Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS2 - Secret Agent Clank

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Sì ma qui si parla di Secret Agent Clank, non della PS2

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      Diciamo una delle console più amate, longeve e famose della storia. Di migliore, oltre a essere un lettore DVD, non ha nulla (è la console meno potente della sua generazione, e si poteva evitare )
      mi sentivo in dovere di rispondere a questa

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Sì ma qui si parla di Secret Agent Clank, non della PS2
        e va be ormai

        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          mi sentivo in dovere di rispondere a questa
          Intendevo dire che la PS2 considerando le qualità è la migliore (poi è l'unica console che ho) ma per potenza è poco più della metà del GameCube e un quarto della Xbox, anche se la sua complessità compensa questo "piccolo" particolare.
          Comunque la adoro, e mi fa incavolare il fatto che sia meno potente delle altre console
          Last edited by Batman AA; 27 July 2009, 14:42.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Intendevo dire che la PS2 considerando le qualità è la migliore (poi è l'unica console che ho) ma per potenza è poco più della metà del GameCube e un quarto della Xbox, anche se la sua complessità compensa questo "piccolo" particolare. Comunque la adoro, e mi fa incavolare il fatto che sia meno potente delle altre console
            però questo non si nota....molti giochi ps2 in termini di grafica sono alla pari dei migliori giochi Xbox...

            Comment


            • #21
              questo gioco fa pena
              -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da fors91 Visualizza Messaggio
                però questo non si nota....molti giochi ps2 in termini di grafica sono alla pari dei migliori giochi Xbox...
                Ma infatti se la PS2 fosse un po' più potente si sarebbe potuti arrivare (quasi) ai livelli della PS3.

                Comment


                • #23
                  a chi piace la serie REC piace e comunque dobbiamo ricordare che è un gioco di origine PSP
                  quindi graficamente non è eccezionale prendi l'ultimo herry potter per psp fà vomità per come è la grafica(almeno il trailer che se vede in tv)
                  e comunque la divisione fa 5,875 e approsimando per eccesso(perchè superiore a 5.750)è 6

                  ID PSN: camperigno_94

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
                    a chi piace la serie REC piace e comunque dobbiamo ricordare che è un gioco di origine PSP
                    quindi graficamente non è eccezionale prendi l'ultimo herry potter per psp fà vomità per come è la grafica(almeno il trailer che se vede in tv)
                    e comunque la divisione fa 5,875 e approsimando per eccesso(perchè superiore a 5.750)è 6
                    Il 5.5 non è una media è un voto globale, che dice se gli è piaciuto o meno.

                    Comment

                    Working...
                    X