Sì ma qui si parla di Secret Agent Clank, non della PS2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS2 - Secret Agent Clank
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioDiciamo una delle console più amate, longeve e famose della storia. Di migliore, oltre a essere un lettore DVD, non ha nulla (è la console meno potente della sua generazione, e si poteva evitare )
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSì ma qui si parla di Secret Agent Clank, non della PS2
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomi sentivo in dovere di rispondere a questa
Comunque la adoro, e mi fa incavolare il fatto che sia meno potente delle altre consoleLast edited by Batman AA; 27 July 2009, 14:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIntendevo dire che la PS2 considerando le qualità è la migliore (poi è l'unica console che ho) ma per potenza è poco più della metà del GameCube e un quarto della Xbox, anche se la sua complessità compensa questo "piccolo" particolare. Comunque la adoro, e mi fa incavolare il fatto che sia meno potente delle altre console
Comment
-
Originariamente Scritto da fors91 Visualizza Messaggioperò questo non si nota....molti giochi ps2 in termini di grafica sono alla pari dei migliori giochi Xbox...
Comment
-
a chi piace la serie REC piace e comunque dobbiamo ricordare che è un gioco di origine PSP
quindi graficamente non è eccezionale prendi l'ultimo herry potter per psp fà vomità per come è la grafica(almeno il trailer che se vede in tv)
e comunque la divisione fa 5,875 e approsimando per eccesso(perchè superiore a 5.750)è 6
ID PSN: camperigno_94
Comment
-
Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggioa chi piace la serie REC piace e comunque dobbiamo ricordare che è un gioco di origine PSP
quindi graficamente non è eccezionale prendi l'ultimo herry potter per psp fà vomità per come è la grafica(almeno il trailer che se vede in tv)
e comunque la divisione fa 5,875 e approsimando per eccesso(perchè superiore a 5.750)è 6
Comment
Comment