Il pompozzo sopperisce alla mia cronica mancanza di abilità e mira, meno male, direi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Killzone 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioIl pompozzo sopperisce alla mia cronica mancanza di abilità e mira, meno male, direi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMeglio i fucili d'assalto, adoro quello Helghast"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioIl pompozzo sopperisce alla mia cronica mancanza di abilità e mira, meno male, direi.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNonostante quel vantaggio era una bella sfida
Non si poteva giocare
Appena mi avvicinavo , mi arrivava sopra una scarica di granate
Non c'è gusto cosi .sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNonostante quel vantaggio era una bella sfida
Non ritornerò più il Flaming di una volta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioOk
Auricolari d' obbligo.
Mi spiace per la partitella privata, ma dovevo passare a prendere la mia ragazza già da un'ora prima.
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioMa che faceva artenight
Non si poteva giocare
Appena mi avvicinavo , mi arrivava sopra una scarica di granate
Non c'è gusto cosi .sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioIo invece oltre a chiedere dove fossi, bestemmiavo a ripetizione perchè c' era un bastardo che puntualmente si faceva trovare sopra al respawn.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
Arte in Killzone è un Saraceno Incazzato...si imbottisce di Kinder Pinguì al tritolo e si fà saltare in aria abbracciando il nemicoOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSe ti dico che in determinare arene gioco nella classe "Kamikaze" che fa quattro-cinque uccisioni alla volta, mi credi? O.
Un arma per tasca, granata senza sicura in una mano, mitragliozza nell'altra e via a testa bassa contro il nemico all'urlo di "Tora tora tora"
Per le "Arene" ti riferisci ad Unreal?Scusa ma sono troppo niubbosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioGente per un po' non ci sarò, nè sul Psn nè su GS perchè devo far formattare il PC."Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
Comment