Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Killzone 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La verità è che bisognerebbe leggersi la recensione, anzichè andare dritti al voto.
    E non sono in molti a farlo.

Comment

• se prima non ero d'accordo, ora sempre più mi sembra opportuno levare il voto...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        se prima non ero d'accordo, ora sempre più mi sembra opportuno levare il voto...
        Uff... è quello che dico da un bel pò. I voti sono una comodità non indifferente, ma sono uno spreco e una cosa controproducente se non li si sa utilizzare correttamente...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

• Proprio togliere il voto forse no, io quando non ho il tempo di leggere la recensione mi fiondo subito su quella in un minuto affiancata dai voti

Comment

• KILLZONE 2 FA SCHIFO,E IL GIOCO PIU SCHIFOSO DEL MONDO CHE MANCO IL 2 SI MERITA DI VOTO.TUTTO QUESTO SOLO PER UNA COSA: ORMAI TENGO LA 360.SCHERZAVO PER ME E UNO DEI GIOCHI MIGLIORI DEL 2009 COMUNQUE A ME HALO NON MI E MAI PIACUTO A PARTE HALO WARS E IL MULTYPALYER DI HALO 3.COMUNQUE DEVI PURE AMMETTRE CHE GEARS OF WAR E UNO DEI GIOCHI MIGLIORI SU CONSOLLE E POI DEVI PENSARE CHE HALO HA VENDUTO PIU DI 60 MILIONI DI COPIE IN POCHE SETTIMANE E NON SONO BOXXARO

Comment

• Originariamente Scritto da Predator 96 THE BEST Visualizza Messaggio
              KILLZONE 2 FA SCHIFO,E IL GIOCO PIU SCHIFOSO DEL MONDO CHE MANCO IL 2 SI MERITA DI VOTO.TUTTO QUESTO SOLO PER UNA COSA: ORMAI TENGO LA 360.SCHERZAVO PER ME E UNO DEI GIOCHI MIGLIORI DEL 2009 COMUNQUE A ME HALO NON MI E MAI PIACUTO A PARTE HALO WARS E IL MULTYPALYER DI HALO 3.COMUNQUE DEVI PURE AMMETTRE CHE GEARS OF WAR E UNO DEI GIOCHI MIGLIORI SU CONSOLLE E POI DEVI PENSARE CHE HALO HA VENDUTO PIU DI 60 MILIONI DI COPIE IN POCHE SETTIMANE E NON SONO BOXXARO
              60 milioni di copie ???
              io sono rimasto a 11 milioni totali di halo 3 forse hai aggiunto uno zero in piu'

cmq sei leggermente off topic

cmq già che ci sono do il mio voto a killzone 2 8 per via della campagna troppo corta,se no ci stava anche un mezzo punto in piu'
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• perche guerrilla non fa un capitolo per la 360

Comment

• Originariamente Scritto da Predator 96 THE BEST Visualizza Messaggio
                  KILLZONE 2 FA SCHIFO,E IL GIOCO PIU SCHIFOSO DEL MONDO CHE MANCO IL 2 SI MERITA DI VOTO.TUTTO QUESTO SOLO PER UNA COSA: ORMAI TENGO LA 360.SCHERZAVO PER ME E UNO DEI GIOCHI MIGLIORI DEL 2009 COMUNQUE A ME HALO NON MI E MAI PIACUTO A PARTE HALO WARS E IL MULTYPALYER DI HALO 3.COMUNQUE DEVI PURE AMMETTRE CHE GEARS OF WAR E UNO DEI GIOCHI MIGLIORI SU CONSOLLE E POI DEVI PENSARE CHE HALO HA VENDUTO PIU DI 60 MILIONI DI COPIE IN POCHE SETTIMANE E NON SONO BOXXARO
                  questo è il classico post da evitare.
                  non si scrive in maiuscolo, significa gridare e risulta fastidioso.
                  in più in questo topic si parla di Killzone, possibilmente educatamente (sennò si viene puniti) e non ci interessano minimamente le gare tra giochi.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• scusa ma quando ho scritto questo commento nn sapevo ancora del fatto che se scrivere maiuscolo significa urlare.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      doom e halo? Uno ha corridoi chiusi e si basa principalmente sulle sparatorie, l'altro ha mondi aperti, veicoli e quindi approcci diversi ai combattimenti e alla varietà d'azione. Pare davvero una differenza così minimale?
                      Lei,Signor loaldnt,ha perfettamente ragione,io però ho scritto quelle cose perché Killzone è il primo fps che ho giocato ed è l'unico gioco fps che conosco.Come potevo sapere che due fps certe volte non possono essere paragonati?
                      Comunque grazie a Lei ho capito il motivo del perché Doom e Halo non possono essere paragonati,però continuo a non capire il motivo del perché anche Killzone e Half-Life non possono essere paragonati.

Comment

• il gioco mi ha annoiato.

Comment

• Ma che c...o di sfiga,quando ho comprato la 360 per ps3 i titoli che mi interessavano erano quasi nulli.Dopo qualche mese dall'aquisto ecco la fragatura:killzone 2,resistance 2 e uncharted 2,e poi come fanno a dire che killzone 2 nn merita ì,ma dai chi vogliamo piglia in giro,e il miglior fps sulla piazza (senza citare capolavori come half life,doom e altre saghe storiche) manco MW 2 lo puo rivaleggiare. (Un consiglio per chi nn ha nessuna delle 2 console,che si compri la ps3 ,nn vene pentirete come ho fatto io con la 360.)

Comment

• Vorrei capire come sia il migliore se ti lamenti di non averlo potuto giocare

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Vorrei capire come sia il migliore se ti lamenti di non averlo potuto giocare
                              a giocare lo giocato a casa di mio cugino con una tv 37'' full hd e ne sono rimasto strabilliato per la cura dei dettagli,sono belle le armi,non troppo futuristiche come halo,la grafica e la giocabilita.peccato che si e dovuto trasferire,e per quel poico che ho giocato mi e nato il pentimento di possedere la xbox e nn la ps3.

Comment

• peccatp che sia passato un anno dal 2 ora c'è già il 3

Comment

Working...
                                X