Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• perchè sono scemo io che ho sbagliato a cliccare, immagino ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

• no no è stato un errore mio pensavo fosse la recensione del 3 non avendola letta (per ovvie ragioni di spoiler) ero andato a leggere solo i pro e i contro... fail...
      .sigpic.

Comment

• che ciccioni che siete. e ve lo ripeto anche qua(dato che ci sono tutti quelli a cui ho inviato il pm): mass 3 fa cagher

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          che ciccioni che siete. e ve lo ripeto anche qua(dato che ci sono tutti quelli a cui ho inviato il pm): mass 3 fa cagher
          trolla trolla... non abbocchiamo
          Dewyz81

Comment

• anche perchè se fosse vero veniamo tutti a casa tua... non aprire quella porta il 9 marzo...
            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              trolla trolla... non abbocchiamo
              Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              anche perchè se fosse vero veniamo tutti a casa tua... non aprire quella porta il 9 marzo...
              Spoiler:

sigpic

Comment

• sei fortunato che non mi apre lo spoiler...
                .sigpic.

Comment

• ma le missioni secondarie non si possono svolgere dopo aver finito la trama?? carico l'ultimo salvataggio e mi riparte dall'ultimo boss..
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    sei fortunato che non mi apre lo spoiler...
                    ti pare che ti metto i pezzi della trama? non sono così bastardo come tassadar, e questa è una cosa. in secondo luogo devo ancora giocarlo e in nessun caso mi farei dire da chi l'ha finito cosa succede u.u
                    questo nel caso tu abbia pensato che volessi spoilerarti

sigpic

Comment

• Rifaccio la domanda ''ma le missioni secondarie non si possono svolgere dopo aver finito la trama?? carico l'ultimo salvataggio e mi riparte dall'ultimo boss..'m
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• no in mass effect 1 non è possibile.
                        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                          Rifaccio la domanda ''ma le missioni secondarie non si possono svolgere dopo aver finito la trama?? carico l'ultimo salvataggio e mi riparte dall'ultimo boss..'m
                          Come tutti i giochi Bioware non è possibile. Notare che suddetta SH fa gli stessi tipi di giochi da 15 anni
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            ti pare che ti metto i pezzi della trama? non sono così bastardo come tassadar, e questa è una cosa. in secondo luogo devo ancora giocarlo e in nessun caso mi farei dire da chi l'ha finito cosa succede u.u
                            questo nel caso tu abbia pensato che volessi spoilerarti
                            mai pensato a quello sinceramente
                            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              Come tutti i giochi Bioware non è possibile. Notare che suddetta SH fa gli stessi tipi di giochi da 15 anni
                              Ma anche no. Kotor non mi sembra un mass effect nemmeno come genere.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                Mm, allora ricordavo male... Porca ... Grazie

Comment

Working...
                                X