Originariamente Scritto da artenight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Xbox 360 - Gears of War 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNo, grazie ma sinceramente non mi interessa, perché l'ho capita e la giudico di conseguenza.
Ma scusate, non si fa prima a dire che GoW2 è intoccabile perché è il gioiellino della MC? Ma se frequentate GS, almeno date retta alle sue recensioni, ha preso 8. E' quindi un capolavoro?
Ed ora, eccomi fuori dall'ennesima discussione. Quando tornerà il momento di poter discutere con persone che trovano il coraggio di criticare seriamente i giochi della propria console, fatemi un fischio.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNo, grazie ma sinceramente non mi interessa, perché l'ho capita e la giudico di conseguenza.
Ma scusate, non si fa prima a dire che GoW2 è intoccabile perché è il gioiellino della MC? Ma se frequentate GS, almeno date retta alle sue recensioni, ha preso 8. E' quindi un capolavoro?
Ed ora, eccomi fuori dall'ennesima discussione. Quando tornerà il momento di poter discutere con persone che trovano il coraggio di criticare seriamente i giochi della propria console, fatemi un fischio.
EDIT: mi correggo: il primo ha preso 8, ancora peggio.
ah se ragionare vuol dire avere il buon gusto di darti ragione, basta dirlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiola recensione ti serve finchè non lo giochi.. poi giudichi da solo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIo mi lascio abbindolare? No, frena. Come faccio a non comprare un gioco di cui tutti dicono bene? Tutti hanno immediatamente gridato al miracolo, ogni 3x2 saltava fuori Gears of War 2 anche in discussioni in cui sarebbe stato l'ultimo gioco da tirar fuori. Grafica eccezionale e i miei poveri occhi hanno persino letto che ha una "trama profonda", ma per favore. La verità è che quelli che si sono fatti abbindolare sono tutti quelli che amano il gioco alla follia, sembrano persone sparafleshate che apprezzano il gioco solo perché Microsoft gliel'ha imposto, senza rendersi conto che effettivamente è la copia sputata del primo capitolo che sì, era una bella idea. Quindi non è che mi sono lasciato abbindolare, è che l'ho proprio presa nel deretano. E, garantito, potessi tornare indietro non lo riacquisterei assolutamente.
sigpic
Comment
-
Ma non mi potete dire che Gow1 è bello perchè innovativo e Gow2 è inferiore perchè è un copia-incolla.
E' come le persone che criticano giochi come COD dicendo "sì però cod sta diventando una commerciala perchè ne esce uno all'anno".
In questo, come nel caso precedente, risponderei: "Ben venga, cazzo!"
(scusate le volgarità, dovevo citare Farenz )
E spero che, apro una piccola parentesi, anche God of war III sia un copia-incolla dei precedenti
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionoiosino... ma la grafica è spettacolare... non è comunque il mio tipo di gioco, come non lo sono gow2 o kz2.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiofilo,con queste parole sei d'esempio a molti fanboy microsoft,che pensano che gears sia il gioco migliore (anche io ho detto che è un gioco molto bello, ma mi avete aperto gli occhi ,non avrei dovuto dire come pochi se ne vedono ,complimenti filo dimostri di essere molto obiettivo
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiofilo,con queste parole sei d'esempio a molti fanboy microsoft,che pensano che gears sia il gioco migliore (anche io ho detto che è un gioco molto bello, ma mi avete aperto gli occhi ,non avrei dovuto dire come pochi se ne vedono ,complimenti filo dimostri di essere molto obiettivo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh non gli darai ragione anche sul fatto che sono sparafleshato
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocaduta di stile filo. mi par proprio che come fan i peggiori, sbracciano e si incavolano se non gli dan ragione..
ah se ragionare vuol dire avere il buon gusto di darti ragione, basta dirlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiola pensi tu cosi,ma non lui
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioAvrebbe avuto ragione se parlava di un titolo come haze o vampire rain , ma non su GOW2 , che è uno dei migliori giochi della generazione.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiola pensi tu cosi,ma non lui
sigpic
Comment
Comment