Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Diciamo una delle console più amate, longeve e famose della storia. Di migliore, oltre a essere un lettore DVD, non ha nulla (è la console meno potente della sua generazione, e si poteva evitare )
Intendevo dire che la PS2 considerando le qualità è la migliore (poi è l'unica console che ho) ma per potenza è poco più della metà del GameCube e un quarto della Xbox, anche se la sua complessità compensa questo "piccolo" particolare.
Comunque la adoro, e mi fa incavolare il fatto che sia meno potente delle altre console
Intendevo dire che la PS2 considerando le qualità è la migliore (poi è l'unica console che ho) ma per potenza è poco più della metà del GameCube e un quarto della Xbox, anche se la sua complessità compensa questo "piccolo" particolare. Comunque la adoro, e mi fa incavolare il fatto che sia meno potente delle altre console
però questo non si nota....molti giochi ps2 in termini di grafica sono alla pari dei migliori giochi Xbox...
a chi piace la serie REC piace e comunque dobbiamo ricordare che è un gioco di origine PSP
quindi graficamente non è eccezionale prendi l'ultimo herry potter per psp fà vomità per come è la grafica(almeno il trailer che se vede in tv)
e comunque la divisione fa 5,875 e approsimando per eccesso(perchè superiore a 5.750)è 6
a chi piace la serie REC piace e comunque dobbiamo ricordare che è un gioco di origine PSP
quindi graficamente non è eccezionale prendi l'ultimo herry potter per psp fà vomità per come è la grafica(almeno il trailer che se vede in tv)
e comunque la divisione fa 5,875 e approsimando per eccesso(perchè superiore a 5.750)è 6
Il 5.5 non è una media è un voto globale, che dice se gli è piaciuto o meno.
Comment