Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - FIFA 10

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On Xbox 360 - FIFA 10

    FIFA fa cifra tonda!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Se il gioco risulta ancora piuttosto indietro come lavorazione, speriamo riescano a completare al meglio il lavoro entro ottobre, perché non è poi così lontano (il tempo vola, eh )

    Comment


    • #3
      se il gioco è come il testimonial, vuol dire che è un gioco bollito :-) scherzi a parte, come ho sempre detto, fifa ha fatto passi da gigante, ma non riesco a giocarci.... uffa!

      Comment


      • #4
        anche per me è un buon prodotto non c'è dubbio ma la giocabilità siriduce ad un pomeriggio piovoso mentre con pes sto ancora giocando... non so se è perchè non mi vanno a genio le cose complicate o cosa

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
          anche per me è un buon prodotto non c'è dubbio ma la giocabilità siriduce ad un pomeriggio piovoso mentre con pes sto ancora giocando... non so se è perchè non mi vanno a genio le cose complicate o cosa
          se ci fosse un vaticano nel regno dei videogiocatori, ti farei papa, con poche parole hai detto ciò che avrei detto io con mille!

          Comment


          • #6
            ma bisogna solo saper muovere l'analog destro al tempo giusto...nn è k ci vuole un genio a saper giokare a fifa...a me i gioki difficili piacciono un sakko infatti fifa 10 ho letto k saper fare i trick sarà ancora più "difficile" non vedo l'ora...ho fatto un piccoloconfronto con le foto e pes quest'anno sembra piu bello di grafica in confronto a fifa xo come game play è altamente superiore...pes come base di movimento ha ancora gli 8 spazi...mentre fifa è quasi kompleto...

            Comment


            • #7
              FIFA 10 a 360 pes a 8 !!!! PES ti odio!! ti ho amato,ma ti odierò!  non vedo l'ora di consumare il pad adosso a questo capolavoro di nome FIFA

              Comment


              • #8
                mha rispetto a fifa 09 ha solo il movimento a 360° e fosre un movimento meno pesante (nel 09 i movimenti erano troppo pesanti) tutto ciò basterà e soprattutto non dovrebbe avere un prezzo almeno un pò ridotto non dico budget ?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da zla_stobb Visualizza Messaggio
                  mha rispetto a fifa 09 ha solo il movimento a 360° e fosre un movimento meno pesante (nel 09 i movimenti erano troppo pesanti) tutto ciò basterà e soprattutto non dovrebbe avere un prezzo almeno un pò ridotto non dico budget ?
                  intendi il prezzo k lo metteranno in vendita???

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da zla_stobb Visualizza Messaggio
                    mha rispetto a fifa 09 ha solo il movimento a 360° e fosre un movimento meno pesante (nel 09 i movimenti erano troppo pesanti) tutto ciò basterà e soprattutto non dovrebbe avere un prezzo almeno un pò ridotto non dico budget ?
                    E allora pes te lo dovrebberò vendere a 5-7€!!!! xke è da pes 6 che noin cambia nula!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da FRAtello91 Visualizza Messaggio
                      E allora pes te lo dovrebberò vendere a 5-7€!!!! xke è da pes 6 che noin cambia nula!!!!!!!!!!!!!
                      ahahahahahahahahahahahaha apparte questo l'ultimo pes costava 70 euro cavolo...e se vai in giro lo trovi ancora a 69 euro... nn è possibile mai dai...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da fuck4ever03 Visualizza Messaggio
                        ahahahahahahahahahahahaha apparte questo l'ultimo pes costava 70 euro cavolo...e se vai in giro lo trovi ancora a 69 euro... nn è possibile mai dai...
                        A vuoi dire che ogni anno la konami ha modicato in modo sostanzioso pes?????hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhah ahah che risate!!!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da FRAtello91 Visualizza Messaggio
                          A vuoi dire che ogni anno la konami ha modicato in modo sostanzioso pes?????hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhah ahah che risate!!!
                          ma di cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. .per è rimasto così dal 5 anzi il 6 faceva pure schifo infatti io da li mi sn sempre comprato fifa che è migliorato notevolmente e secondo me adesso è molsto sopra a pes...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da fuck4ever03 Visualizza Messaggio
                            ma di cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. .per è rimasto così dal 5 anzi il 6 faceva pure schifo infatti io da li mi sn sempre comprato fifa che è migliorato notevolmente e secondo me adesso è molsto sopra a pes...
                            Fifa è al dì sopra di pes? MA è logico!!!fifa se lo mangia a colazione pes!!! Quelli della konami gli portano i Muose,Tastiere ecc a quelli di EA!!! AMO FIFA!

                            Comment


                            • #15
                              Fifa è al dì sopra di pes? MA è logico!!!fifa se lo mangia a colazione pes!!! Quelli della konami gli portano i Muose,Tastiere ecc a quelli di EA!!! AMO FIFA!  anche io amo fifa
                              finalmente uno che capisce qualcosa...

                              Comment

                              Working...
                              X