Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
se prima non ero d'accordo, ora sempre più mi sembra opportuno levare il voto...
Uff... è quello che dico da un bel pò. I voti sono una comodità non indifferente, ma sono uno spreco e una cosa controproducente se non li si sa utilizzare correttamente...
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
KILLZONE 2 FA SCHIFO,E IL GIOCO PIU SCHIFOSO DEL MONDO CHE MANCO IL 2 SI MERITA DI VOTO.TUTTO QUESTO SOLO PER UNA COSA: ORMAI TENGO LA 360.SCHERZAVO PER ME E UNO DEI GIOCHI MIGLIORI DEL 2009 COMUNQUE A ME HALO NON MI E MAI PIACUTO A PARTE HALO WARS E IL MULTYPALYER DI HALO 3.COMUNQUE DEVI PURE AMMETTRE CHE GEARS OF WAR E UNO DEI GIOCHI MIGLIORI SU CONSOLLE E POI DEVI PENSARE CHE HALO HA VENDUTO PIU DI 60 MILIONI DI COPIE IN POCHE SETTIMANE E NON SONO BOXXARO
KILLZONE 2 FA SCHIFO,E IL GIOCO PIU SCHIFOSO DEL MONDO CHE MANCO IL 2 SI MERITA DI VOTO.TUTTO QUESTO SOLO PER UNA COSA: ORMAI TENGO LA 360.SCHERZAVO PER ME E UNO DEI GIOCHI MIGLIORI DEL 2009 COMUNQUE A ME HALO NON MI E MAI PIACUTO A PARTE HALO WARS E IL MULTYPALYER DI HALO 3.COMUNQUE DEVI PURE AMMETTRE CHE GEARS OF WAR E UNO DEI GIOCHI MIGLIORI SU CONSOLLE E POI DEVI PENSARE CHE HALO HA VENDUTO PIU DI 60 MILIONI DI COPIE IN POCHE SETTIMANE E NON SONO BOXXARO
60 milioni di copie ???
io sono rimasto a 11 milioni totali di halo 3 forse hai aggiunto uno zero in piu'
cmq sei leggermente off topic
cmq già che ci sono do il mio voto a killzone 2 8 per via della campagna troppo corta,se no ci stava anche un mezzo punto in piu'
questo è il classico post da evitare.
non si scrive in maiuscolo, significa gridare e risulta fastidioso.
in più in questo topic si parla di Killzone, possibilmente educatamente (sennò si viene puniti) e non ci interessano minimamente le gare tra giochi.
doom e halo? Uno ha corridoi chiusi e si basa principalmente sulle sparatorie, l'altro ha mondi aperti, veicoli e quindi approcci diversi ai combattimenti e alla varietà d'azione. Pare davvero una differenza così minimale?
Lei,Signor loaldnt,ha perfettamente ragione,io però ho scritto quelle cose perché Killzone è il primo fps che ho giocato ed è l'unico gioco fps che conosco.Come potevo sapere che due fps certe volte non possono essere paragonati?
Comunque grazie a Lei ho capito il motivo del perché Doom e Halo non possono essere paragonati,però continuo a non capire il motivo del perché anche Killzone e Half-Life non possono essere paragonati.
Ma che c...o di sfiga,quando ho comprato la 360 per ps3 i titoli che mi interessavano erano quasi nulli.Dopo qualche mese dall'aquisto ecco la fragatura:killzone 2,resistance 2 e uncharted 2,e poi come fanno a dire che killzone 2 nn merita ì,ma dai chi vogliamo piglia in giro,e il miglior fps sulla piazza (senza citare capolavori come half life,doom e altre saghe storiche) manco MW 2 lo puo rivaleggiare. (Un consiglio per chi nn ha nessuna delle 2 console,che si compri la ps3 ,nn vene pentirete come ho fatto io con la 360.)
Vorrei capire come sia il migliore se ti lamenti di non averlo potuto giocare
a giocare lo giocato a casa di mio cugino con una tv 37'' full hd e ne sono rimasto strabilliato per la cura dei dettagli,sono belle le armi,non troppo futuristiche come halo,la grafica e la giocabilita.peccato che si e dovuto trasferire,e per quel poico che ho giocato mi e nato il pentimento di possedere la xbox e nn la ps3.
Comment