Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    preferisci salvare 3 salami o una infinità?
    Spoiler,Red.

Spoiler:
    Perchè?Non mi risulta siano morte un'infinità di persone salvando il consiglio...se vedi il filmato la cittadella esiete ancora dopo lo scontro.
    Poi quelli non sono 3 salami,sono i leader del consiglio galattico: perderli sarebbe significato mandare a gambe all'aria la stabilità politica dell'intera galassi,esponendola a minacce .

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      Spoiler,Red.

Spoiler:
      Perchè?Non mi risulta siano morte un'infinità di persone salvando il consiglio...se vedi il filmato la cittadella esiete ancora dopo lo scontro.
      Poi quelli non sono 3 salami,sono i leader del consiglio galattico: perderli sarebbe significato mandare a gambe all'aria la stabilità politica dell'intera galassi,esponendola a minacce .
      Spoiler:
      vabbè era per fare un esempio. comunque, se i leader fanno gli schifosi per tutto il tempo non me ne pò fregar di meno di salvarli alla fine(anche se ricominciando la campagna adesso voglio salvarli rispondendogli sempre male) e poi come mostra la scelta operata da me l'ordine pubblico viene comunque mantenuto anche se con qualche difficoltà

sigpic

Comment

• mmm mi sorge una domandina : come fa il gioco a caricare nel 2 la nostra scelta finale se non salva dopo lo scontro finale? *_*

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
          mmm mi sorge una domandina : come fa il gioco a caricare nel 2 la nostra scelta finale se non salva dopo lo scontro finale? *_*
          salvataggio automatico

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            salvataggio automatico
            ma nel profilo? perchè appena comincio un'altra partita il salvataggio automatico si sovrascrive

Comment

• Non si sovrascrive, non vedi più i salvataggi della prima. Almeno al due a me non la fa vedere. Per prova prova a ricominciare una nuova partita e vedrai che ricompaiono.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Non si sovrascrive, non vedi più i salvataggi della prima. Almeno al due a me non la fa vedere. Per prova prova a ricominciare una nuova partita e vedrai che ricompaiono.
                si il livello e le armi rimangono ma l'ultimo salvataggio che mi rimane visibile è quello prima dell'ultima scelta vabbe proverò tanto credo di prendere il 2 a breve

Comment

• Allora aiutatemi..Non sono un'amante degli FPS ma adoro i giochi di ruolo,Fable su tutti...Me lo consigliate questo Mass effect?

Comment

• Originariamente Scritto da xbox360lover Visualizza Messaggio
                    Allora aiutatemi..Non sono un'amante degli FPS ma adoro i giochi di ruolo,Fable su tutti...Me lo consigliate questo Mass effect?
                    Assolutamente, non consigliare il primo Mass Effect è un reato.
                    greatfede

Comment

• Concordo con Fede, inoltre Mass Effect non è un FPS! XD Nel primo la componente ruolistica è più marcata che nel secondo, sebbene non possa essere definito un rpg. La storia poi è grandiosa. Per me è la miglior saga di questa generazione. XD

Comment

• Originariamente Scritto da xbox360lover Visualizza Messaggio
                        Allora aiutatemi..Non sono un'amante degli FPS ma adoro i giochi di ruolo,Fable su tutti...Me lo consigliate questo Mass effect?
                        Ragazzo non bestemmiare, mass effect è diverso da quel sottogenere di giochi chiamato fps

Comment

• OK OK grazie mille...sono decisamente piu' convinto!! ;-)

Comment

• Cavolo mi dispiace solo di non averci pensato prima....son stato un sacco di tempo senza giochi e non l'ho preso in considerazione e proprio ora che ho ordinato Castlevania e Fable 3(sto aspettando che arrivi la spedizione) mi accorgo di aver tralasciato quello che ha quanto vedo e sento e' un capolavoro...Cmq prima o dopo lo prendero' SICURAMENTE!!

Comment

• Quindi molto ma molto bello anche se un pochetto dispersivo e a volte "regna la noia" ed il mako è noiosissimo da usare.
                              La trama è sempre più intrigante ed i personaggi sono resi veramente bene anche se mi aspettavo maggiore varietà di nemici e razze aliene.
                              Poi non capisco che ci trovino questi sviluppatori in questa specie di zombie (flood in halo, husk e thorian crepper qua) che sono una scartavetrata gonadale.
                              Non mi piace questa storia del surriscaldamento un po' troppo frequente e mi da fastidio il frame rate ballerino.
                              Ottimo inmvece il comparto tecnico che mi ha lasciato a bocca aperta nonostante gli anni.
                              Rimango dell'opinione che un gioco più linerae, meno dispersivo e più shooter sarebbe stato meglio di questo misto gdr/shooter che soffre un po' troppo di necarnenepescite.
                              Per ora gli appioppo un 8.

Spoiler:
                              Sono un soldato ed in squadra ho tali e wrex/liara.
                              Ho potenziato moltissimo le varie abilità biotiche dei secondi e quelle di hackeraggio della prima.
                              Le scelte morali (nei discorsi e nell'azione) hanno conseguenze tangibili?
                              Cioè, ad esempio, mi ero dimenticato di avere le granate per far rinsavire i coloni di Feros e li ho sterminati.
                              Questo avrà conseguenze?

Ho appena iniziato Noveria e ho già fatto Feros, quanto mi manca contando che odio gli assignments?
                              Last edited by John Fitzgerald Gianni; 12 January 2011, 14:54.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Quindi molto ma molto bello anche se un pochetto dispersivo e a volte "regna la noia" ed il mako è noiosissimo da usare.
                                La trama è sempre più intrigante ed i personaggi sono resi veramente bene anche se mi aspettavo maggiore varietà di nemici e razze aliene.
                                Poi non capisco che ci trovino questi sviluppatori in questa specie di zombie (flood in halo, husk e thorian crepper qua) che sono una scartavetrata gonadale.
                                Non mi piace questa storia del surriscaldamento un po' troppo frequente e mi da fastidio il frame rate ballerino.
                                Ottimo inmvece il comparto tecnico che mi ha lasciato a bocca aperta nonostante gli anni.
                                Rimango dell'opinione che un gioco più linerae, meno dispersivo e più shooter sarebbe stato meglio di questo misto gdr/shooter che soffre un po' troppo di necarnenepescite.
                                Per ora gli appioppo un 8.

Spoiler:
                                Sono un soldato ed in squadra ho tali e wrex/liara.
                                Ho potenziato moltissimo le varie abilità biotiche dei secondi e quelle di hackeraggio della prima.
                                Le scelte morali (nei discorsi e nell'azione) hanno conseguenze tangibili?
                                Cioè, ad esempio, mi ero dimenticato di avere le granate per far rinsavire i coloni di Feros e li ho sterminati.
                                Questo avrà conseguenze?

Ho appena iniziato Noveria e ho già fatto Feros, quanto mi manca contando che odio gli assignments?
                                Dopo noveria se non sbaglio c'è(sotto spoiler i pianeti)
                                Spoiler:
                                Virmire, quindi ilos e quindi molto vicino alla fine

Quelle come i coloni di feros mi sembrano scelte minori, quindi non penso che a livello di storia contino molto, a differenza dell'ALTRA scelta su feros
                                Spoiler:
                                quella della regina dei rachni, la seconda volta l'ho salvata e il consiglio ovviamente rompeva i co...siddettti perchè poteva essere pericoloso

Comment

Working...
                                X