Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Killzone 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il pompozzo sopperisce alla mia cronica mancanza di abilità e mira, meno male, direi.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
      Il pompozzo sopperisce alla mia cronica mancanza di abilità e mira, meno male, direi.
      Meglio i fucili d'assalto, adoro quello Helghast
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Meglio i fucili d'assalto, adoro quello Helghast
        io adoro (infatti uso solo quello ) il fucile che ha il mirino verde ! Arma eccezionale,incomparabile con le altre mitragliatrici !
        "Perchè un nerd non muore mai ? "
        "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Il pompozzo sopperisce alla mia cronica mancanza di abilità e mira, meno male, direi.
          Nonostante quel vantaggio era una bella sfida
          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            Ma che faceva artenight
            Non si poteva giocare
            Appena mi avvicinavo , mi arrivava sopra una scarica di granate
            Non c'è gusto cosi .
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              Era.

Non ritornerò più il Flaming di una volta.
              last.fm
              myanimelist
              sigpic

Comment

Ok
                Auricolari d' obbligo.
                Ragazzuoli, scusate ma neanch'io ho l'auricolare,...però sentivo benissimo Flaming e Marco (forse perchè erano in squadra con me) che si chiedevano dove cacchio fossi (da bravo camperonebastardo spaccavo cucuzze accampato vicino al punto di rigenerazione Helgast...prima che assaltassero il nostro ), e che ogni tanto tiravano giù qualche Santo
                Mi spiace per la partitella privata, ma dovevo passare a prendere la mia ragazza già da un'ora prima.

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                Ma che faceva artenight
                Non si poteva giocare
                Appena mi avvicinavo , mi arrivava sopra una scarica di granate
                Non c'è gusto cosi .
                Arte in Killzone è un Saraceno Incazzato...si imbottisce di Kinder Pinguì al tritolo e si fà saltare in aria abbracciando il nemico
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Io invece oltre a chiedere dove fossi, bestemmiavo a ripetizione perchè c' era un bastardo che puntualmente si faceva trovare sopra al respawn.
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

Io invece oltre a chiedere dove fossi, bestemmiavo a ripetizione perchè c' era un bastardo che puntualmente si faceva trovare sopra al respawn.
                    Sicuramente già lo sai, ma puoi rigeneranti anche accanto al leader della squadra...tutta la prima parte della partita sono stato da solo tranquillo nel punto di accesso Helgast allo spiazzo tra i due edifici del Guado di Corinth...dai un'occhiatina con la telecamera prima di rigenerarti e poi scegli
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio

Arte in Killzone è un Saraceno Incazzato...si imbottisce di Kinder Pinguì al tritolo e si fà saltare in aria abbracciando il nemico
                      Se ti dico che in determinare arene gioco nella classe "Kamikaze" che fa quattro-cinque uccisioni alla volta, mi credi? O.
                      Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                        Se ti dico che in determinare arene gioco nella classe "Kamikaze" che fa quattro-cinque uccisioni alla volta, mi credi? O.
                        Lo dicevo perchè ti ho visto giocare...sembra che i nemici ti abbiano insultato la mamma
                        Un arma per tasca, granata senza sicura in una mano, mitragliozza nell'altra e via a testa bassa contro il nemico all'urlo di "Tora tora tora"

Per le "Arene" ti riferisci ad Unreal?Scusa ma sono troppo niubbo
                        sigpic

Comment

• gran gioco però non mi piace il suo sistema di controllo

Comment

• Vi avviso io : nonostante arte sembri essere molto vicino ad un kamikaze ,questa classe appena nominata non esiste ,è tutta abilità innita

Comment

• Gente per un po' non ci sarò, nè sul Psn nè su GS perchè devo far formattare il PC.
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

Gente per un po' non ci sarò, nè sul Psn nè su GS perchè devo far formattare il PC.
                                Non capisco cosa centri il pc cn il psn ma cmq sbrigati a tornare

Comment

Working...
                                X