Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioFatto Therum, Feros e Noveria.
Sono a Virmire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioLa metà l'hai superata, dopo virmire non manca molto alla fine, dedicati alle quest secondarie perchè una volta finito il gioco non puoi andare in giro a completare quelle che ti sono rimasteOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioTranquillo le odio le sub quest e penso che non lo rigiocherò perché l'unica cosa che mi interessa in un gioco e "vedere come va a finire" e dopo che lo ho già fatto non ho più stimoli
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLo sai che in vita mia non ho finito nessun gioco due volte?
Nemmeno i migliori.
Comment
-
Ieri notte mega maratona sino alla fine del gioco
Spoiler:Con virmire, ilos e cittadella.
A Virmire ho convinto Wrex a combattere Saren (ho speranze di vederlo nel 2 o il party cambia?) e ho salvato Ashley.
Ashley che poi ha ricompensato il caro Marco Shepard (di madre italiana).
Nella cittadella ho convinto Saren a suicidarsi per poi affrontarlo in una bellissima boss battle.
Considerazioni.
La parte finale è stupenda.
Ritmo serrato, colpi di scena quanto basta e tanta azione.
Però il resto del gioco lo ho trovato un po' troppo "allungato".
La trama è una delle più belle che io ricordi in un gioco ed il finale è da brivido.
Il mio voto è 8,5 ma se il ritmo si fosse tenuto alto come nella parte finale avrei aggiunto un buon punto.
Mi consigliate di farmi il dlc?
Non capisco l'8 nel voto della grafica nella recensione quando ancora oggi fa la sua figura anche se a volte il frame rate crolla.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 16 January 2011, 15:56.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIeri notte mega maratona sino alla fine del gioco
Spoiler:Con virmire, ilos e cittadella.
A Virmire ho convinto Wrex a combattere Saren (ho speranze di vederlo nel 2 o il party cambia?) e ho salvato Ashley.
Ashley che poi ha ricompensato il caro Marco Shepard (di madre italiana).
Nella cittadella ho convinto Saren a suicidarsi per poi affrontarlo in una bellissima boss battle.
Considerazioni.
La parte finale è stupenda.
Ritmo serrato, colpi di scena quanto basta e tanta azione.
Però il resto del gioco lo ho trovato un po' troppo "allungato".
La trama è una delle più belle che io ricordi in un gioco ed il finale è da brivido.
Il mio voto è 8,5 ma se il ritmo si fosse tenuto alto come nella parte finale avrei aggiunto un buon punto.
Mi consigliate di farmi il dlc?
Non capisco l'8 nel voto della grafica nella recensione quando ancora oggi fa la sua figura anche se a volte il frame rate crolla.
Io ho fatto il dlc "impatto imminente". lo avevo trovato a 80 MP e l'ho preso, non so se fosse in sconto però. mi è sembrata una normale missione secondaria, niente di più niente di meno. l'unica cosa è che compaiono i batarian, una razza aliena presente anche nel 2
Comment
-
L'ultimo salvataggio è a 13 ore e 10 minuti.
Dopo ci sono stati 20-30 minuti in più.
Non ho fatto quasi nessuna sub quest però.
@Spakk: Ho una specie di goty(dlc+documentario+artwork+trailer+ost) quindi lo ho già però se non aggiunge niente alla storia, buona non lo faccio.
Piuttosto ho visto che alcuni nella lista amici non avevano completato nessuna sotto-trama romantica.
Dipende dalle scelte?Last edited by John Fitzgerald Gianni; 16 January 2011, 16:10.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioL'ultimo salvataggio è a 13 ore e 10 minuti.
Dopo ci sono stati 20-30 minuti in più.
Non ho fatto quasi nessuna sub quest però.
@Spakk: Ho una specie di goty(dlc+documentario+artwork+trailer+ost) quindi lo ho già però se non aggiunge niente alla storia, buona non lo faccio.
Piuttosto ho visto che alcuni nella lista amici non avevano completato nessuna sotto-trama romantica.
Dipende dalle scelte?
Comment
Comment