Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Xbox 360 - Gears of War 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioChe cacchio di fine fanno la Regina e quella specie di Predator??!?!?!??!? Lo voglio sapereeeeeeeeee!!! Comunque,a parte tutto,la trama E' funzionale al tipo di gioco,non potevate certo aspettarvi un'intreccio complicato come ad sesmpio un Fallout 3...(ecco,Andrew,forse ora mi sono espresso meglio )...Avrebbe snaturato la pretesa del gioco di essere incalzante e adrenalinico!...Adesso sembra chissa' quale cagata di trama abbia,non sara' straordinaria,ma esistono trame ben peggiori a mio avviso...
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
un gioco basato al 90% sull gioco online ke però lagga in modo terribile se questi sono i capolavori siamo messi malissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiouna trama ben fatta non è mai un male... non credo che l'abbiano fatta così per "adattarla" al tipo di gioco, ma semplicemente perchè avevano fretta di far uscire il 2...... personalmente l'incipit del primoera carino.... il secondo non mi tocca... personalmente non mi sono perso niente tanto in primo ce l'avevo... il secondo ora che non ho più la xbox non mi fa rimpiangere nulla
1)Secondo me sia il primo che il secondo sono due bei giochi.
2)Il secondo a mio parere e' una "naturale" continuazione del primo,quindi non vedo perche' avrebbero dovuto stravolgerlo piu' di tanto.Hanno "potenziato"quello che c'era di buono nel primo,va bene cosi',magari nel 3 si vedra' qualche idea "extra"...
3)Riguardo alla trama,secondo me:
-Tutto assomiglia a un film catastrofico/fantascientifico con tanta azione,tipo che ne so..."Starship troopers"(ora mi viene in mente questo)...Quindi,una trama semplice e dinamica,come quella scelta,e' "appropriata"
e si adatta perfettamente al tipo di gioco.In parole povere,per me va bene cosi',e' ben fatta per il tipo di gioco.
-Ho fatto il paragone con Fallout 3 solo per evidenziare come un intreccio narrativo troppo complesso finirebbe per "ammosciare" l'atmosfera di Gears 2,che si presenta come un titolo frenetico...Se hai giocato l'1 sai che a un certo punto arrivi al presidio degli arenati...Ecco,li l'azione si smorza di botto e sei costretto a camminare lentamente e ad ascoltare un sacco di cose inutili..La sensazione e' quella di riprendere dove avevi lasciato,e in fretta.(almeno a parer mio)
-Gears 2 si propone come una specie di film d'azione da prima serata e necessita d'una trama veloce e frenetica.
-Fallout io lo paragonerei alla lettura di un bel romanzo:le pretese sono ben diverse rispetto a un "filmetto",quindi in questo caso,il complesso intreccio della trama ci sta a pennello,appunto perche' si presenta come un'esperienza diversa,dove piuttosto che sparare a destra e a sinistra e' necessario ragionare,ragionare e di nuovo ragionare.
-A mio avviso con Gears 2 non e' vero che non hai perso nulla.Hai perso un gioco divertente,veloce e coinvolgente.Perfetto per un po' di divertimento "tranquillo",senza spremere troppo il cervello o dannarsi a curare e implementare chili di parametri.
...Poi i gusti sono gusti,a chi non piace il tipo di gioco non mi sento di dire nulla,ma da qui' a dire che in pratica e' una "mezza cagata" mi sembra un po' esagerato...
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiouna trama ben fatta non è mai un male... non credo che l'abbiano fatta così per "adattarla" al tipo di gioco, ma semplicemente perchè avevano fretta di far uscire il 2...... personalmente l'incipit del primoera carino.... il secondo non mi tocca... personalmente non mi sono perso niente tanto in primo ce l'avevo... il secondo ora che non ho più la xbox non mi fa rimpiangere nulla
in ogni caso contando che per me non avendolo era una perdita anche resistance, che ora che ho la ps3 vedo quanto è scarso, il tuo è proprio un giudizio esageratamente velenoso...Last edited by Andrew Clemence; 30 July 2009, 11:29.
Comment
-
la discussione sta diventando decisamente ridicola, comunque quello che ho espresso io non è un parere da giocatore con le orecchie tappate e occhi cuciti che non riesce a mandar giù una critica al suo giochino del cuore, io critico i giochi che ho provato e che non mi piacciono (come critico gow2, critico pure killzone 2 o un qualsiasi altro gioco), poi uno può accettare la critica, o finire con 4 pagine come le precedenti di questo topic
gow2 lo trovo una delusione sotto quasi tutti i punti di vista per i motivi che ho già ampiamente elencato (ah e per lacronaca, non lo ho mica giocato su un catodico da 17" ma in hd su un 32" quindi la grafica l'ho vista per quella che effettivamente è ).
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIo mi lascio abbindolare? No, frena. Come faccio a non comprare un gioco di cui tutti dicono bene? Tutti hanno immediatamente gridato al miracolo, ogni 3x2 saltava fuori Gears of War 2 anche in discussioni in cui sarebbe stato l'ultimo gioco da tirar fuori. Grafica eccezionale e i miei poveri occhi hanno persino letto che ha una "trama profonda", ma per favore. La verità è che quelli che si sono fatti abbindolare sono tutti quelli che amano il gioco alla follia, sembrano persone sparafleshate che apprezzano il gioco solo perché Microsoft gliel'ha imposto, senza rendersi conto che effettivamente è la copia sputata del primo capitolo che sì, era una bella idea. Quindi non è che mi sono lasciato abbindolare, è che l'ho proprio presa nel deretano. E, garantito, potessi tornare indietro non lo riacquisterei assolutamente.Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEd ora, eccomi fuori dall'ennesima discussione. Quando tornerà il momento di poter discutere con persone che trovano il coraggio di criticare seriamente i giochi della propria console, fatemi un fischio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiola discussione sta diventando decisamente ridicola, comunque quello che ho espresso io non è un parere da giocatore con le orecchie tappate e occhi cuciti che non riesce a mandar giù una critica al suo giochino del cuore, io critico i giochi che ho provato e che non mi piacciono (come critico gow2, critico pure killzone 2 o un qualsiasi altro gioco), poi uno può accettare la critica, o finire con 4 pagine come le precedenti di questo topic
gow2 lo trovo una delusione sotto quasi tutti i punti di vista per i motivi che ho già ampiamente elencato (ah e per lacronaca, non lo ho mica giocato su un catodico da 17" ma in hd su un 32" quindi la grafica l'ho vista per quella che effettivamente è ).
Comment
-
-
ah, una cosa: avete esagerato sia da un lato che dall'altro.
chi dice che è bello e basta e chi dice che fa schifo e basta. consigli un'esamino di coscienza a tutti. non ho nessuna voglia di chiudere la discussione legata ad una recensione.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioah, una cosa: avete esagerato sia da un lato che dall'altro.
chi dice che è bello e basta e chi dice che fa schifo e basta. consigli un'esamino di coscienza a tutti. non ho nessuna voglia di chiudere la discussione legata ad una recensione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh se posso puntualizzare, noi che diciamo che è bellino, non siamo ciechi, ma siamo coscenti che ha le sue pecche, e non le neghiamo. In realtà non ci siamo inalberati perchè poi agli altri non piaceva, ma solo perchè ci viene detto che non capiamo niente solo perchè lo apprezziamo... Morale della favola: se non piace non ce ne importa, ma niente attacchi personali..
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioah, una cosa: avete esagerato sia da un lato che dall'altro.
comunque ha ragione el fundo, meglio chiuderla qui che 'sto teatrino è già durato anche troppo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioil problema è che non voglio imporre ciò che penso io, pretendo solo che le critiche vengano accettate senza essere accusati di "spalare merda senza motivo" (cito testualmente). il punto della discussione era totalmente diverso da quello che credete voi!
comunque ha ragione el fundo, meglio chiuderla qui che 'sto teatrino è già durato anche troppo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioil problema è che non voglio imporre ciò che penso io, pretendo solo che le critiche vengano accettate senza essere accusati di "spalare merda senza motivo" (cito testualmente). il punto della discussione era totalmente diverso da quello che credete voi! comunque ha ragione el fundo, meglio chiuderla qui che 'sto teatrino è già durato anche troppo!
Comment
Comment