Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PC - Pro Evolution Soccer 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Amico cava gli aiuti dal pad, che di palle radiocomandate poi non ne vedi più. Anzi in molti si sono lamentati dei portieri quasi imbattibili di fifa, cosa che spero correggano con la nuova uscita. Oltretutto non vedo dove sia la complessità di quest'ultimo rispetto a PES, di fondo non c'è differenza, il gioco del calcio è fatto allo stesso modo, solo che le squadre di Fifa SI COMPORTANO in modo reale, quindi logico che sia molto più difficile segnare, e le azioni in solitaria non portano da nessuna parte. E' come paragonare Need for Speed a Gran Turismo.
    il mio discorso era riferito che per fare muoveri i calciatori, bisogna sfruttare determinati tasti es a pes bisogna schiacciare L1 per far scattare il calciatore, a fifa non so mi sembra sempre L1 però il tempo di risposta, i movimenti, la fisica del pallone, non riesco ad abituarmi... il pad non posso levarlo, gioco su consol e non so giocare con la telepatia lololol
    Cmq dico e ribadisco che fifa è un buon prodotto, ma per tipologia di gioco ed anche per abitudine, non riesco ad apprezzarlo! poi non ho molto tempo da dedicare ad allenarmi a fifa, e dato che a pes sono un discreto giocatore, pensare a quanti anni mi cisono voluti per imparare, mi scoraggia un po pensare di dover ricominciare da zero con fifa! non so se  ho reso l'idea della mia preferenza! Mi piacerebbe imparare a fifa, ma ci vuole una vita, e ora non ho nemmeno tempo perchè lavoro!

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
      Va bene, ma non prendertela cosi'...i gusti sono gusti, hai ragione...ma Fifa non ha la palla telecomandata, almeno non Fifa 09...
      scusa se me la sono presa, ma sembrava un attacco diretto....cmq io provando fifa alla xbox, ho visto che la palla gira dove muovi lo stick! e la cosa non è il top, ovviamente è una mia riflessione personale, può anche piacere questo sistema, ma a me non tanto! come il gambit mode in FF12, a me fa pena, lo trovo ridicolo, ma a molti ( non capisco come mai ) piace!

      Comment


      • #33
        Beh posso dire di aver provato sia Fifa 09 che PES 2009 e quest'ultimo stravince almeno per quanto mi riguarda. La versione "pcistica" di Fifa è uno squallore se paragonata alla controparte per console. Non capisco perchè Fifa su PC debba essere così orrendo,graficamente datato, lento e macchinoso. Per quanto mi riguarda su PC al momento niente è meglio di PES.

        Tornando alla preview rinnovo i complimenti per l'articolo aggiungendo che spero che in questo nuovo capitolo di PES finalmente sia curata anche la parte online, vero tallone d'achille di questa serie.

        sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

        Comment


        • #34
          pes rimane sempre il migliore!!!

          Comment


          • #35
            Sono rimasto deluso da PES 2008 il menu faceva pena e non c'erano i PES, mentre su console invece si. Comunque io preferisco FIFA
            La verità è che io sono IronMan!
            sigpic

            Comment


            • #36
              A tutti voi potrà sembrare strano però a me piacciono entrambi...

              Comment


              • #37
                viva PES!!!
                sigpic

                Comment


                • #38
                  qui ho letto che fifa2010  è meglio di xpro2010. osannate fifa ma io ho provato la demo 2010 e fa veramente cagare. come fate a preferire fifa non lo so. forza x pro sempre

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da sbunno80 Visualizza Messaggio
                    qui ho letto che fifa2010* è meglio di xpro2010. osannate fifa ma io ho provato la demo 2010 e fa veramente cagare. come fate a preferire fifa non lo so. forza x pro sempre
                    Fifa su console è realizzato mille miliardi di volte meglio che della versione su PC. Non ho mai capito perchè la EA sembra voler abbandonare il PC al suo destino. Da anni oramai le conversioni di fifa da console a PC sono al limite dell'indecente. Per questo, ma anche altri motivi, su PC continuo a preferire l'immortale ProEvolution

                    sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

                    Comment

                    Working...
                    X