Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSpoiler,Red.
Spoiler:Perchè?Non mi risulta siano morte un'infinità di persone salvando il consiglio...se vedi il filmato la cittadella esiete ancora dopo lo scontro.
Poi quelli non sono 3 salami,sono i leader del consiglio galattico: perderli sarebbe significato mandare a gambe all'aria la stabilità politica dell'intera galassi,esponendola a minacce .Spoiler:vabbè era per fare un esempio. comunque, se i leader fanno gli schifosi per tutto il tempo non me ne pò fregar di meno di salvarli alla fine(anche se ricominciando la campagna adesso voglio salvarli rispondendogli sempre male) e poi come mostra la scelta operata da me l'ordine pubblico viene comunque mantenuto anche se con qualche difficoltà
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiommm mi sorge una domandina : come fa il gioco a caricare nel 2 la nostra scelta finale se non salva dopo lo scontro finale? *_*
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosalvataggio automatico
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon si sovrascrive, non vedi più i salvataggi della prima. Almeno al due a me non la fa vedere. Per prova prova a ricominciare una nuova partita e vedrai che ricompaiono.
Comment
-
Originariamente Scritto da xbox360lover Visualizza MessaggioAllora aiutatemi..Non sono un'amante degli FPS ma adoro i giochi di ruolo,Fable su tutti...Me lo consigliate questo Mass effect?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da xbox360lover Visualizza MessaggioAllora aiutatemi..Non sono un'amante degli FPS ma adoro i giochi di ruolo,Fable su tutti...Me lo consigliate questo Mass effect?
Comment
-
Cavolo mi dispiace solo di non averci pensato prima....son stato un sacco di tempo senza giochi e non l'ho preso in considerazione e proprio ora che ho ordinato Castlevania e Fable 3(sto aspettando che arrivi la spedizione) mi accorgo di aver tralasciato quello che ha quanto vedo e sento e' un capolavoro...Cmq prima o dopo lo prendero' SICURAMENTE!!
Comment
-
Quindi molto ma molto bello anche se un pochetto dispersivo e a volte "regna la noia" ed il mako è noiosissimo da usare.
La trama è sempre più intrigante ed i personaggi sono resi veramente bene anche se mi aspettavo maggiore varietà di nemici e razze aliene.
Poi non capisco che ci trovino questi sviluppatori in questa specie di zombie (flood in halo, husk e thorian crepper qua) che sono una scartavetrata gonadale.
Non mi piace questa storia del surriscaldamento un po' troppo frequente e mi da fastidio il frame rate ballerino.
Ottimo inmvece il comparto tecnico che mi ha lasciato a bocca aperta nonostante gli anni.
Rimango dell'opinione che un gioco più linerae, meno dispersivo e più shooter sarebbe stato meglio di questo misto gdr/shooter che soffre un po' troppo di necarnenepescite.
Per ora gli appioppo un 8.
Spoiler:Sono un soldato ed in squadra ho tali e wrex/liara.
Ho potenziato moltissimo le varie abilità biotiche dei secondi e quelle di hackeraggio della prima.
Le scelte morali (nei discorsi e nell'azione) hanno conseguenze tangibili?
Cioè, ad esempio, mi ero dimenticato di avere le granate per far rinsavire i coloni di Feros e li ho sterminati.
Questo avrà conseguenze?
Ho appena iniziato Noveria e ho già fatto Feros, quanto mi manca contando che odio gli assignments?Last edited by John Fitzgerald Gianni; 12 January 2011, 14:54.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQuindi molto ma molto bello anche se un pochetto dispersivo e a volte "regna la noia" ed il mako è noiosissimo da usare.
La trama è sempre più intrigante ed i personaggi sono resi veramente bene anche se mi aspettavo maggiore varietà di nemici e razze aliene.
Poi non capisco che ci trovino questi sviluppatori in questa specie di zombie (flood in halo, husk e thorian crepper qua) che sono una scartavetrata gonadale.
Non mi piace questa storia del surriscaldamento un po' troppo frequente e mi da fastidio il frame rate ballerino.
Ottimo inmvece il comparto tecnico che mi ha lasciato a bocca aperta nonostante gli anni.
Rimango dell'opinione che un gioco più linerae, meno dispersivo e più shooter sarebbe stato meglio di questo misto gdr/shooter che soffre un po' troppo di necarnenepescite.
Per ora gli appioppo un 8.
Spoiler:Sono un soldato ed in squadra ho tali e wrex/liara.
Ho potenziato moltissimo le varie abilità biotiche dei secondi e quelle di hackeraggio della prima.
Le scelte morali (nei discorsi e nell'azione) hanno conseguenze tangibili?
Cioè, ad esempio, mi ero dimenticato di avere le granate per far rinsavire i coloni di Feros e li ho sterminati.
Questo avrà conseguenze?
Ho appena iniziato Noveria e ho già fatto Feros, quanto mi manca contando che odio gli assignments?
Spoiler:Virmire, quindi ilos e quindi molto vicino alla fine
Quelle come i coloni di feros mi sembrano scelte minori, quindi non penso che a livello di storia contino molto, a differenza dell'ALTRA scelta su ferosSpoiler:quella della regina dei rachni, la seconda volta l'ho salvata e il consiglio ovviamente rompeva i co...siddettti perchè poteva essere pericoloso
Comment
Comment