Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Killzone 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    oh mio dio. Killzone ha tutto ai vertici, ma proprio tutto... Ma come trama... a volte penso che sarebbe stato meglio senza ambientazione o storia, come si faceva un tempo...
    erik esagera in positivo,tu in negativo
    ha una trama normale,da 7,svolge il suo dovere distintamente,e poi non dimentichiamo che e il capitolo di mezzo di una triologia

Comment

Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza Messaggio
      Playgeneration,PS mania 3.0 e Gamesurf stessa e Spaziogames.Molto probabilmente ce ne sono*molte altre.
      ma se gli hanno dato tutte voti che vanno da 9 a 9,5.
      certo killzone2 a deluso chi si aspettava il 10,pazienza sara per il 3

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        erik esagera in positivo,tu in negativo
        ha una trama normale,da 7,svolge il suo dovere distintamente,e poi non dimentichiamo che e il capitolo di mezzo di una triologia
        nono, ti giuro per me ce l' ha da 2 la trama. poi sarà a gusto mio, ma mi diverte persino di più quella di mercenaries 2, almeno fa ridere...

Comment

ma se gli hanno dato tutte voti che vanno da 9 a 9,5. certo killzone2 a deluso chi si aspettava il 10,pazienza sara per il 3
          Ma no non hai capito;io mi riferivo al Killzone della ps2,non della ps3.

Comment

ma se gli hanno dato tutte voti che vanno da 9 a 9,5.
            certo killzone2 a deluso chi si aspettava il 10,pazienza sara per il 3
            Mi sa proprio che si riferiva al primo Killzone...
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Ma no non hai capito;io mi riferivo al Killzone della ps2,non della ps3.
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Mi sa proprio che si riferiva al primo Killzone...
              ops,avevo capito male
              in effeti il primo killzone non era niente di stratosferico,certo a me piacque tantissimo,ma sinceramente un 8 gli stava anche un po largo
              l'unico voto straordinario che ho visto su killzone1 fu un 9 di ps2magazine(chissa perche)

Comment

Quindi, fatemi capire.
                La trama di Killzone 2 supera quella di Bioshock ed è pari a quella di MGS?

Era tanto che non ridevo così.

Comment

Allora,innanzitutto non ho detto che è alla pari di quella di Metal Gear Solid,semmai che sembra quella di Metal Gear Solid.La serie Metal Gear Solid è la serie che ci rappresenta,noi delle playstation,inoltre ha rotto il confine tra cinema e videogioco e infatti la serie Metal Gear Solid è praticamente un film giocabile con una trama di qualità talmente alta che su questa serie sono stati fatti dei romanzi.Riguardo alla trama di KIllzone,la considero giustamente superiore a Bioshock,perché la serie Killzone è l'Halo della playstation.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio

Quindi, fatemi capire.
                    La trama di Killzone 2 supera quella di Bioshock ed è pari a quella di MGS?

Era tanto che non ridevo così.
                    detto così fa proprio ridere,

Comment

Allora,innanzitutto non ho detto che è alla pari di quella di Metal Gear Solid,semmai che sembra quella di Metal Gear Solid.La serie Metal Gear Solid è la serie che ci rappresenta,noi delle playstation,inoltre ha rotto il confine tra cinema e videogioco e infatti la serie Metal Gear Solid è praticamente un film giocabile con una trama di qualità talmente alta che su questa serie sono stati fatti dei romanzi.Riguardo alla trama di KIllzone,la considero giustamente superiore a Bioshock,perché la serie Killzone è l'Halo della playstation.
                      Clicca
                      Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Bioshock?!Bioshock sarebbe l'unico titolo (a parte half life,quelli detti da Dragon Slayer e i miei)che con la trama compete con Metal Gear Solid?!Ma se Bioshock è stato preferito in alcune riviste meno perfino di God of War Chains of Olympus!Guarda Bioshock è senza ombra di dubbio uno dei più grandi sparatutto di tutti i tempi,ma come trama anche Killzone è superiore.
                        fanboy

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                          e io che mi aspettavo un facepalm vecchia scuola...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                            :

Comment

Ah davvero?Va a vedere che cosa ne pensano Playgeneration e Ps mania 3.0,gente più esperta di noi due.Allora anche loro sparano boiate a raffica.

Playgeneration?
                              Quella non è una rivista, è una porcata

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                e io che mi aspettavo un facepalm vecchia scuola...
                                I tempi passano, e bisogna accettare le innovazioni che vengono introdotte nel ciclo vitale. Per i nostalgici come te, farò un'eccezione in futuro.
                                Originariamente Scritto da c1cc10
                                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Working...
                                X