Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Secondo me, e non iniziate a tirarmi addosso gli insulti è uno dei giochi più sopravvalutati della generazione, il primo era carino, ha innovato le coperture, ma il secondo è peggiorato a mio parere
il primo non l'ho potuto provare ,è un buon titolo ?
Si, ha un atmosfera incredibile.
Tutti e due hanno gli stessi difetti, accentuati però nel secondo capitolo.
La rigiocabilità non esiste, l'online è diventato una schifezza e la grafica è piena di pop-up, fai te.
ma se il secondo è superiore in tutto al primo: giocabilità, longevità, audio e anche graficamente una caccola di più... un conto so i gusti, un conto è l'oggettività della questione. Tutte ste critiche a gow le ho lette solo qua nel giro di 15 minuti. Sono basito, ma alla fine poco importa se praticamente tutti (99%) dicono che sto gioco fa schifo
Si, ha un atmosfera incredibile. Tutti e due hanno gli stessi difetti, accentuati però nel secondo capitolo. La rigiocabilità non esiste, l'online è diventato una schifezza e la grafica è piena di pop-up, fai te.
ma se il secondo è superiore in tutto al primo: giocabilità, longevità, audio e anche graficamente una caccola di più... un conto so i gusti, un conto è l'oggettività della questione. Tutte ste critiche a gow le ho lette solo qua nel giro di 15 minuti. Sono basito, ma alla fine poco importa se praticamente*tutti (99%) dicono che sto gioco fa schifo
Giocabilità? No, il primo innovava, il secondo è un copia incolla del primo
Longevità? Forse, ma il primo aveva un online decente, il secondo non ne parliamo
Grafica? Questa te la do buona
Audio? Te do buona solo perchè al momento non riesco a fare un confronto tra i due
EDIT: In linea di massimo comunque concordo con ciò che ha detto Altheix
Giocabilità? No, il primo innovava, il secondo è un copia incolla del primo
Longevità? Forse, ma il primo aveva un online decente, il secondo non ne parliamo
Grafica? Questa te la do buona
Audio? Te do buona solo perchè al momento non riesco a fare un confronto tra i due
EDIT: In linea di massimo comunque concordo con ciò che ha detto Altheix
Io non gli lascio nemmeno la grafico. Ad essere rimasto basito sono stato io, nel guardare gli effetti del fuoco e delle fiamme. Lì si che ci sono rimasto di cacca, veramente. Basti pensare che non si sono nemmeno sforzati di inventare un personaggio nuovo, ma di copiaincollare il volto del protagonista di UT3 per creare Marcus Fenix.
Io non gli lascio nemmeno la grafico. Ad essere rimasto basito sono stato io, nel guardare gli effetti del fuoco e delle fiamme. Lì si che ci sono rimasto di cacca, veramente. Basti pensare che non si sono nemmeno sforzati di inventare un personaggio nuovo, ma di copiaincollare il volto del protagonista di UT3 per creare Marcus Fenix.
mi ricordo al contrario che l'effetto del lanciafiamme non ha fatto parlare poi cosi tanto male... comunque attaccarti al copia incolla del personaggio non serve: prendi il manuale forgotten realms e the witcher.. sai cosa ottieni? un plagio, quasi per fortuna. Infatti sembra che abbiano copiato geralt dal disegno dei mezzidrow...
Voglio solo ricordare che stiamo parlando del titolo con la migliore grafica su console insieme a KZ2 e RE5.
Comment