Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io ho parlato con tutte e lo ho fatto solo nell'ultima parte possibile sulla normandy...
    Sarà un caso bah
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Io ho parlato con tutte e lo ho fatto solo nell'ultima parte possibile sulla normandy...
      Sarà un caso bah
      No, è normale. Ci si diverte solo una volta, prima della missione finale
      sigpic

Comment

• Finito, molto bello davvero. Do 8,7.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Allora si fotta il potenziamento del pc, ora me lo inizio ufficialmente
          Giocalo con calma e non fare come quella bestia di marc che non si fila neanche le missioni secondarie

Comment

• Il bello del gioco sta anche nel fare il nabbo in giro per l'universo sennò ti schiaffavano un Gears Effect e giocavi con quello, Marc.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              Il bello del gioco sta anche nel fare il nabbo in giro per l'universo sennò ti schiaffavano un Gears Effect e giocavi con quello, Marc.
              Magara
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Magara
                Bannatelo per la bestemmia che ha detto

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                  Giocalo con calma e non fare come quella bestia di marc che non si fila neanche le missioni secondarie
                  Non aggiungendomi nulla alla storia non ho stimoli
                  Lastfm

Comment

• ma se io aiuto il tizio che scansiona i custodi nella cittadella divento cattivo? voglio preparare i salvataggi per mass 3 con tutto il pg buono

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      ma se io aiuto il tizio che scansiona i custodi nella cittadella divento cattivo? voglio preparare i salvataggi per mass 3 con tutto il pg buono
                      La missione dei custodi è una delle poche che non ho completato, comunque credo di no, al massimo una volta terminata te lo direbbe se hai fatto un azione cattiva o buona dandoti i punti karma

Comment

• vorrei saperlo prima che punti karma ottengo

sigpic

Comment

• Ma che te frega...
                          Lastfm

Comment

• riesumo questo 3ad per chiedere un piccolo consiglio sulla gestione delle armor e dei potenziamenti... per un shepard soldato cosa avete usato? medium o heavy e quale?
                            Dewyz81

Comment

• heavy ma quale non ricordo

Comment

• le medium però hanno protezione anche contro gli attacchi biotici...
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X