Originariamente Scritto da Marco_drake
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Killzone 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi deve proprio sbloccare, penso sia una della abilità secondarie."Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioti ricordi per caso cosa si deve fare per sbloccarla?
Dopodichè l'abilità rilevamento diventa "scambiabile" con le altri classi dopo le otto mostrine "rileva 5 nemici in un unico match"...forse le mostrine del gioco più semplici da ottenere
@ Flaming: l'abilità di dispiegare "punti di rigenerazione" del tattico spesso fa la differenza tra "Vittoria o Morte" [cit.]...Last edited by Domenico_M; 16 December 2009, 20:11.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioMarco lo zoom a 5x si ottiene conquistando 8 mostrine "uccidi 10 nemici col fucile da cecchino in un unico match", terminato il match, dopo la consegna dell'ottava mostrina, ti apparirà il messaggio "fucile da cecchino migliorato" ( e potrai passare dallo zoom a 2x a quello a 5x); mentre l'abilità rilevamento (ovvero la seconda abilità della classe cecchino) si ottiene conquistando 8 mostrine "uccidi almeno 5 (se ricordo bene) nemici occultato in un unico match" (per questa vale qualsiasi arma...pistola, pompozzo etc.)
Dopodichè l'abilità rilevamento diventa "scambiabile" con le altri classi dopo le otto mostrine "rileva 5 nemici in un unico match"...forse le mostrine del gioco più semplici da ottenere
@ Flaming: l'abilità di dispiegare "punti di rigenerazione" del tattico spesso fa la differenza tra "Vittoria o Morte" [cit.]...
concordo pienamente sulla citazione del tattico ! Infatti è la classe che nettamente preferisco perchè puoi essere veramente decisivo per far vincere o perdere una missione! Mi sento inutile ad uccidere soltanto dando poco contributo alla conquista del punto !"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
ho finito 2 giorni fa il single player e mi è piaciuto parecchio anche se dura pochissimo poi ho giocato un oretta online e mi ha fatto letteralmente "cacare" troppo confusionario,movimenti della telecamera che mi fanno venire il mal di testa,controlli non adatti al multiplayer,mappe tutte grigie ,scure e poco ispirate,spero che giocando ancora un pò il mio giudizio possa cambiare ma penso che continuerò a giocare cod 4 su pc
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioho finito 2 giorni fa il single player e mi è piaciuto parecchio anche se dura pochissimo poi ho giocato un oretta online e mi ha fatto letteralmente "cacare" troppo confusionario,movimenti della telecamera che mi fanno venire il mal di testa,controlli non adatti al multiplayer,mappe tutte grigie ,scure e poco ispirate,spero che giocando ancora un pò il mio giudizio possa cambiare ma penso che continuerò a giocare cod 4 su pc"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioTi posso dare ragione solo sulla mancanza di colori nelle mappe,ma per il resto ... io lo trovo un online fantastico !
Per carità, i gusti sono gusti....ma mappe ce n'è un'infinità, molto diverse tra loro ed offrono tutte diversi approcci strategici alle varie missioni.L'impatto è stato brusco anche per me, ma una volta riuscito ad orientarmi con le mappe e presa familiarità con i ritmi elevati degli scontri, mi sono divertito per un anno dopo la campagna in singolo...sigpic
Comment
-
help !!!
come faccio a caricarmi totalmente la vita?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiohelp !!!
come faccio a caricarmi totalmente la vita?
Allora probabilmente devi beccare in giro le provette col sangue (devo dire molto rare...anche se penso dipenda dalla difficoltà a cui stai giocando)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioAspetta, non ho capito bene cosa intendi...se resti per qualche minuto al riparo non ti si rigenera?
Allora probabilmente devi beccare in giro le provette col sangue (devo dire molto rare...anche se penso dipenda dalla difficoltà a cui stai giocando)
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioio intendo online la vita si carica fino a metà e poi si ferma
Solo dopo aver sbloccato la Classe Medico potrai portarti in giro le sacche di sangue per curarti.Molto utili anche nella missione Assassinio; circonda l'obbiettivo della tua fazione con le sacche...sigpic
Comment
-
Ho adorato troppo il primo Killzone,se questo seguito ha preso addirittura un 9,5 mi sa che quando lo avrò impazzirò dal divertimento.
Non voglio fare console war,ma è strano che neanche un capitolo di Half-Life,da tutti considerato il miglior fps mai esistito,su Gamesurf non ha preso lo stesso voto di questo gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo beh fidati, Half-life è molto meglio.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment