora non me ne vengono, altri ma penso di aver trasmesso il concetto.

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                            Hai dimenticato la lametta gigante.
                            Non centrava nulla 'sta frase .-.

Quella è la sua arma, se dobbiamo stare qui a discuterne e ad attaccarci a ogni minima cosa che non ci va a genio...

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Squall solo è falsissimo quando dopo i primi minuti di gioco è già circondato da persone e amici che si preoccupano per lui
                            Vabbè, se permetti quello delle persone che lo circondano è pur sempre un comportamento umano.

Comment

• Che non rientra nella solitudine. Comunque ritengo ottimo lo Squall fino a metà gioco, dopo è un calando

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                                Mah, a uno può piacere o no il gioco, ma non capisco perchè devono partire epiteti "capre", "ignoranti", "idioti"....
                                Egocentrismo con desidero di mostrare onnipotenza verso gli altri...che poi questi individui definiscono il loro gradimento sicura obiettività.... (cosa che in un prodotto di Enterteiment che basa il proprio successo sul piacimento personale è totalmente inesistente o quasi) il che mi fa alquanto ridere.... fortunatamente ci sono persone intelligenti che lo capiscono e sanno che un gioco può piacere o meno senza per questo essere un " ignorante" ecc...
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X