Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox 360 - Gears of War 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    "Bella" e "Profonda" sono due parole diverse.
    vero, trama profonda non proprio... caruccia e godibile si adatta meglio... ma è il coinvolgimento che è ottimo...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      No, grazie ma sinceramente non mi interessa, perché l'ho capita e la giudico di conseguenza.
      Ma scusate, non si fa prima a dire che GoW2 è intoccabile perché è il gioiellino della MC? Ma se frequentate GS, almeno date retta alle sue recensioni, ha preso 8. E' quindi un capolavoro?

Ed ora, eccomi fuori dall'ennesima discussione. Quando tornerà il momento di poter discutere con persone che trovano il coraggio di criticare seriamente i giochi della propria console, fatemi un fischio.
      Preciso che gow2 ha preso 9 e non 8 , comunque volevo farti notare che tu mgs4(ad esempio) non vuoi che venga criticato assolutamente , quindi penso che un pò di obiettività non farebbe male!

Comment

No, grazie ma sinceramente non mi interessa, perché l'ho capita e la giudico di conseguenza.
        Ma scusate, non si fa prima a dire che GoW2 è intoccabile perché è il gioiellino della MC? Ma se frequentate GS, almeno date retta alle sue recensioni, ha preso 8. E' quindi un capolavoro?

Ed ora, eccomi fuori dall'ennesima discussione. Quando tornerà il momento di poter discutere con persone che trovano il coraggio di criticare seriamente i giochi della propria console, fatemi un fischio.

EDIT: mi correggo: il primo ha preso 8, ancora peggio.
        caduta di stile filo. mi par proprio che come fan i peggiori, sbracciano e si incavolano se non gli dan ragione..

ah se ragionare vuol dire avere il buon gusto di darti ragione, basta dirlo...

Comment

Volevo solo ricordare che in GOW2 gli interrogativi sorti sono molteplici............e poi si viene a dire che ha una trama banale , ma per carità!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            la recensione ti serve finchè non lo giochi.. poi giudichi da solo...
            quoto

sigpic

Comment

Io mi lascio abbindolare? No, frena. Come faccio a non comprare un gioco di cui tutti dicono bene? Tutti hanno immediatamente gridato al miracolo, ogni 3x2 saltava fuori Gears of War 2 anche in discussioni in cui sarebbe stato l'ultimo gioco da tirar fuori. Grafica eccezionale e i miei poveri occhi hanno persino letto che ha una "trama profonda", ma per favore. La verità è che quelli che si sono fatti abbindolare sono tutti quelli che amano il gioco alla follia, sembrano persone sparafleshate che apprezzano il gioco solo perché Microsoft gliel'ha imposto, senza rendersi conto che effettivamente è la copia sputata del primo capitolo che sì, era una bella idea. Quindi non è che mi sono lasciato abbindolare, è che l'ho proprio presa nel deretano. E, garantito, potessi tornare indietro non lo riacquisterei assolutamente.
              filo,con queste parole sei d'esempio a molti fanboy microsoft,che pensano che gears sia il gioco migliore (anche io ho detto che è un gioco molto bello, ma mi avete aperto gli occhi ,non avrei dovuto dire come pochi se ne vedono ,complimenti filo dimostri di essere molto obiettivo

sigpic

Comment

Ma non mi potete dire che Gow1 è bello perchè innovativo e Gow2 è inferiore perchè è un copia-incolla.
                E' come le persone che criticano giochi come COD dicendo "sì però cod sta diventando una commerciala perchè ne esce uno all'anno".
                In questo, come nel caso precedente, risponderei: "Ben venga, cazzo!"
                (scusate le volgarità, dovevo citare Farenz )

E spero che, apro una piccola parentesi, anche God of war III sia un copia-incolla dei precedenti

Comment

noiosino... ma la grafica è spettacolare... non è comunque il mio tipo di gioco, come non lo sono gow2 o kz2.
                  ok

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                    filo,con queste parole sei d'esempio a molti fanboy microsoft,che pensano che gears sia il gioco migliore (anche io ho detto che è un gioco molto bello, ma mi avete aperto gli occhi ,non avrei dovuto dire come pochi se ne vedono ,complimenti filo dimostri di essere molto obiettivo
                    beh non gli darai ragione anche sul fatto che sono sparafleshato

Comment

Avrebbe avuto ragione se parlava di un titolo come haze o vampire rain , ma non su GOW2 , che è uno dei migliori giochi della generazione.

Comment

beh non gli darai ragione anche sul fatto che sono sparafleshato
                        nono.

sigpic

Comment

caduta di stile filo. mi par proprio che come fan i peggiori, sbracciano e si incavolano se non gli dan ragione..

ah se ragionare vuol dire avere il buon gusto di darti ragione, basta dirlo...
                          Mai arrivato a questo punto in un anno di convivenza nel forum. Mai arrivato a questo punto quando scrivevo nella sezione PC games con gente matura. Mai arrivato a questo punto nemmeno nella sezione Console Games anche solo qualche mese fa. Ma proprio da qualche tempo a questa parte frequentare questo forum risulta piuttosto complesso, dal momento che non mi paga nessuno per farlo, e sono persino stato accusato di essere un fanboy di MGS4, dubito che mi rivedrete facilmente, almeno fino a quando non tornerà tutto com'era una volta.

Comment

la pensi tu cosi,ma non lui
                            E' ovvio! Però non può sminuire in quel modo un titolo come GOW2.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                              Avrebbe avuto ragione se parlava di un titolo come haze o vampire rain , ma non su GOW2 , che è uno dei migliori giochi della generazione.

sigpic

Comment

e io ,la penso come lui .

sigpic

Comment

Working...
                                X