Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox 360 - Gears of War 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cartman
    che bella reunion de sonari XD
    Che poi tra l'altro di "sonari" ci siamo solo io ed NRX e lui sta pure elogiando il titolo
    EDIT: Ho appena guardato la media ed ha un 93, sticaz
    Last edited by Albyx; 29 July 2009, 14:41.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
      Che poi tra l'altro di "sonari" ci siamo solo io ed NRX e lui sta pure elogiando il titolo
      infatti,avete ragione,ma a me piace ,ma comunque è un mio parere filo23,e quello è il tuo ,anzi tu sarai forse piu espeto di me,ma è il mio parere

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
        infatti,avete ragione,ma a me piace ,ma comunque è un mio parere filo23,e quello è il tuo ,anzi tu sarai forse piu espeto di me,ma è il mio parere
        Senza dubbio. Sarà che in questo gioco che non mi piace, l'aspetto delle coperture è l'unica cosa che sono riuscito ad apprezzare

Comment

Secondo me, e non iniziate a tirarmi addosso gli insulti è uno dei giochi più sopravvalutati della generazione, il primo era carino, ha innovato le coperture, ma il secondo è peggiorato a mio parere
          Benvenuto nel mio mondo

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Senza dubbio. Sarà che in questo gioco che non mi piace, l'aspetto delle coperture è l'unica cosa che sono riuscito ad apprezzare

sigpic

Comment

il primo non l'ho potuto provare ,è un buon titolo ?
              Migliore del secondo sempre a mio parere
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                Benvenuto nel mio mondo

sigpic

Comment

Si, ha un atmosfera incredibile.
                  Tutti e due hanno gli stessi difetti, accentuati però nel secondo capitolo.
                  La rigiocabilità non esiste, l'online è diventato una schifezza e la grafica è piena di pop-up, fai te.

Comment

Migliore del secondo sempre a mio parere
                    ma se il secondo è superiore in tutto al primo: giocabilità, longevità, audio e anche graficamente una caccola di più... un conto so i gusti, un conto è l'oggettività della questione. Tutte ste critiche a gow le ho lette solo qua nel giro di 15 minuti. Sono basito, ma alla fine poco importa se praticamente tutti (99%) dicono che sto gioco fa schifo

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                      Si, ha un atmosfera incredibile. Tutti e due hanno gli stessi difetti, accentuati però nel secondo capitolo. La rigiocabilità non esiste, l'online è diventato una schifezza e la grafica è piena di pop-up, fai te.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                        ma se il secondo è superiore in tutto al primo: giocabilità, longevità, audio e anche graficamente una caccola di più... un conto so i gusti, un conto è l'oggettività della questione. Tutte ste critiche a gow le ho lette solo qua nel giro di 15 minuti. Sono basito, ma alla fine poco importa se praticamente*tutti (99%) dicono che sto gioco fa schifo
                        Giocabilità? No, il primo innovava, il secondo è un copia incolla del primo
                        Longevità? Forse, ma il primo aveva un online decente, il secondo non ne parliamo
                        Grafica? Questa te la do buona
                        Audio? Te do buona solo perchè al momento non riesco a fare un confronto tra i due
                        EDIT: In linea di massimo comunque concordo con ciò che ha detto Altheix
                        Last edited by Albyx; 29 July 2009, 15:10.
                        sigpic

Comment

Giocabilità? No, il primo innovava, il secondo è un copia incolla del primo
                          Longevità? Forse, ma il primo aveva un online decente, il secondo non ne parliamo
                          Grafica? Questa te la do buona
                          Audio? Te do buona solo perchè al momento non riesco a fare un confronto tra i due
                          EDIT: In linea di massimo comunque concordo con ciò che ha detto Altheix
                          Io non gli lascio nemmeno la grafico. Ad essere rimasto basito sono stato io, nel guardare gli effetti del fuoco e delle fiamme. Lì si che ci sono rimasto di cacca, veramente. Basti pensare che non si sono nemmeno sforzati di inventare un personaggio nuovo, ma di copiaincollare il volto del protagonista di UT3 per creare Marcus Fenix.

Comment

Io non gli lascio nemmeno la grafico. Ad essere rimasto basito sono stato io, nel guardare gli effetti del fuoco e delle fiamme. Lì si che ci sono rimasto di cacca, veramente. Basti pensare che non si sono nemmeno sforzati di inventare un personaggio nuovo, ma di copiaincollare il volto del protagonista di UT3 per creare Marcus Fenix.
                            mi ricordo al contrario che l'effetto del lanciafiamme non ha fatto parlare poi cosi tanto male... comunque attaccarti al copia incolla del personaggio non serve: prendi il manuale forgotten realms e the witcher.. sai cosa ottieni? un plagio, quasi per fortuna. Infatti sembra che abbiano copiato geralt dal disegno dei mezzidrow...

Comment

Voglio solo ricordare che stiamo parlando del titolo con la migliore grafica su console insieme a KZ2 e RE5.

Comment

Originariamente Scritto da Genny94
                                ahahahah mi fate ridere è il gioco piu bello mai visto se nn fose per l'online il migliore di sempre x me
                                Come non quotare , gears of war (piaccia o no) è gameplay allo stato puro!

Comment

Working...
                                X