Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - FIFA 10
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioanche per me è un buon prodotto non c'è dubbio ma la giocabilità siriduce ad un pomeriggio piovoso mentre con pes sto ancora giocando... non so se è perchè non mi vanno a genio le cose complicate o cosa
Comment
-
ma bisogna solo saper muovere l'analog destro al tempo giusto...nn è k ci vuole un genio a saper giokare a fifa...a me i gioki difficili piacciono un sakko infatti fifa 10 ho letto k saper fare i trick sarà ancora più "difficile" non vedo l'ora...ho fatto un piccoloconfronto con le foto e pes quest'anno sembra piu bello di grafica in confronto a fifa xo come game play è altamente superiore...pes come base di movimento ha ancora gli 8 spazi...mentre fifa è quasi kompleto...
Comment
-
Originariamente Scritto da zla_stobb Visualizza Messaggiomha rispetto a fifa 09 ha solo il movimento a 360° e fosre un movimento meno pesante (nel 09 i movimenti erano troppo pesanti) tutto ciò basterà e soprattutto non dovrebbe avere un prezzo almeno un pò ridotto non dico budget ?
Comment
-
Originariamente Scritto da zla_stobb Visualizza Messaggiomha rispetto a fifa 09 ha solo il movimento a 360° e fosre un movimento meno pesante (nel 09 i movimenti erano troppo pesanti) tutto ciò basterà e soprattutto non dovrebbe avere un prezzo almeno un pò ridotto non dico budget ?
Comment
-
Originariamente Scritto da FRAtello91 Visualizza MessaggioE allora pes te lo dovrebberò vendere a 5-7€!!!! xke è da pes 6 che noin cambia nula!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fuck4ever03 Visualizza Messaggioahahahahahahahahahahahaha apparte questo l'ultimo pes costava 70 euro cavolo...e se vai in giro lo trovi ancora a 69 euro... nn è possibile mai dai...
Comment
-
Originariamente Scritto da FRAtello91 Visualizza MessaggioA vuoi dire che ogni anno la konami ha modicato in modo sostanzioso pes?????hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhah ahah che risate!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fuck4ever03 Visualizza Messaggioma di cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. .per è rimasto così dal 5 anzi il 6 faceva pure schifo infatti io da li mi sn sempre comprato fifa che è migliorato notevolmente e secondo me adesso è molsto sopra a pes...
Comment
Comment