Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Killzone 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    no bhe fidati, doom è molto meglio. Che c'azzecca Killzone con half-life?
    Sono entrambi FPS. Cosa c'hanno di tanto diverso?

Non mi vado a riguardare la recensione, ma mi pareva che Half Life 2 in vostra sede aveva preso una forte penlità per via di Steam, che era un servizio ancora nuovo e acerbo.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

no bhe fidati, doom è molto meglio. Che c'azzecca Killzone con half-life?
      Ha tirato fuori quel confronto li e l'ho accontentato.

Comment

• Ma scusate,è senza senso questa cosa:

Doom migliore di Half-Life;

Half-Life migliore di Killzone;

Killzone 2 ha preso 9,5 mentre gli altri massimo 9.

Più che una valutazione sembra un insulto,perché in Gamesurf un 9,5 a un gioco significa praticamente gioco perfetto,da avere a tutti i costi.Killzone 2,per quanto adori questa saga,non posso che ammettere che di certo non è della qualità dei migliori capitoli delle altre due saghe. 

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Sono entrambi FPS. Cosa c'hanno di tanto diverso?

Non mi vado a riguardare la recensione, ma mi pareva che Half Life 2 in vostra sede aveva preso una forte penlità per via di Steam, che era un servizio ancora nuovo e acerbo.
          quindi un doom va paragonato ad un halo, un killzone ad un half-life, un cod a un brothers in arms perchè sono semplicemente fps?

Ha tirato fuori quel confronto li e l'ho accontentato.
          rispondere ad una stupidata con una stupidata, non è mai una grande cosa

Ma scusate,è senza senso questa cosa:

Doom migliore di Half-Life;

Half-Life migliore di Killzone;

Killzone 2 ha preso 9,5 mentre gli altri massimo 9.

Più che una valutazione sembra un insulto,perché in Gamesurf un 9,5 a un gioco significa praticamente gioco perfetto,da avere a tutti i costi.Killzone 2,per quanto adori questa saga,non posso che ammettere che di certo non è della qualità dei migliori capitoli delle altre due saghe.*
          se ti riferisci alla mia frase, io ero ironico. Era semplicemente un modo come un altro per dire che certi paragoni non vanno fatti solo perchè due giochi condividono la stessa telecamera
          Last edited by loaldnt; 08 August 2010, 17:47.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Signor loaldnt,con tutto il rispetto non ritengo educato che Lei dica che la mia era una stupidata,perché senò offenderebbe tutti quelli che hanno fatto quel confronto e tra quelle persone potrebbe esserci anche un Suo collega.
            Comunque perché Lei dice che non è possibile fare un confronto tra un Doom e un Halo anche se sono entrambi fps?

Comment

quindi un doom va paragonato ad un halo, un killzone ad un half-life, un cod a un brothers in arms perchè sono semplicemente fps?
              Ma per piacere, il gameplay di Killzone non è diverso da quello di Half Life. Entrambi non sono realistiche simulazioni, ma fps fantascientifici in cui un solo uomo talvolta accompagnato affronta legioni di nemici. Per di più gli Helghast e i Combine si assomigliano molto come aspetto.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Giusto, paragoniamo un Half Life capolavoro del suo genere ad un Killzone noto FPS FANTASCIENTIFICO come Half Life dove l' unica cosa che si fa è sparare a cazzrandom, poi gli Helghast e i Combine si assomigliano anche, eheh, mica cazzi.

Va a lavare i piatti va.
                Last edited by Flaming Eternity; 08 August 2010, 18:25.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                  Giusto, paragoniamo un Half Life capolavoro del suo genere ad un Killzone noto FPS FANTASCIENTIFICO come Half Life dove l' unica cosa che si fa è sparare a cazzrandom, poi gli Helghast e i Combine si assomigliano anche, eheh, mica cazzi.

Va a lavare i piatti va.
                  Ma vai a levellare su Alien Swarm flammo.Non ho mai detto che Half Life è meglio di KZ o viceversa, se poi te sei troppo impegnato a non accendere il cervello e a leggere, evita di sfottere.

In Half Life si spara, in Killzone si spara.
                  In Half Life si combatte contro un impero, in Killzone si combatte contro un impero.
                  In Half Life spesso sei da solo, alcune volte hai i compagni. Killzone uguale, mi scazza riscriverlo.
                  Half Life non è realistico nelle sparatorie. Killzone non è realistico nelle sparatorie.
                  Il gameplay alla base è lo stesso, entrambi hanno il multiplayer e sono perdipiù entrambi simboli di una piattaforma di gioco.
                  Non basta ancora per poterli paragonare?

Comment

• Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                    Ho adorato troppo il primo Killzone,se questo seguito ha preso addirittura un 9,5 mi sa che quando lo avrò impazzirò dal divertimento.
                    Non voglio fare console war,ma è strano che neanche un capitolo*di Half-Life,da tutti considerato il miglior fps mai esistito,su Gamesurf non ha preso lo stesso voto di questo gioco.*
                    La questione è più semplice di quel che sembra: recensori diversi.

Se guardi le recensioni poi, la grandiosità degli Half Life emerge senza problemi. Non cambia una virgola il mezzo voto in più o in meno

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Ma vai a levellare su Alien Swarm flammo.Non ho mai detto che Half Life è meglio di KZ o viceversa, se poi te sei troppo impegnato a non accendere il cervello e a leggere, evita di sfottere.

In Half Life si spara, in Killzone si spara.
                      In Half Life si combatte contro un impero, in Killzone si combatte contro un impero.
                      In Half Life spesso sei da solo, alcune volte hai i compagni. Killzone uguale, mi scazza riscriverlo.
                      Half Life non è realistico nelle sparatorie. Killzone non è realistico nelle sparatorie.
                      Il gameplay alla base è lo stesso, entrambi hanno il multiplayer e sono perdipiù entrambi simboli di una piattaforma di gioco.
                      Non basta ancora per poterli paragonare?

Massì certamente, non paragoniamoli solo perchè sono solo FPS, ma anche perchè si combattono imperi, i nemici si assomigliano e bla bla bla.

Infatti in Half Life si fa solo quello.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        La questione è più semplice di quel che sembra: recensori diversi.

Se guardi le recensioni poi, la grandiosità degli Half Life emerge senza problemi. Non cambia una virgola il mezzo voto in più o in meno
                        Quoto. Tipico caso di chi nelle recensioni sa legegre solo il voto.

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          La questione è più semplice di quel che sembra: recensori diversi. Se guardi le recensioni poi, la grandiosità degli Half Life emerge senza problemi. Non cambia una virgola il mezzo voto in più o in meno
                          Hai ragione,mi sa proprio che è quello il motivo.Però francamente diciamolo apertamente:un recensore come si deve non può permettersi di dare di più o di meno a un gioco che di qualità è inferiore o superiore rispetto a un altro;la recensione,positiva o negativa che sia,dovrebbe sempre essere in linea con il voto.
                          Però nessuno ha risposto alla mia domandaerché non si può paragonare Doom con Halo o Killzone con Half-Life anche se sono entrambi fps?

Comment

Hai ragione,mi sa proprio che è quello il motivo.Però francamente diciamolo apertamente:un recensore come si deve non può permettersi di dare di più o di meno a un gioco che di qualità è inferiore o superiore rispetto a un altro;la recensione,positiva o negativa che sia,dovrebbe sempre essere in linea con il voto.
                            Però nessuno ha risposto alla mia domandaerché non si può paragonare Doom con Halo o Killzone con Half-Life anche se sono entrambi fps?
                            *
                            No, sbagli, perchè Half life è uscito anni prima, se fosse come il tuo ragionamento si dovrebbero aumentare continuamente i voti.

Comment

*
                              doom e halo? Uno ha corridoi chiusi e si basa principalmente sulle sparatorie, l'altro ha mondi aperti, veicoli e quindi approcci diversi ai combattimenti e alla varietà d'azione. Pare davvero una differenza così minimale?
                              Last edited by loaldnt; 08 August 2010, 20:39.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

*

Al massimo è il voto che dovrebbe essere in linea con la recensione, quel numeretto serve giusto a riassumere e "certificare" il contenuto dell'articolo. Poi ognuno ha il suo metro di valutazione, resta il fatto che se vedo un 9 o un 9,5 penso subito a un gran gioco, sarà la recensione a fornirmi le motivazioni del caso, e di quello 0,5 che balla me ne frego tranquillamente.

Comunque, Doom, Halo, Killzone e Half life sono paragonabili, ma giusto relativamente. Tutti FPS, ma prodotti diversissimi tra loro, con una concezione di base diversa, pensati per diverse fasce di pubblico

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                                X