perchè sono scemo io che ho sbagliato a cliccare, immagino ..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioche ciccioni che siete. e ve lo ripeto anche qua(dato che ci sono tutti quelli a cui ho inviato il pm): mass 3 fa cagher
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiotrolla trolla... non abbocchiamoOriginariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioanche perchè se fosse vero veniamo tutti a casa tua... non aprire quella porta il 9 marzo...Spoiler:
Comment
-
ma le missioni secondarie non si possono svolgere dopo aver finito la trama?? carico l'ultimo salvataggio e mi riparte dall'ultimo boss..Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiosei fortunato che non mi apre lo spoiler...
questo nel caso tu abbia pensato che volessi spoilerarti
Comment
-
Rifaccio la domanda ''ma le missioni secondarie non si possono svolgere dopo aver finito la trama?? carico l'ultimo salvataggio e mi riparte dall'ultimo boss..'mOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioRifaccio la domanda ''ma le missioni secondarie non si possono svolgere dopo aver finito la trama?? carico l'ultimo salvataggio e mi riparte dall'ultimo boss..'mDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioti pare che ti metto i pezzi della trama? non sono così bastardo come tassadar, e questa è una cosa. in secondo luogo devo ancora giocarlo e in nessun caso mi farei dire da chi l'ha finito cosa succede u.u
questo nel caso tu abbia pensato che volessi spoilerarti.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioCome tutti i giochi Bioware non è possibile. Notare che suddetta SH fa gli stessi tipi di giochi da 15 anniOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioCome tutti i giochi Bioware non è possibile. Notare che suddetta SH fa gli stessi tipi di giochi da 15 anniOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment