W Gears Of War!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Xbox 360 - Gears of War 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIo mi lascio abbindolare? No, frena. Come faccio a non comprare un gioco di cui tutti dicono bene? Tutti hanno immediatamente gridato al miracolo, ogni 3x2 saltava fuori Gears of War 2 anche in discussioni in cui sarebbe stato l'ultimo gioco da tirar fuori. Grafica eccezionale e i miei poveri occhi hanno persino letto che ha una "trama profonda", ma per favore. La verità è che quelli che si sono fatti abbindolare sono tutti quelli che amano il gioco alla follia, sembrano persone sparafleshate che apprezzano il gioco solo perché Microsoft gliel'ha imposto, senza rendersi conto che effettivamente è la copia sputata del primo capitolo che sì, era una bella idea. Quindi non è che mi sono lasciato abbindolare, è che l'ho proprio presa nel deretano. E, garantito, potessi tornare indietro non lo riacquisterei assolutamente.
ovvio che è simile all 1 , visto che è un continuo!
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiomi ha dato solo fastidio il tuo messaggio su sony tutto qua
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioBasta, ragazzi.
Non insozziamo tutti i topic.
hai ragione ,però dai nn son stato io a dire che il gioco è bello ,per 1 ,e mi vengono a dire che chi dice che gears sia bruttto ,nn sa niente di videogiochi ,eddai ,ti fa un po inervosiresigpic
Comment
-
Beh, ma bisogna stare calmi, sopratutto quando la console war è facile da fare in queste situazioni, vi dico di smetterla, è pesante.
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ma dai!!! come si fa a dire che gears of war sia brutto???.
senza offesa ma chi lo dice non capisce niente di videogiochi.non sarà il migliore ma,secondo me,è uno dei giochi migliori usciti prima ad oggi( il 2)
evitiamo di dire che è brutto perkè è una discussione senza senso
il 2 ha un atmosfera ,magari, peggiore dell 1 ,ma le innovazioni sono davvero moltissime.
a parte qualche eccezione penso che quelli che lo definiscono brutto siano possessori della console sony.
per me,ripeto, è un bellissimo gioco ,anche se ha i suoi difetti , ma come pochi se ne trovano e penso che chi dice che sia brutto lo faccia solo* per dispetto.
uno può dire che sia discreto,buono ma brutto no!!!...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioRaga' e su',dite tutti "la smetto","la smetto" e poi continuate come un disco rotto....Ognuno a questo punto ha espresso il suo parere,rispettiamolo e buona notte al secchio!Seno' questo topic davvero diventa un cesso...Eddai...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiosi ,però quando ci viene detto che nn capiamo niente di game solo perche nn ci piace gears ,questo nn ve bene ,perchè cm dici tu ,ognuno ha il suo parere ,poi se la pensio cm lui
Vivi e lascia vivere, su.
Perdona.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioVivi e lascia vivere, su.
Perdona.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiosi ,però quando ci viene detto che nn capiamo niente di game solo perche nn ci piace gears ,questo nn ve bene ,perchè cm dici tu ,ognuno ha il suo parere ,poi se la pensio cm lui
non ho detto : a chi non piace gears non capisce niente!!!
ps: non ho detto che non capisci niente di tutti i giochi.
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggioforse ho esagerato un po, ma comunque ho detto : chi dice che sia brutto al 100% non capisce niente.
non ho detto : a chi non piace gears non capisce niente!!!
ps: non ho detto che non capisci niente di tutti i giochi.sigpic
Comment
-
Comment
Comment