Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox 360 - Gears of War 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• W Gears Of War!!!

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Io mi lascio abbindolare? No, frena. Come faccio a non comprare un gioco di cui tutti dicono bene? Tutti hanno immediatamente gridato al miracolo, ogni 3x2 saltava fuori Gears of War 2 anche in discussioni in cui sarebbe stato l'ultimo gioco da tirar fuori. Grafica eccezionale e i miei poveri occhi hanno persino letto che ha una "trama profonda", ma per favore. La verità è che quelli che si sono fatti abbindolare sono tutti quelli che amano il gioco alla follia, sembrano persone sparafleshate che apprezzano il gioco solo perché Microsoft gliel'ha imposto, senza rendersi conto che effettivamente è la copia sputata del primo capitolo che sì, era una bella idea. Quindi non è che mi sono lasciato abbindolare, è che l'ho proprio presa nel deretano. E, garantito, potessi tornare indietro non lo riacquisterei assolutamente.
      scusa filo ma cosa vuol dire copia ed incolla? allora anche  uncharted 2 e la copia dell 1 , god of war 3 del 2 e resident evil 5 è la copia del 4!!!.
      ovvio che è simile all 1 , visto che è un continuo!

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

• Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_
        a questo punto non attaccare più bottone con me,(come cerco di fare io) per evitare liti
        mi ha dato solo fastidio il tuo messaggio su sony tutto qua
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
          mi ha dato solo fastidio il tuo messaggio su sony tutto qua
          uff...cmq ok

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

• Basta, ragazzi.
            Non insozziamo tutti i topic.

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
              Basta, ragazzi.
              Non insozziamo tutti i topic.
              si atheix
              hai ragione ,però dai nn son stato io a dire che il gioco è bello ,per 1 ,e mi vengono a dire che chi dice che gears sia bruttto ,nn sa niente di videogiochi ,eddai ,ti fa un po inervosire
              sigpic

Comment

• Beh, ma bisogna stare calmi, sopratutto quando la console war è facile da fare in queste situazioni, vi dico di smetterla, è pesante.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_
                  ma dai!!! come si fa a dire che gears of war sia brutto???.
                  senza offesa ma chi lo dice non capisce niente di videogiochi.non sarà il migliore ma,secondo me,è uno dei giochi migliori usciti prima ad oggi( il 2)

evitiamo di dire che è brutto perkè è una discussione senza senso
                  il 2 ha un atmosfera ,magari, peggiore dell 1 ,ma le innovazioni sono davvero moltissime.
                  a parte qualche eccezione penso che quelli che lo definiscono brutto siano possessori della console sony.
                  per me,ripeto, è un bellissimo gioco ,anche se ha i suoi difetti , ma come pochi se ne trovano e penso che chi dice che sia brutto lo faccia solo* per dispetto.
                  uno può dire che sia discreto,buono ma brutto no!!!...
                  no comment...meglio evitare di fare teatrini, ma vorrei solo far notare come uno non possa far presente di non aver gradito un gioco incluso tra i "sacri e intoccabili" (che sia microsoft e sony) che subito gli viene detto che "non capisce niente"...per tua informazione io mi appassiono di videogiochi da quando avevo 9 anni (ora ne ho 20 fate un po' il calcolo) e mi girano un pelo a sentirmi dire cose del genere dato che ogni commento che faccio ad un gioco è sempre seguito dalle mie motivazioni...tra l'altro...no vabbè lasciamo perdere. la chiudo qui e mi scuso da ora per lo sfogo!

Comment

• Raga' e su',dite tutti "la smetto","la smetto" e poi continuate come un disco rotto....Ognuno a questo punto ha espresso il suo parere,rispettiamolo e buona notte al secchio!Seno' questo topic davvero diventa un cesso...Eddai...

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                      Raga' e su',dite tutti "la smetto","la smetto" e poi continuate come un disco rotto....Ognuno a questo punto ha espresso il suo parere,rispettiamolo e buona notte al secchio!Seno' questo topic davvero diventa un cesso...Eddai...
                      si ,però quando ci viene detto che nn capiamo niente di game solo perche nn ci piace gears ,questo nn ve bene ,perchè cm dici tu ,ognuno ha il suo parere ,poi se la pensio cm lui
                      sigpic

Comment

si ,però quando ci viene detto che nn capiamo niente di game solo perche nn ci piace gears ,questo nn ve bene ,perchè cm dici tu ,ognuno ha il suo parere ,poi se la pensio cm lui

Vivi e lascia vivere, su.
                        Perdona.

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                          Vivi e lascia vivere, su.
                          Perdona.
                          sicuro
                          sigpic

Comment

forse ho esagerato un po, ma comunque ho detto : chi dice che sia brutto al 100% non capisce niente.
                            non ho detto : a chi non piace gears non capisce niente!!!
                            ps: non ho detto che non capisci niente di tutti i giochi.

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

• Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
                              forse ho esagerato un po, ma comunque ho detto : chi dice che sia brutto al 100% non capisce niente.
                              non ho detto : a chi non piace gears non capisce niente!!!
                              ps: non ho detto che non capisci niente di tutti i giochi.
                              ok
                              sigpic

Comment

non ricordo se in questo o in un altro topic un certo filo mi aveva detto che non capivo niente perchè a me invece piaceva sono assurdi!!

Comment

Working...
                                X