Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - S.T.A.L.K.E.R.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PC - S.T.A.L.K.E.R.

L'ombra scura del Nucleare allunga i suoi artigli per ghermire i nostri monitor!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

bellissimo gioco lo finito tt e mi è piaciuto molto nn riuscivo ad alzarmi dalla sedia XD!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggio
      bellissimo gioco lo finito tt e mi è piaciuto molto nn riuscivo ad alzarmi dalla sedia XD!!!!!

anchio la stessa cosa

Comment

Qualche delucidazione: dove si comprano le armature più potenti e gli zaini più grossi?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          Qualche delucidazione: dove si comprano le armature più potenti e gli zaini più grossi?
          le armature le vendono i mercanti , ma io non le ho mai prese perchè in genere le trovavo.

gli zaini non mi ricordo , ad essere sincero non mi ricordo che si potessero prendere quelli piu' grossi , pero' ho la memoria annebbiata
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

No, non ricordo nemmeno io che ci siano degli zaini più grandi sinceramente.
            sigpic

Comment

Se non erro c'èra l'esoscheletro che poteva contenere molta più roba a costo della velocità però.

Comment

Comprato ieri in edicola... un vero spettacolo! Più vado avanti e più mi piace

Comment

Non è normale che il tizio che mi doveva dare la missione sia morto e che la pistolina non prenda un tizio anche se è solo a 5 metri vero?
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Non è normale che il tizio che mi doveva dare la missione sia morto e che la pistolina non prenda un tizio anche se è solo a 5 metri vero?
                    Normalissimo

Comment

E sono solo all'inizio...
                      Mi ha lasciato spiazzato la completa assenza di tutorial e di una qualsiasi introduzione alla storia.
                      Filmatino del camion e poi le missioni senza sapere come mai la zona è in questo stato ecc..
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                        Comprato ieri in edicola... un vero spettacolo! Più vado avanti e più mi piace
                        sì, questo gioco è splendido, ha un'atmosfera unica, sonoro e musiche perfetti al contesto. Quando mi è capitato di fare una lunga camminata al buio dopo il tramonto
                        , con il latrato dei cani (?) in lontananza, ricordo che mi sono fermato a godermi il senso di desolazione e solitudine che mi pervadeva. Davvero emozionante. Penso che il prossimo autunno, con i primi temporali, mi ci faccio un altro giro ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          altro che .. preparati a quando dovrai sparare il colpo della vita e ti si incepperà il catorcio che hai in mano ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

La prima pistola è un fail totale, sbarazzatene appena puoi

Comunque vi consiglio di non giocarvelo vanilla, anche se è la prima volta: installate uno dei megamod che circolano in rete, ve ne consiglio 2:
                            -Complete 2012
                            -17♠ AMK Final v1.1 (il gioco diventa particolarmente pesante da far girare, oltre ad avere una difficoltà non indifferente, auguri )

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Consiglio pure io la Complete, oltre ai fix vari stravolge totalmente la qualità grafica
                              sigpic

Comment

Working...
                              X